aiuto sono alle prime armi

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti,
ho letto un pò di post e mi sono fatto un idea delle gf, ho iniziato ieri, volevo chiedervi:

1) dopo quanto tempo e possibile ottenere dei risultati, seppur minimi?
2) potreste consigliarmi una scaletta visto che gli esercizi sono tanti e ieri ho fatto un pò a modo mio
3) ho sentito parlare di lavare con acqu fredda la testa, potreste spiegarmi come, quante volte a settimana e la sua utilità?

ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano. ciao a tutti
 

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti,
ho letto un pò di post e mi sono fatto un idea delle gf, ho iniziato ieri, volevo chiedervi:

1) dopo quanto tempo e possibile ottenere dei risultati, seppur minimi?
2) potreste consigliarmi una scaletta visto che gli esercizi sono tanti e ieri ho fatto un pò a modo mio
3) ho sentito parlare di lavare con acqu fredda la testa, potreste spiegarmi come, quante volte a settimana e la sua utilità?

ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano. ciao a tutti
 

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
ciao a tutti,
ho letto un pò di post e mi sono fatto un idea delle gf, ho iniziato ieri, volevo chiedervi:

1) dopo quanto tempo e possibile ottenere dei risultati, seppur minimi?
2) potreste consigliarmi una scaletta visto che gli esercizi sono tanti e ieri ho fatto un pò a modo mio
3) ho sentito parlare di lavare con acqu fredda la testa, potreste spiegarmi come, quante volte a settimana e la sua utilità?

ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano. ciao a tutti
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao ale!

1) Dopo 6 mesi di costante allenamento si vede qualcosa di minimo (se sei fortunato vedi qualcosa di sostanzioso nel giro di pochi mesetti. Dipende soprattutto da che situazione parti)

2)

* 10 minuti di ginnastica facciale massiccia (alzata sopracciglia, movimento orecchie, aggrottamento sopracciglia, sorriso) al mattino/pomeriggio