aiuto entrate fuoco capelli

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Raga oggi mi stavo accendere una sigaretta dai fornelli di casa per un secondo mi hanno preso fuoco i capelli ora ho un Po di Capelli sulla tempia destra che sono corti due cm, e un Po sulla fronte si sono accorciati, ora persiste un lieve pizzicore sulla tempia destra ho paura che mi cadono tutti i capelli che sono stati colpiti dalla botta di calore, avevano la lacca sopra della serata prima ed hanno preso fuoco... Che dite la botta di calore può farli cadere dottore? Ho messo subito un Po di locoidon... Cosa devo fare? Aiutatemi tranquillizatemi
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
tranquillo,il bruciore che senti e' dovuto alla temperatura arrivata alla pelle,non ti cadono di certo per questo...tranquillo...e smetti di fumare che fa' male a te e a tutti quelli che respirano il tuo fumo compresi animali domestici,oltre che a impuzzolentirti...
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
thecrow ha scritto:
ok cmq tranquillo...


Grazie Crow quindi non rischio alcun danneggiamento al bulbo dovuto al calore?
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io so disperato, i capelli lunghi ed ora posso fare solo la frangia a sinistra ...spero solo che non si indeindeboliscano ora sento che quelli che si sono bruciati sono tutti ruvida e sembrano ricci...
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
E successo a me unpo di anni fa con un petardo esploso in mille pezzi ed uno e finito sulla mia testa. Era un piccolo pezzo cmq con una temperatura molto alta e li dove ha toccato i capelli sono bruciati, cosi e rimasto un piccolo buco che sembrava quasi alopecia areata. Parliamo cmq di un cm quadrato cmq. Mi sono preoccupato tantissimo tanto che credevo sarebbe rimasto cosi ed i capelli non sarebbero piu ricresciuti, ed invece sono venuti fuori ed ora sembra che non sia successo nulla. Consiglio solo di applicare dell'aloe vera gel sulla cute dove senti bruciore perche fa bennissimo, rinfresca ed idrata. Vai cosi e tranquillo [:)]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
aldo20 ha scritto:
E successo a me unpo di anni fa con un petardo esploso in mille pezzi ed uno e finito sulla mia testa. Era un piccolo pezzo cmq con una temperatura molto alta e li dove ha toccato i capelli sono bruciati, cosi e rimasto un piccolo buco che sembrava quasi alopecia areata. Parliamo cmq di un cm quadrato cmq. Mi sono preoccupato tantissimo tanto che credevo sarebbe rimasto cosi ed i capelli non sarebbero piu ricresciuti, ed invece sono venuti fuori ed ora sembra che non sia successo nulla. Consiglio solo di applicare dell'aloe vera gel sulla cute dove senti bruciore perche fa bennissimo, rinfresca ed idrata. Vai cosi e tranquillo [:)]

Fortunatamente ragazzi dopo il locoidon è passato tutto ed ora ho solo i capelli più corti in quella zona