Aiuto dermatologo please

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Ciao a tutti! A settembre torneró in italia eper due settimane poi dovró ripartire per l australia e vorrei fare delle analisi del sangue perchè ultimamente la mia caduta è diventata abbondante, tutti i giorni! Ho paura che alla mia androgenetica si sia aggiunto un effluvio e vorrei salvare la situazione prima che dia troppo tardi! Cosa posso fare? Consigli?? Ho contattato lo studio di gigli ma purtroppo nel periodo in cui saró a torino lui non c è! Che sfiga!
Qualcuno di voi mi saprebbe per cortesia consigliare un valido dermatologo a torino??? Una volta fatte le analisi posso pubblicarle qui e ricevere consigli o avró comunque bisogno dell assistenza di un dermatologo!
Grazie a tutti in anticipo!
Ho 26 anni e La mia attuale cura è costituita da serenoa repens 320 mg minox 5% e gf. con ottimi risultati fino ad ora!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Le analisi da fare per eventuali carenze sono: ferro, feritina, magnesio, rame, zinco, vit D, vit B12, folati.
Con le analisi in mano puoi sentire il medico e se vuoi anche pubblicarle qui.
A Torino non saprei oltre a Gigli.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Quoto james ma.....neppure in australia vi sono
derma ferrati?Ultimamente sento germania no,australia neppure,va a finire che i più fortunelli siamo noi :-0