AGA oppure non AGA ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
beh in realtà l'ha detto anche gigli che non è aga, poi cmq anche se fosse aga, sarebbe una situazione iniziale e prendendo serenoa la tampona benissimo
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Il Dottor Gigli consiglia sempre di effettuare una dermatoscopia, cosa che il ragazzo ha fatto ed é uscita una diagnosi di AGA. Poi che la sua attualmente sia una situazione ottima é evidente.
Comunque io mi riferivo esclusivamente alla frase del ragazzo "ora che mi dite che non é AGA sto più tranquillo".
 

Ethan_28

Utente
8 Settembre 2020
17
1
5
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare il thread solo per porvi alcune domande, anche se pochi perché mi sono dedicato poco a questo problema ultimamente, che mi sono venute in mente continuando a usare il forum e facendo qualche ricerca. Ne approfitto per dirvi, anche se credo che ve lo aspettate, che la situazione è cambiata poco, noto semplicemente più capelli miniaturizzati sulle tempie e in generale una caduta (che finora è sempre stata nella norma) ridotta ancora di più. Comunque ho sentito parlare di dht blocker della vitaminity, se non sbaglio, che dovrebbe essere migliore della serenoa e stavo pensando che se magari costa meno del permixon che uso magari potrei sostituirlo, sapete quanto costa ? Pochi giorni fa ho comprato anche annurmerts che prendo dopo pranzo insieme a biomineral one con il quale mi sono trovato bene e volevo sapere se posso prenderli insieme oppure no ? Poi ho sentito parlare di persone che usando anti dht hanno avuto problemi ai capezzoli o ginecomastia e siccome mi spaventa un po’ vorrei sapere se è un effetto comune ? E cosa sono i tricotest e i test genetici, dove si fanno e servono per sapere se si ha aga?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Allora la tua situazione è ottima.
Non fare troppi miscugli cerca di ottimizzare anche i costi
-mantieni il Palmetto fino a sei mesi e poi valuti se passare ad altro.
Per ottimizzare i costi:

Alternativa all'annurmets

Procianidine+Palmetto in un unico prodotto

Biomineral non ti serve a nulla se non hai carenze, quindi puoi anche farne a meno

Ad oggi non hai bisogno di altro !!

Lascia perdere tricotest e simili sono inutili
 

Ethan_28

Utente
8 Settembre 2020
17
1
5
Allora la tua situazione è ottima.
Non fare troppi miscugli cerca di ottimizzare anche i costi
-mantieni il Palmetto fino a sei mesi e poi valuti se passare ad altro.
Per ottimizzare i costi:

Alternativa all'annurmets

Procianidine+Palmetto in un unico prodotto

Biomineral non ti serve a nulla se non hai carenze, quindi puoi anche farne a meno

Ad oggi non hai bisogno di altro !!

Lascia perdere tricotest e simili sono inutili
Grazie @proxy, però non hai risposto alla domanda sulla ginecomastia