Aga livello 4/5

Andrew1986

Utente
4 Aprile 2024
8
0
5
Ciao,
A tutti purtroppo ho sempre sottovalutato il problema e ora mi sono preso proprio una fissa. ho iniziato da un mese dopo visita dermatologica terapia con serenoa, caretopic e minoxidil 5% dopo diagnosticato aga livello4/5.
Non ho mai fatto alcuna terapia e ho 37 anni secondo voi posso recuperare qualcosa o mi tocca solo il trapianto? Non pretendo di riavere capelli ma situazione accettabile.
Ho visto risultati incredibili ma ho paura di essere arrivato tardi alle cure
Allego foto piu vertex buco di dimensioni medie
Ho possibilità?
 

Allegati

  • IMG_3561.jpeg
    IMG_3561.jpeg
    96.8 KB · Vista: 48
  • IMG_3560.jpeg
    IMG_3560.jpeg
    253.2 KB · Vista: 44
  • IMG_3559.jpeg
    IMG_3559.jpeg
    174.6 KB · Vista: 53

User000

Utente
21 Settembre 2023
143
74
165
Qui ci vuole una bomba atomica altro che serenoa e caretopic
Se vuoi rischiare il tutto per tutto a mio parere dovresti prendere dutasteride 0.5 al giorno, Minoxidil orale dai 2.5 mg al giorno, tutto ciò ovviamente sotto controllo medico
Per dare un boost in più puoi aggiungere anche latanoprost allo 0.1 e RU 58841 5%, quest’ultimo è off label non te lo prescriverà mai un derma, poi soprattutto italiano …. La assumerai a tuo rischio e pericolo se vuoi

Di certo la terapia che stai facendo non basta
Rivolgiti ad un dermatologo che ci va giù forte, come Antonella Tosti o Sergio Vano in Spagna
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Qui ci vuole una bomba atomica altro che serenoa e caretopic
Se vuoi rischiare il tutto per tutto a mio parere dovresti prendere dutasteride 0.5 al giorno, Minoxidil orale dai 2.5 mg al giorno, tutto ciò ovviamente sotto controllo medico
Per dare un boost in più puoi aggiungere anche latanoprost allo 0.1 e RU 58841 5%, quest’ultimo è off label non te lo prescriverà mai un derma, poi soprattutto italiano …. La assumerai a tuo rischio e pericolo se vuoi

Di certo la terapia che stai facendo non basta
Rivolgiti ad un dermatologo che ci va giù forte, come Antonella Tosti o Sergio Vano in Spagna
Diciamo che tutto off label 😅
 

Andrew1986

Utente
4 Aprile 2024
8
0
5
Qui ci vuole una bomba atomica altro che serenoa e caretopic
Se vuoi rischiare il tutto per tutto a mio parere dovresti prendere dutasteride 0.5 al giorno, Minoxidil orale dai 2.5 mg al giorno, tutto ciò ovviamente sotto controllo medico
Per dare un boost in più puoi aggiungere anche latanoprost allo 0.1 e RU 58841 5%, quest’ultimo è off label non te lo prescriverà mai un derma, poi soprattutto italiano …. La assumerai a tuo rischio e pericolo se vuoi

Di certo la terapia che stai facendo non basta
Rivolgiti ad un dermatologo che ci va giù forte, come Antonella Tosti o Sergio Vano in Spagna
Dove riceve Antonella Tosti? Ma secondo te si può recuperare con giusta cura?
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
143
74
165
Bologna
Si si può recuperare con le terapie più potenti come ti ho detto prima
 

User000

Utente
21 Settembre 2023
143
74
165
Diciamo che tutto off label 😅
Proxy bisogna anche dire agli utenti quali sono tutte le possibilità però, non sappiamo quanto sono importanti i capelli per ognuno e quanto uno è disposto a rischiare, siamo tutti diversi
per esempio lui secondo me anche con Minoxidil e Finasteride orale probabilmente otterrebbe anche recupero, ma non abbastanza
la situazione è troppo avanzata per controllarla con le terapie standard
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Proxy bisogna anche dire agli utenti quali sono tutte le possibilità però, non sappiamo quanto sono importanti i capelli per ognuno e quanto uno è disposto a rischiare, siamo tutti diversi
per esempio lui secondo me anche con Minoxidil e Finasteride orale probabilmente otterrebbe anche recupero, ma non abbastanza
la situazione è troppo avanzata per controllarla con le terapie standard
Ma io non ho detto nulla,ho solo sorriso perché hai evidenziato solo la Ru come off label ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: User000

Andrew1986

Utente
4 Aprile 2024
8
0
5
Qui ci vuole una bomba atomica altro che serenoa e caretopic
Se vuoi rischiare il tutto per tutto a mio parere dovresti prendere dutasteride 0.5 al giorno, Minoxidil orale dai 2.5 mg al giorno, tutto ciò ovviamente sotto controllo medico
Per dare un boost in più puoi aggiungere anche latanoprost allo 0.1 e RU 58841 5%, quest’ultimo è off label non te lo prescriverà mai un derma, poi soprattutto italiano …. La assumerai a tuo rischio e pericolo se vuoi

Di certo la terapia che stai facendo non basta
Rivolgiti ad un dermatologo che ci va giù forte, come Antonella Tosti o Sergio Vano in Spagna
Ciao User000,
Ma tu dici che le sostanze topiche non servono a niente come finasteride e minoxidil topici?
Hai nomi di tricologi in Veneto cui rivolgermi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,277
2,015
Ciao User000,
Ma tu dici che le sostanze topiche non servono a niente come finasteride e minoxidil topici?
Hai nomi di tricologi in Veneto cui rivolgermi?
No semplicemente ti sta dicendo che Finasteride topica+solo Minox nel tuo caso sono poco niente