AGA diagnosticata e non curata. Irreversibile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Buongiorno,
Ieri ho fatto la visita tricologica con il dottor Gigli. In sostanza, la solfa è sempre quella. Finasteride+Minoxidil con vari eccipienti, integratori e attesa di un anno e mezzo per vedere l'effetto che fa.
Il fatto è che non c'è tantissimo da recuperare o stabilizzare 😅.
Eh che ti aspettavi? 😅
Se ti fossi curato prima,non saresti qui :D
 

alex@88

Utente
23 Agosto 2022
27
2
15
Ok ok grazie Proxy, è che ormai sono nella paranoia totale (nonostante la situazione sia così da anni) e non riesco ad andare avanti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non hai molte strade da intraprendere,la cosa importante è che se intraprendi le cure,lo devi fare nel modo corretto e costanza altrimenti lascia perdere
 

alex@88

Utente
23 Agosto 2022
27
2
15
Non hai molte strade da intraprendere,la cosa importante è che se intraprendi le cure,lo devi fare nel modo corretto e costanza altrimenti lascia perdere
Certo che lo farò! Diciamo che la mia intenzione, in questo periodo, era quella di procedere con l'intervento 😆.
 

Autunno

Utente
9 Marzo 2023
17
2
5
Qualche settimana fa

2018:

Scusate ma non ho materiale migliore.
Ho sentito una clinica di recente a Milano. Loro proponevano 3000/3500 graf.
Ma sicuro quelle foto sono del 2018? Tenendo presente la gravità della caduta, mi sarei aspettato come minimo che dopo 5 anni da quella foto saresti stato totalmente calvo.
In virtù di ciò secondo me può darsi si sia stabilizzata in qualche maniera, ergo hai possibilità di recuperare con i farmaci, ma datti tempo. Più tardi peggio è, ma se non sei peggiorato ulteriormente dal 2018 un recupero minimo è pressoché garantito.
 

alex@88

Utente
23 Agosto 2022
27
2
15
Ti assicuro che riesco a datare anche il giorno esatto, perché i tricologo mi fece quelle foto col mio telefono. Pensa che, come aggravante, mi sono anche sposato nel mentre ed ho avuto un figlio 🤣.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Spingerei sul fargli studiare tricologia ,sia mai che un domani rimediano ai danni da stress una volta e per tutte con la scoperta che porrà fine all'aga (gran fortuna per loro e zero rimpianti per te xd)
 

alex@88

Utente
23 Agosto 2022
27
2
15
Mi...., Bella idea 🤣,domani al kit da medico in dotazione a mio figlio, aggiungerò una boccetta di Minoxidil e una scatola di Propecia 🤣
 
  • Haha
Reazioni: proxy