AGA, bellezza e donne: facciamo chiarezza

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
superman84 ha scritto:
lukas77 ha scritto:
Quindi per portarsi a letto una bella donna, un uomo brutto e povero può mandarle dei video da cui mostra di essere dotato e di essere un maestro del kamasutra?
O si affida al passaparola?

Altrimenti non ho capito come sedurrebbe a scatola chiusa le donne, solo con le sue doti a letto...


Se sei sicuro di te stesso e ci provi tranquillamente anche con donne che vengono considerate inarrivabili per te dimostri inconsciamente di saperci fare e di saper tenere le redini.


bah... chissà...

magari parzialmente è vero...

dire però che le donne scelgono il povero e brutto che le corteggia con personalità, al riccone moscio e romantico, è un'enorme ipocrisia.
forse per un'avventura, chissà.

concordo invece sul fatto che i capelli contino poco più di zero...
parti svantaggiato, ma uno che si rifà un look rasato e lo gestisca con personalità e virilità ha successo, eccome, con le donne...

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Come già detto la in precedenza altre 1000 o più volte, non conosco e non seguo i consigli dei PUA, sinceramente manco so di cosa parlino.

Io mi attengo ad altro... studi accademici per intenderci.
Dopo se anche loro seguono studi accademici questo non lo so, non ho il tempo ne la voglia di informarmi.
Quello che ho capito dai vostri racconti e paragoni, sembrano guru della seduzione, o sbaglio?

Certo che è sociologicamente interessante notare come in questo forum siano confluiti utenti del forum dei brutti e da altri forum sulla seduzione.
È interessante notare anche come le subculture create da questi gruppi creino un melting pot di teorie più o meno stravaganti e senza riscontri statistici...
Peccato avrei potuto fare la tesi di laurea su questo :D
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:


Certo che è sociologicamente interessante notare come in questo forum siano confluiti utenti del forum dei brutti e da altri forum sulla seduzione.
È interessante notare anche come le subculture create da questi gruppi creino un melting pot di teorie più o meno stravaganti e senza riscontri statistici...
Peccato avrei potuto fare la tesi di laurea su questo :D


Ma perchè, ciò che studi tu è statisticamente significativo?
E' scienza?

Ricorda, caro amico non AGAto, che le facoltà che antepongono la dicitura Scienze del/della, o semplicemente Scienze, all'oggetto del proprio studio non hanno quasi mai nulla di scientifico.

Scienze della comunicazione
Scienze della formazione
Scienze dell'educazione
Scienze del turismo
Scienze economiche e finanziarie
e, ovviamente, anche Scienze umane e Scienze psicologiche


Comunque, se non segui i consigli dei PUA è un vero peccato, perchè da quel che scrivi tu saresti perfettamente a tuo agio in una community del genere.
Potresti raccontare le tue mirabolanti avventure estive in cui ti spacci come astronomo, in cui rimorchi tedesche, in cui dai della cilena a una che passa per strada e 30 minuti dopo ci finisci a letto. Riceveresti l'approvazione unanime e saresti ben voluto da tutto.
E, ovviamente, potreste pomparvi l'ego a vicenda tu e gli altri utenti raccontandovi come mettete a 90° ragazze random utilizzando carattere, tenacia, determinazione, fantasia, tecniche di seduzione, aperture originali e fantasiose.

Ho già pronto il tuo nick: M4X The Slayer [:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Sì, in effetti Tisch mesi fa la pensava diversamente...
Comunque quanti luoghi comuni, anche sulle università...
Hipster, perché etichettare ogni cosa? Ah giusto è il cervello che cerca di semplificare, ma tranquilli è un processo che mettono in atto tutti gli essere umani.

Ma di che forum parlate? Ditemi che vado a dare un'occhiata.

Comunque con quella della battuta Sei cilena mi sono solo scambiato il numero. Ci devo ancora uscire.
Con una donna non è bello solo andare a letto, a me piace anche altro.
Una delle cose più belle è andare a fare l'aperitivo, ogni imbarazzo con un goccio d'alcol si attenua e possono nascere conversazioni interessanti.
Tipo una volta ci siamo ritrovati io e una tipa a parlare con la barista di spazio e universi paralleli alle 4 di mattina sorseggiando dell'ottimo mint julep.

Cioè sesso a parte, le donne sono degli esseri meravigliosi, hanno una sensibilità e una profondità che molti uomini si sognano, hanno un gusto tutto loro e particolare e senza di loro la vita si colorerebbe di soli toni grigiastri.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Forse la tesi avresti dovuto farla sul trolling, mi sembra proprio il tuo campo

Il bello è che hai appena detto il nostro cervello tenta di semplificare, invece le cose sono più complesse, cosa su cui posso anche darti ragione, e poi te ne esci con una frase che generalizza tutto. Le donne sono ecc che sembra presa dai discorsi di quella m**da umana di quel pseudo comico di benigni
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
Se solo esistesse il tasto Mi piace su questo forum.

Magari è la volta buona che lo inseriscono! [:D]
La piattaforma del forum è piuttosto datata. E' la stessa di quando mi sono iscritto 10 anni fa, estate del 2007.


Janus ha scritto:
Comunque sia, quando sostenevo le stesse, identiche cose che hai scritto mesi fa, mi dicevi che mi sbagliavo, e adesso mi dai ragione al 100%. Cosa ti ha fatto cambiare idea così radicalmente, se posso chiedere?


Ma non è la prima volta che dico a M4X che è un pò un cazzaro e che leggere le sue mirabolanti avventure amorose (reali o presunte) non interessa a nessuno.
Glielo dicevo l'anno scorso e glielo dico anche ora.


Quello che contestavo, e contesto tutt'ora, a te, è il tuo atteggiamento di passiva rassegnazione, di rinuncia.
Che, bada bene, non significa offrirti la pillola indorata del Sii più sicuro di te, i limiti sono solo nella tua testa, le donne non badano all'aspetto.
Significa spingerti a sistemare il sistemabile.

Se tu una mattina ti alzi con un dolore lancinante al ginocchio che ti impedisce di camminare, cosa fai?
Ti metti a letto e pensi Va beh, prima o poi passerà?
O corri dal medico a chiedere una diagnosi e farti prescrivere una cura che ti metta nuovamente in piedi?

Se non riesci ad avere mai una donna, significa necessariamente che qualcosa non va in te, che non possiedi quell'insieme di qualità minime per piacere a una donna.
Significa che se non vuoi morire in solitudine, devi necessariamente fare qualcosa per guadagnare qualche tacca e portarti al di sopra della soglia della decenza.

E se alcune cose sono genetiche e non ci puoi far nulla (nessuna pillola o chirurgo o estetista ti renderà alto 1,85 e con le spalle larghe), ce ne sono altre che puoi modificare.
Per questo ti parlavo di rinoplastica, di maxillofacciale, ma anche del classico palestra+lampada (o meglio uno spray autoabbronzante) che altri utenti hanno tirato in ballo.

E se questo ti portasse anche solo a guadagnare 1 punticino esteticamente, passando dal 4 al 5 ad esempio, sarebbe sempre un passo in avanti che ti permetterebbe di avere qualche chance in più.
Saresti da apprezzare più tu, che partendo da una situazione difficile migliori e riesci ad avere le tue prime storie, che non il classico ragazzo carino baciato da madre natura che ha iniziato a scopare a 14 anni grazie al bel faccino e ha continuato così senza mai cambiare, senza sbattersi un minimo, senza mai mettersi in discussione, vivendo di rendita.

Capisco che non essere stato fortunato, che vedere che tu ti devi impegnare 100 per ottenere cose che altri ottengono impegnandosi 0.2 ti faccia crollare il morale sotto le scarpe, ma il fatto che non tutti siano in grado di partecipare alle Olimpiadi, non significa che tutti rinuncino a indossare un paio di scarpe da corsa.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Caro cugino Laurenzio, da quanto hai finito gli studi?
No perché esiste il così detto analfabetismo di ritorno, non penso tu lo abbia, probabilmente hai letto velocemente o non ti sei concentrato :D

Eh Tisch, magari le mie fosse fantasie... di certo non scriverei sul forum ma scriverei romanzi.
Però capisco che la realtà agli occhi di chi vede le donne solo sulle riviste patinate può sembrare finzione.

Ma perché qua dentro siete così misogini?
Secondo me a causa della frustrazione.
Come si crea la frustrazione? Quando qualcosa di frappone e ostacola i sogni o i desideri.
Per me voi cercate una donna da amare...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:

Eh Tisch, magari le mie fosse fantasie... di certo non scriverei sul forum ma scriverei romanzi.
Però capisco che la realtà agli occhi di chi vede le donne solo sulle riviste patinate può sembrare finzione.

Ma perché qua dentro siete così misogini?

E se invece ti dicessi che chi scrive è fidanzato?!

Non è questione di essere misogini, non hai capito un tubo del mio intervento, o hai fatto finta di non capire.
Io parlo di dinamiche sociali REALI!!

Non di favole.

Giusto ieri ho letto la testimonianza toccante di un ragazzo che ha vissuto la sua giovinezza a mille, tra donne conquistate allo schioccar di dita e fidanzamenti con bellissime ragazze.
Uno come te praticamente.

Un giorno è stato licenziato e a causa di questo licenziamento è caduto in depressione.
E' finito in cura da quello che tu un giorno sogni di diventare, uno psicologo, che gli ha prescritto Prozac e altri antidepressivi.
Risultato?
E' ingrassato 17Kg, ha perso tutti i capelli, è finito per 1 mese in ospedale da quanto stava male.
La sua ragazza non lo trovava più attraente, lo ha mollato e dopo poco si è messo con un altro.
Contemporaneamente tutte le ragazze che prima gli cadevano ai piedi e lo salutavano affettuosamente, rispondevano con baci e cuoricini ai suoi messaggi whatsapp, si sono piano piano dileguate tutte.
Hanno iniziato a essere glaciali, distaccate, alcune nemmeno lo salutano più per strada. Amiche ed amanti sparite in massa.
I messaggi sempre più sporadici e distratti, gli sguardi sempre disgustati e colmi di disprezzo.
Dopo aver provato pure con i social e venendo rifiutato pure obese con 20 anni in più di lui, si è rassegnato e ha compreso che era tutto finito, che la giostra si era fermata per sempre.

Da grande latin-lover è passato di colpo nella metà sfig4ta del mondo, quella degli invisibili, quella dei reietti.
Ed era sempre la stessa persona: stessa testa, stesso modo di fare, stesso modo di pensare.


Sicuro che con le donne è solo questione di carattere, estro, decisione, forza di volontà?
Questa è realtà, non misoginia o frustrazione.



M4X ha scritto:

Secondo me a causa della frustrazione.
Come si crea la frustrazione? Quando qualcosa di frappone e ostacola i sogni o i desideri.
Per me voi cercate una donna da amare...


Bravo M4X, 30 e lode, con stretta finale di mano del prof!



 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Cugino da tipo 5 anni, mi accorgo a volte che le mie frasi a volte sono un po' sconnesse ma perché sto intraprendendo altri studi che vanno a minare un po' la qualità dell'esposizione scritta

Detto questo quando leggo capisco benissimo. Rileggi il tuo post è dimmi se non è una generalizzazione dire le donne sono esseri fantastici e altre pu***nate del genere. Innanzitutto con una persona ti ci devi trovare, ciò che in me può suscitare certi tipi di emozioni in te può suscitarne di opposti, per fare un esempio. Come anche ciò che per te è bello per me è brutto e viceversa. Non penso che tu vada a prendere l'aperitivo con una cinquantenne casalinga qualunque e pensi wow quant'è cos'è ha da insegnarmi e che bello discorrere con lei. Tu esci sempre con belle ragazze e sti c***i che i discorsi sono interessanti
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
[:D][:D]
Grande janus però dai secondo me se riesci a andare in germania come fare, poi magari sul posto di lavoro una la puoi conoscere veramente, magari non sarà una fotomodella, ma dai tuoi discorsi non mi sembra che tu ambisca a questo. Giusto? Oppure veramente arriva a comprare il ferrari è poi arrivano loro senza che tu le cerchi
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ci vede quello che ci vuole vedere, a me non sembrano tutta sta meraviglia, ne meglio ne peggio degli uomini, anzi di solito peggio a dire il vero, perché la profondità è quasi sempre di facciata e scopri presto il nulla che ci sta dietro.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Vedi Janus non sei attendibile... sei più alto di me e ti ritieni basso, quando io mi ritengo nella media con il mio 1,77.
Vecchio? A 24 anni?

Laurenzio devi sapere che tu e Artiglio, nonostante spesso mi abbiate attaccato, mi state un sacco simpatici... non so, saranno questi modi un po' strafottenti che segnalano una rabbia di fondo, ma ogni volta che intervenite mi strappate una risata.
Comunque se capitasse una conversazione interessante con una cinquantenne perché no?
L'altro giorno mentre ero sul treno ho parlato per 2 ore con una vecchietta, ognuno di noi ha qualcosa da insegnare, una storia da raccontare e sono tutte molto interessanti.

Dovete essere un attimino più aperti al mondo, è importante ascoltare ed essere in contatto con gli altri, una dote sempre più rara in una società individualistica come la nostra, sempre presi dal nostro io.
Essendo io un acuto osservatore e sopratutto aperto al mondo, se una donna mi manda un segnale lo recepisco al volo, mentre voi magari se una vi guarda pensate:mi sta guardando la pelata... sta str***a.
Comunque sono sul forum da 3 anni, non 5.

Tisch io non voglio e non sto assolutamente studiando per diventare psicologo, anche se la ritengo una professione socialmente utile.
Comunque io non sono un Latin-lover, faccio il simpatico con le donne, sono brillante e riconosco il linguaggio del corpo (a proposito il 90% di quello che comunichiamo ogni giorno fa parte della comunicazione non verbale).

Io non sono un genio, assolutamente, però questo è un po' il mio campo, avrei talmente tanto da insegnarvi :D
Organizzate le lezioni.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
5 anni era da quanto ho finito gli studi, vedi sei tu che non leggi o fai le domande e poi ti dimentichi, altro che analfabetismo di ritorno. Ma janus quindi quanto è alto? Dunque, m4x 177 che è un'altezza accettabile, janus 180 e dice cbe è basso? Arti e tisch quanto siete?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
laurenzio ha scritto:
Arti e tisch quanto siete?

Poco sopra 1.80, ma sto discorso dell'altezza lascia il tempo che trova.

La mia altezza non mi ha permesso di cuccare più di altri che sono più bassi di me. Avessi avuto 10 cm in meno non sarebbe cambiato nulla.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
laurenzio ha scritto:

Detto questo quando leggo capisco benissimo. Rileggi il tuo post è dimmi se non è una generalizzazione dire le donne sono esseri fantastici e altre pu***nate del genere. Innanzitutto con una persona ti ci devi trovare, ciò che in me può suscitare certi tipi di emozioni in te può suscitarne di opposti, per fare un esempio. Come anche ciò che per te è bello per me è brutto e viceversa. Non penso che tu vada a prendere l'aperitivo con una cinquantenne casalinga qualunque e pensi wow quant'è cos'è ha da insegnarmi e che bello discorrere con lei. Tu esci sempre con belle ragazze e sti c***i che i discorsi sono interessanti


Se leggi quella storia, come altre analoghe che si trovano qua e là su internet, ti rendi conto che le donne di fantastico hanno ben poco.

Sono ricercatrici seriali di L, M, S.
Ti accettano nella loro vita nella misura in cui riesci ad avere un elevato valore in tutti e 3 i campi, ma il giorno in cui ti ritrovi brutto, spelacchiato, senza lavoro, moralmente a pezzi, ti danno un calcio nel sedere e saltano nel letto di qualcun altro.

Purtroppo i rapporti tra adulti sono fatti così, sono basati su condizioni ben precise e mutevoli nel tempo.
Una donna non è come la tua mamma che ti ama incondizionatamente, e ti dice che sei bello pure se sei uno scarafone.

Benvenuti nella realtà ;)



PS: M4X mi fa una enorme tenerezza per l'ingenuità con cui giudica il mondo femminile, ma non mi stupisco troppo perchè ha visto solo il meglio che le donne possono offrire.
Vive nel mondo dei balocchi.

Esce, fa un sorriso e rimedia un appuntamento

Dice Ciao sei cilena? e si becca un numero di telefono

Inventa quattro fesserie sull'astronomia e rimedia un bacio in una notte di agosto

Si fa i suoi ca$zi e una mezza modella tedesca gli scrive a distanza di mesi dicendogli che gli manca.

Non ha mai provato la sofferenza, non ha mai visto il disgusto nei loro occhi, non ha mai ascoltato le cattiverie che possono uscire dalle loro bocche.
Ha sempre vissuto nella metà fortunata del mondo.

Gli auguro di restare sempre così, di non avere problemi, di non diventare anche lui pelato e con la panza come quel ragazzo, di non cadere in depressione, di non diventare povero e senza lavoro, altrimenti il tono generale dei suoi messaggi cambierebbe radicalmente.

Essere da sempre esclusi da determinate cose è frustrante, ma solo una cosa è ancora più frustrante. Essere costretti a scendere dalla giostra, vedere che il meccanismo si è inceppato, che i sorrisini, i bacini e i cuoricini si sono trasformati in occhiate di disprezzo, in No grazie, in Mi spiace sono fidanzata.

Prega di non diventare anche tu come quel povero ragazzo fidanzato di cui parlavo oggi, M4X.
Prega con tutto te stesso di non passare nella metà sfig4ta del mondo, altrimenti sarà tutto finito.

Un belloccio catapultato nella situazione di un brutto si suiciderebbe con una fucilata al volto dopo 1 settimana. (citaz.)


 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma cosa dici? Io ti capisco non sono mica come m4x. Ti ho sempre dato ragione. Non può divertirmi quello che scrivi? Ora non fare quello che si prende troppo sul serio perché allora diventi peggio dei soggetti che tu ritieni che ti deridano
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Guarda Janus che Laurenzio ti capisce, anche lui l'ultimo petto che ha toccato è stato quello di un pollo :D

Tisch non è che se esco e faccio un sorriso le donne mi si buttano ai piedi.
Io analizzo le situazioni, il linguaggio non verbale, poi se sono sicuro al 60% mi butto, cosa ho da perdere? Male che vada è un no... e amici come prima.
A proposito le conquiste più belle sono quelle iniziate con un no.

Molti ragazzi dopo un no se ne vanno tutti irritati e offesi, magari anche offendendo la ragazza o insultandola, mentre io la prendo con sportività e faccio il simpatico...
Nella vita comportarsi da signori paga sempre.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Cugino bravo, proprio oggi ho aperto una confezione di pollo carrefour e l'ho buttata in padella. Me l'hai comprato l'uovo? La sorpresa so già cos è una bella parrucca bionda
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
guardavo un video dove c'è un intervista a Fabio Volo in cui si parla della caduta dei capelli e del fatto che lui ha la piazza... ecco secondo me è questo il modo di prendere la calvizie per continuare ad essere attraenti o perlomeno non passare da sxxxxti con le donne.
poi certo lui si è accettato, ha accettato la realtà ed è automaticamente sicuro in se stesso, ma sono più o meno cose su cui tutti possono lavorare.
guardate dal minuto 34 a meta del minuto 35.
poi chi ha tempo può guardare tutta l'intervista per farsi un'idea di un buon modo di comportarsi con le donne e di prendere la vita, non che vada ricopiato, siamo tutti diversi, è solo per valutare il modo di fare di una persona che si è accettata: fà quello che si sente fare, parla di qualsiasi cosa vuole parlare anche se possono sembrare stupidaggini agli altri e quindi in generale se ne fotte altamente dei giudizi altrui.
https://www.youtube.com/watch?v=SKlVgnus6sw