AGA, bellezza e donne: facciamo chiarezza

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
L'occhiale a goccia in effetti mi piace.
Il giubbotto di pelle lo ritengo troppo vintage per il mio stile, quindi lo riservo semmai per una festa a tema anni '70 :D
Riguardo le lampade, facciano bene o male non so, non sono medico tantomeno un ricercatore e tu koz?

Comunque nella vita bisogna sempre giocarsela...
L'altro giorno ho chiesto ad una ragazza: Scusa ma sei cilena?
E lei: No, perché?
E io: Solo in Cile ho visto donne così belle.
Dopo mi ha chiesto se fossi stato in Cile ecc.
Vedi io ho rimorchiato con fantasia, scatenando la sua immaginazione, è questa la differenza tra me che ottengo risultati e altri che maledicono la sorte.

Alla fine cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. (citazione dal film Amici miei).
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Era da un po' che non venivo a fare un giro su questa sezione.vedo che gli argomenti sono sempre gli stessi..

Una cosa.davvero che secondo me può fare la differenza dalla media..E' allenarsi e avere un fisico sportivo con dei muscoli..Le ragazze guardano molto questo..
Bisogna giocarsi le carte possibili per migliorare..

Janus noto che tu hai lo stesso umore di sempre..e non vuoi sforzarti di migliorare..Non ti aiuterà proprio questo..

Infine bisogno pensare a se stessi e non alle donne...Loro bisogna metterle in secondo piano e solo come.una ricompensa che puo arrivare e che va via..

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Se fossero realmente dannose non sarebbero in circolazione... però non sono un medico quindi non posso dare un parere valido.
Come in tutte le cose penso che sia l'eccesso a creare danni.
Poi hai linkato una discussione la cui fonte è sicuramente autorevole, ma è del 2008, intanto la tecnologia è andata avanti e avranno brevettato lampade ancora più sicure.
Dove vado a fare le lampade io ci sono diverse limitazioni in base al tuo tipo di carnagione e oltre un certo minutaggio non puoi andare, in più devi metterti la crema protettiva e gli occhialini, una volta finita la seduta il doposole.
Ti dirò: facendo le lampade non mi sono mai scottato, mentre quando iniziavo ad andare al mare con gli amici verso fine aprile inizio maggio prendevo di quelle scottature, comunque stiamo andando off-topic.

Per quanto riguarda il thread... Voi prendete delle teorie (lette su internet), alcune anche veritiere e confermate da studi, ma decontestualizzate è scritte solamente nelle parti che confermano le vostre ipotesi, quindi ripeto una discussione del genere non ha senso, non è costruttiva e tantomeno veritiera.
Ha la stessa valenza di una discussione tra 2 tizi al bar davanti ad uno spritz.
Perché non provate a fare un questionario? Così sui grandi numeri vedrete che non è tutto come pensate...
Ma tanto la maggior parte di questi discorsi li fà chi le donne le vede solo sulle riviste patinate...
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
con Janus non ha neanche senso parlare ...non credo abbia la forza mentale per cambiare veramenter le cose per se stesso....per il discorso Lampade sono d'accordo con M4x , ovvero le faccio anceh io e oltre a migliorarmi l'umore non mi fanno perdere tanto tempo che perderei stando sotto il sole....con 18 minuti di lampada è come prendere sole per 3 ore ....
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Vabe Janus ma alla fine le donne non sono tutto nella vita...
Ma se desideri avere una donna inizia un percorso di cambiamento, non devi mica diventare un modello, ma investi in te stesso, sia interiormente che esteriormente.
La copertina è importante, ma se non ci sono i contenuti non si va da nessuna parte.

Io inizierei con il miglioramento fisico, perché è quello più veloce e maggiormente visibile, per il resto viaggia, leggi, cerca di renderti interessante.
Vestiti a modo, un buon vestito ci rende più belli e cambia persino il nostro modo di relazionarci a noi stessi e agli altri.
Usa un buon profumo, l'odore è importante, anche questo è un atto comunicativo nei confronti di una potenziale partner.

Le donne, da quello che ho potuto capire dai miei diversi studi, sono diverse da noi, gli uomini vedono una bella gnocca e vogliono andarci a letto, mentre le donne più che entrare sotto le coperte vogliono un uomo che arricchisca le loro vite, quindi sì la bellezza è importante ma ci deve essere anche altro. È importante l'entusiasmo, la passione, la voglia di fare, ecc.

La nostra immagine comunica molto di noi:
Immagina, uno vestito sempre in tuta che si lamenta sempre, non interessato a nulla, che non ha alcuna passione se non quella di lamentarsi... tu ci passeresti del tempo? No... pensa una donna...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma tu hai vissuto all'estero per poter affermare questo??

Esempio. Un mio conoscente ha la moglie brasiliana, lui dice che là sono molto attaccati all'estetica. È davvero un altro mondo, un'altra cultura.
Insomma quello che dici mi pare sia un luogo comune, e credo che tutto il mondo sia paese...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Brava giu, speriamo che un parere femminile possa ampliare i confini di questa conversazione.

Artiglio sempre in punta di fioretto...
Ma andavi gratis oppure?
Donne o transgender?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Artiglio, você fala Português?
Dai se ci torni ti accompagno (io solo per turismo culturale e migliorare il mio portoghese), così durante il viaggio possiamo parlare di minoxidil e lozioni varie :D
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:





Facile parlare. Foste presi come me e se veniste trattati come vengo trattato io avreste un umore decisamente peggiore, ma in fondo che ne sapete. Per giocarsi le carte possibili bisogna almeno avere delle carte con cui giocare. Io non ho neanche quelle.
[/quote]



non sono d'accordo..le carte deve creartele tu..e se ne hai poche..devi usare l unica in cui puoi fare il meglio..e la palestra è la migliore.. sia per l apparenza fisica, la forza , e lo spirito..


 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Comunque per un buon spirito di femminismo, esistono anche le donne brutte e gli uomini che le deridono.
Su italiani Vs stranieri, non lo so, io ho sempre vissuto in Italia (nord est).

L'aga secondo me è un difetto estetico come un altro. Nell'uomo è socialmente accettato, nella donna no. Io sono donna e onestamente questi uomini che si piangono addosso per i capelli proprio non li capisco. Ecco l'ho detto! :)

Janus se ti trovi così male perché resti in Italia?
 

diddere

Utente
18 Aprile 2005
64
0
65
Sono una donna, e mi permetto di fare le seguenti considerazioni, basate sulla mia esperienza, e su quella di altre donne amiche / colleghe.
1. Alla maggior parte delle donne frega niente dei capelli o meno. Anzi, l'uomo rasato alla Bruce Willis tira (sappiate che ci sono uomini dotati di folta chioma che per praticità si rasano .. voi rabbrividite, ma è cosi.. e cuccano)
2. Nell'elenco dei fattori per i quali una donna sceglierebbe un uomo, soldi , fama, aspetto (che tristezza, aggiungo) dimenticate un fattore fondamentale : l'appeal sessuale. Senza entrare nel volgare e nello scabroso, sappiate che le donne che conosco io apprezzano sicuramente l'uomo ricco e bello, ma ancor più l'uomo che ci sa fare sotto le lenzuola. E non è cosa così banale e scontata, credetemi.
3. ergo, sempre senza voler essere volgare, più che dei capelli, dovreste preoccuparvi delle dimensioni , o meglio ancora della capacità di saperlo usare.
4. la personalità conta eccome. Tutte le donne vogliono non l'uomo romantico che le porti rose e reciti poesie, ma l'uomo di carattere, che sappia comprenderla , che sappia decidere, che sappia cavarsela nelle situazioni difficili, che sappia avere polso quando serve. L'uomo figo e ricco ma molle caratterialmente (e magari anche con una folta chioma) non cuccherà mai. O non saprà tenersele.
5. esiste una differenza tra l'uomo di sera, o di piu sere, ma pur sempre per divertimento, e l'uomo della vita. E fidatevi, alle donne che cercano l'uomo della vita interessa molto di più un uomo che dia sicurezza, piuttosto che un uomo capellone
concludo dicendovi che spesso , soprattutto alle donne un po insicure (anche se belle), l'uomo figo spesso fa paura. Perchè suscita gelosie e competizione. Ci sono donne che si gratificano nel farsi vedere in giro con un uomo bello. Ma ci sono anche molte donne che poi me lo guardano tutte e non mi va , perchè mi ingelosisco

meditate uomini ...
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Quindi per portarsi a letto una bella donna, un uomo brutto e povero può mandarle dei video da cui mostra di essere dotato e di essere un maestro del kamasutra?
O si affida al passaparola?

Altrimenti non ho capito come sedurrebbe a scatola chiusa le donne, solo con le sue doti a letto...
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Quindi per portarsi a letto una bella donna, un uomo brutto e povero può mandarle dei video da cui mostra di essere dotato e di essere un maestro del kamasutra?
O si affida al passaparola?

Altrimenti non ho capito come sedurrebbe a scatola chiusa le donne, solo con le sue doti a letto...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
diddere ha scritto:
Senza entrare nel volgare e nello scabroso, sappiate che le donne che conosco io apprezzano sicuramente l'uomo ricco e bello, ma ancor più l'uomo che ci sa fare sotto le lenzuola. E non è cosa così banale e scontata, credetemi.
3. ergo, sempre senza voler essere volgare, più che dei capelli, dovreste preoccuparvi delle dimensioni , o meglio ancora della capacità di saperlo usare.
4. la personalità conta eccome. Tutte le donne vogliono non l'uomo romantico che le porti rose e reciti poesie, ma l'uomo di carattere, che sappia comprenderla , che sappia decidere, che sappia cavarsela nelle situazioni difficili, che sappia avere polso quando serve.


Grazie per l'opinione femminile, ma per favore smettila di descrivermi [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:
koz ha scritto:

Janus la finisci di etichettare tutti quelli che la pensano diversamente da te come Bellocci pieni di capelli?. Nessuno pieno di capelli sano di mente frequenterebbe un forum di calvizie, ogni fottuta altra cosa sarebbe meglio che leggere il forum. Non è che se qualcuno ti ha sfottuto significa che tutti i 7 miliardi di persone siano tutte str***e. Io penso che fondamentalmente in alcune cose hai anche ragione ma tendi sempre a vedere le cose in maniera eccessivamente pessimistica. Non esiste solo il bianco o il nero. Le donne non sono tutte str***e. Gli uomini non sono tutti str***i. Tu invece come ti rapporti con gli altri?



Io ho sempre avuto ragione nelle cose che ho scritto, specialmente in quelle riguardanti gli italiani e le italiane. E ho ragione per esperienza diretta, vivendo ogni giorno certe esperienze e vedendo le stesse, identiche dinamiche ripetersi ancora e ancora. Come mi rapporto con gli altri? Ho sempre trattato le persone con rispetto e cortesia, sono una persona colta ed educata, e non mi è mai servito a nulla, sono sempre stato solo sfottuto, umiliato e bistrattato, gli italiani poi sono solo ipocriti e superficiali, per loro conta solo l'apparenza, anche e soprattutto nei contesti sociali. A nessuno è mai importato niente di provare anche solo a conoscermi, solo a ridermi dietro per il mio aspetto. Non parliamo delle italiane, se sei cesso e osi rivolgere loro la parola sembra quasi che commetti un reato.


Janus, ti do un consiglio spassionato e fuori dal coro.

Esci dal paesello.
Finchè vivrai in quel buco di 20mila anime, in cui ormai tutti ti conoscono e ti hanno etichettato come chemio, sarai sempre infelice, rancoroso, corrosivo come l'acido muriatico.

Devi cambiare aria, conoscere persone nuove, tentare una nuova via, magari un nuovo lavoro o un nuovo percorso di studi.

Perchè va bene curare il fisico, migliorare il look, l'attenzione ai dettagli, e tutte le altre cose che ti hanno detto, ma ogni cambiamento esteriore deve essere sempre supportato da un cambiamento interiore.
E finchè rimarrai sotto lo stesso tetto con mamma e papà, confinato in quel paesino del nord (Veneto? Friuli?), non cambierai mai interiormente.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:

Comunque nella vita bisogna sempre giocarsela...
L'altro giorno ho chiesto ad una ragazza: Scusa ma sei cilena?
E lei: No, perché?
E io: Solo in Cile ho visto donne così belle.
Dopo mi ha chiesto se fossi stato in Cile ecc.
Vedi io ho rimorchiato con fantasia, scatenando la sua immaginazione, è questa la differenza tra me che ottengo risultati e altri che maledicono la sorte.

Alla fine cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. (citazione dal film Amici miei).



Caro M4X, a proposito di rimorchiare....
...ho frequentato per un pò di tempo alcuni siti di seduzione sia italiani che USA.
Sai cosa ho scoperto?

Che i cosiddetti PUA, i pick-up artists, ovvero gli artisti del rimorchio

che ti spiegano per filo e per segno cosa fare per sedurre una ragazza che ti spiegano cosa dirle quando la vedi per strada
che ti spiegano come rispondere alle sue domande
che promettono pure agli sgorbi di poter scopare modelle, cubiste e ragazze immagine
che riducono tutto l'approccio al carattere e alle tecniche di seduzione che spiegano solo nei loro costosi (€€€€€) libri, manuali, videocorsi, seminari, webinar

in realtà sono tutti bei ragazzi pieni di capelli.

TUTTI
TUTTI!
E ribadisco TUTTI!!

Non ne ho visto uno, e dicasi uno, che avesse lo sguardo spento o da triglia.
Non ne ho visto uno che avesse la faccia da bravo ragazzo
Non ne ho visto uno che fosse stempiato o calvo
Non ne ho visto uno che fosse secco o skinnyfat.





Allo stesso modo ho scoperto che:
tutti quelli con cui il materiale dei PUA non ha funzionato,
tutti quelli che, pur avendo acquistato libri e corsi a pagamento, sxxxxti erano e sxxxxti sono rimasti
tutti quelli che pur avendo provato decine di approcci, dai più tranquilli, ai più ironici ed originali, venivano ugualmente rifiutati
tutti quelli che tentando di avvicinare ragazze per strada, nei locali, al lavoro, all'università, poco cambiava e il risultato (negativo) era sempre assicurato

guarda caso erano tutti sotto la soglia del 6 esteticamente parlando.
Alcuni avevano la classica faccia da bravo ragazzo (che non fa assolutamente bagnare le donne), altri avevano pure l'AGA, e qualcuno aveva pure qualche difetto fisico più o meno grande, come malocclusione dentale (mento sfuggente), orecchie a sventola o naso pronunciato.

Coincidenze?



Quindi, per concludere il discorso del rimorchiare, la fantasia, la volontà, la determinazione, il genio, il carattere, ilchiamalocomepreferisci, non c'entrano niente.
Hai solo avuto il culo di ereditare dei geni buoni da mamma e papà, quindi qualsiasi fesseria ti esce dalla bocca, ti permette di rimorchiare.
Abbi almeno la creanza di non venire qui a decantarci continuamente le tue scopate random e farle passare come se fossero frutto di chissà quali tecniche o caratteristiche interiori.





Tra l'altro, non sei il primo che incontro che attribuisce i propri successi femminili al genio, alla volontà, alla decisione, al carattere....

Tempo fa su un forum di seduzione girava un tizio che si vantava di riuscire a rimorchiare decine di ragazze su Tinder con un messaggio di saluti alquanto ironico, un vero e proprio non-sense che sfiorava la superca**ola del Conte Mascetti (a proposito di Amici Miei...).

Aveva condiviso gli screenshot di queste conversazioni per farsi bello con gli altri, così che il resto del forum potesse riconoscergli le sue doti di latin-lover.

Era convinto che le risposte a pioggia che riceveva, fossero frutto di quel suo modo molto originale di porsi.
Io ed altri tentammo il suo stesso approccio, ma con zero risultati, e non capimmo il perchè.

A distanza di tempo sono venuto a scoprire che sto tizio era un mezzo modello.
Allora tutto tornò ad avere un senso. -.-



 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
lukas77 ha scritto:
Quindi per portarsi a letto una bella donna, un uomo brutto e povero può mandarle dei video da cui mostra di essere dotato e di essere un maestro del kamasutra?
O si affida al passaparola?

Altrimenti non ho capito come sedurrebbe a scatola chiusa le donne, solo con le sue doti a letto...


Se sei sicuro di te stesso e ci provi tranquillamente anche con donne che vengono considerate inarrivabili per te dimostri inconsciamente di saperci fare e di saper tenere le redini.