AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Vipalex ha ragione..poi può succedere che dopo un anno ci svegliamo con i rasta dalla sera al mattino, ma non è l'effetto che avevano pubblicizzato(6-8 settimane addirittura da qualche parte dicevano 20 giorni) e questo fa mal pensare.Oltreutto su decine di utenti ancora nessuna foto attendibile..

felice di essere smentito il prima possibile e grazie comunque ai tester.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Mattia cosa pensi che mi diverta ad affermare che sul mercato non esiste niente.
I forum servono per far si che uno non lo prenda in quel posto attraverso aziende di mer da che pur di fare soldi vendono piscio di camello.
saluti
Da Londra
Vipalex
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
la frase ci svegliamo con i rasta dalla sera alla mattina mi ha fatto piangere dalle risate!!
grazie di cuore bob!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
finite le applicazione di ag.................ora per i risultati se ci saranno quanto si deve aspettare?
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
certo che sì... perchè non dovresti? Per i risultati sul loro sito c'è scritto 12 settimane.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Chi sta provando l'AG, dei nostri, se non hs visto miglioramenti, può almeno affermare di non essere peggiorato (come nel caso avesse assunto davvero acqua fresca..)?
Per vedere se almeno siamo sulla buona strada per il mantenimento..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Allora io ho finito si e no un mese fa, forse meno, ho iniziato alla fine di aprile, quindi.
Il prodotto è uscito a fime marzo mi pare quindi nessuno ha raggiunto le 15 settimane, è inutile pretendere i miracoli, poi cosa volete, io sono convinto che magari dà un piccolo aiutino, ma non credo dia richescita di capelli miniaturizzati, se la da metto un cero alla Madonna, e San Gennaro, che anche se non sono Napoletano, mi è simpatico.
Ciao.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie Riccardo123, ma risultati non ne hai visti proprio? di nessun tipo? una diminuzione della caduta, ecc.?..
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
vabbe puo essere che all'inizio si peggiora come il minoxidil per la caduta indotta ma poi cn il tempo si migliora...secondo il mio modesto parere prima di dare un giudizio si dovrebbe usare la lozione per almeno 6 mesi e poi trarre tutte le conclusioni...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io per ora nessun risultato nulla, ne caduta indotta ne niente.
Forse e dico forse leggera diminuzione della normale caduta quotidiana, ma non sono sicuro di questo.
Per quanto riguarda l'uso per 6 mesi della lozione, ricordo che questo prodotto contiene fattori di crescita e si usa una sola volta.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Come la mettiamo?
Sembra proprio che dai forum americani, tedeschi e olandesi non vi sia alcun risultato positivo, anzi prpprio oggi stanno quasi tutti protestando contro il doc, visto che ormai molti si avvicinano alle 15 fatidiche settimane..
a me ancora non è arrivato, non c'è nessuna novità da noi?
Non parlo ovviamente di ricrescita ma di stabilizzazione della perdita o effluvio..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
sono peggiorato invece di migliorare con questo ho detto tutto..................ag e una caz.................e una Xxxxxx
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non ho mai creduto che desse ricrescita, speravo che desse un pò di tono, che rinforzasse i capelli, ma non mi sembra che per ora abbia fatto nulla, è troppo presto sono a otto settimane credo, quindi non posso prlare, il dramma è che manco fina fa un tubo!!!!
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma questo fantomatico dottore della cippa che all'uscita di AG sui forum si spaccava in 4 per rispondere a tutti, ora che fine ha fatto?

sto str***o!


[:(!]
 

mattia87

Utente
16 Dicembre 2008
62
0
65
40 giorni ke ho smesso di prendere k-max anti dht e i capelli ci sono ancora. Nessun inizio di pruriti vari e rossori.
25 giorni sono passati da quando ho fatto la PRIMA applicazione.
Ormai una settimana ke ho finito A&G.
Nulla da segnalare.
Se il prurito riinizierà sono ca.... amariii.
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Sarebbe interessante iscriverci tutti sul forum dove questo dottore si fa pubblicità e lasciare ognuno un messaggio dove dichiariamo che è una mi****ata, in modo da spu***narlo in massa e boicottare questa e altre iniziative truffaldine!!!!
Se non si possono fermare le case farmaceutiche si può almeno far capire a chi ha intenzione di fare soldini con questi slogan pubblicitari, che non avrà terreno fertile e dovrà sudare tanto tanto!!!!