AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ecco è questo lo spirito di questa discussione!

grazie YAGO!

p.s. pregherei i moderatori di questa sezione di ripulire un po' questa sezione di messaggi inutili non attinenti così lasciamo solo links e testimonianze su risultati ed utilizzo!
compresi i miei msg inutili ovvio!


[X]
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi mi raccomando...voi che state usando questo prodotto...vi preghiamo gentilmente di metterci a conoscenza dei benefici...se c'e miglioramento dal punto di vista estetico...particolare riguardo alla cute...ve ne saremo molto grati...a presto...
 

francesco1982

Utente
30 Aprile 2009
145
0
165
Ovviamente teneteci informati anche se riscontrate effetti colleterali...qualcuno ne ha sentito parlare di questi per ora?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
allora prima applicazione, ho massaggiato forse troppo energicamente lo scalpo nel lavandino ci saranno stati trenta capelli, sensazione un pò di bruciore leggero....nulla da segnalare ovviamente.
Ho messo l'intera fiala.
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ragazzi novità voi che lo state utilizzando?

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
per chi l ha ordinato, quanto tempo ci ha messo per arrivare?
da dove avete ordinato il prodotto?dal sito ufficiale?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Si prega di usare questa discussione per riportare i risultati non per fare domande, poi sempre le stesse.
Allora, ci ha messo tre settimane buone ad arrivare, forse più, risultati nessuno dopo soli cinque giorni, per avere qualcosa ci vogliono almeno quattro mesi( se ci sarà qualcosa!!!), nulla di nuovo solito leggero bruciore dopo lo saclpo e i capelli sono normali in buone condizioni direi, ma nulla di più.
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Lo ri-posto nella sezione più adatta:

Well doc I for sure have seen SOME growth on my temples but I can not say I have seen improvement anywhere else, can you tell me why my temples are responding this fast and not other places. On my temples some of the hairs have gotten thicker and longer, and when applying I felt a much stronger tingle on my temples. . . ..

link: http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1085&sid=0811cb71bc29324c632a520df000b24a&start=1275

Sostanzialmente l'utente dice di aver avuto riscrscita sulle tempie.
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
nella pagina linkata da yago ci sono alcune testimonianze, faccio un sunto:

utente cloud9: dopo 3 settimane dall'ultima applicazione dice non vedere nessun risultato (10 maggio)

utente cld517: a 18 giorni dall'ultima applicazione dice di non vedere nessun risultato ma sente che lo scalpo è diventato più sensibile (quando si gratta si arrossa subito, ecc. - 10 maggio)

utente intricate1: un po' di ricrescita sulle tempie (è lo stesso citato da yago)

utente mm12: a 6 settimane dalla prima applicazione dice di notare solo un aumento della caduta, che imputa però all'aver ridotto le applicazioni di minoxidil a 1 al giorno (11 maggio)

utente driver52: a 5 settimane dalla prima apllicazione nota aumento della caduta (12 maggio)

utente perga: a 42 giorni dalla prima applicazione dice di aver avuto caduta indotta che ora si è arrestata e di non essere in grado di decidere se ci sono miglioramenti o no (12 maggio)

utente aviador: gli manca una fiala per finire il trattamento e dice di vedere i capelli più forti e di notare che alcuni capelli miniaturizzati sul frontale sono tornati terminali (12 maggio)

questo è quanto per ora, mi sembra chiaro che c'è ancora da aspettare.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Leggendo di sfuggita, nelle ultime pagine su Hairlossfight sull'argomento (pagg. 97-98)(link più sopra) mi pare ci siano alcuni commenti positivi..