AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Stromer
Hai tradotto male, c'è scritto che non è un prodotto da usare ogni tre mesi anche se questo sarebbe stato un buon affare per la A&G, ma bensì concepito per essere usato una sola volta, o comunque ad intervalli di tempo molto lunghi....ma!!! speriamo....
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
apperò, interessantissimo... aspettiamo e speriamo arrivino buone nuove, se anche desse un piccolo miglioramento, però destinato a non perdersi nel tempo, sarebbe ottimo...
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
infatti manuel, per noi che abbiamo psicogena sarebbe una manna dal cielo! Magari con AG si può eliminare la rottura di scatole di applicare il minoxidil ogni santo giorno, e mantenersi solo grazie alla finasteride e ad un buon shampoo come il nizoral [X]

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
alex88: alcuni che hanno ricevuto un solo trattamento dopo un anno non mostrano segni di cedimento.

Quindi si sa già che non li fa ricrescere?
Altrimenti dopo un anno si direbbe non che non mostrano segni di cedimento ma che gli sono ricresciuti!
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
calvin io m accvontenterei se sin ingrossassero i miei dandomi una migliore copertura e se bloccasse aga personalmente sari contentissimo.
la ricrescita purtroppo la puoi chiedere solo a dio..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusate ma sto prodotto mantiene quello che promette..vuol dire che finalmente si puo' buttare nel cesso la finasteride giusto?


Calvi si nasce, non si diventa..
 

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
tra tre mesi sapremo la verità con i nostri utenti-amici-italiani che lo stanno provando su di loro .
io non mi fido molto degli altri forum, magari pieni di fake..

ciao![X]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
basilio... sei un membro esperto, sai meglio d me che la prudenza è d obbligo.. spero sia come dici tu cmq..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
Calvin, così ho letto. Già che inibisce completamente la caduta e l'avanzare della miniaturizzazione sarebbe un passo da gigante per la calvizia!

Ponete il caso di uno che per due anni fa la classica cura fina+minox e recupera quel che può recuperare. Al termine dei due anni potrebbe applicare questo trattamento e stare bene per lungo tempo senza ulteriori cure stabilizzando la situazione! Non sarebbe male come idea [X]
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
le classiche cure fina + minox dovrebbero essere cmq continuate...questo nuovo prodotto e' solo un arma in piu' nella lotta all'androgenetica,un po' come la spazzola laser.La cosa piu' importante e' riuscire a colpire la calvizia a 360° cercando di limitare i danni il piu' possibile e confidando in una prossima di uscita ,di una qualche terapia che potremmo definire '' l'arma suprema'' che riesca a farci vincere la nostra ''guerra''giornaliera.
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
ah beh, se compro anche questo prodotto state tranquilli che la fina non me la leva nemmeno il papa, e anche prima di sospendere il minox voglio prendermi tutte le precauzioni possibili... ma proprio tutte eh... non si sa mai
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
se a&g hair complex non è in grado di avere le stesse potenzialità di propecia a rogaine sulle calvizie se lo possono tenere, di cure ausiliarie ce ne sono tante, l'obiettivo è sostituire finasteride e minoxidil con un prodotto che posso dare i massimi benefici e con i minimi effetti collaterali ed il minimo impegno
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ma questa roba potrà solo essere ordinata dagli stati uniti o ci sarà un distributore italiano?

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Ma allora perchè fanno sempre vedere le foto con la ricrescita (con esempio prima, dopo 3 mesi e dopo 1 anno)?
 

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
ragazzi non voglio fare il rompino ma nn affolliamo questo topic così...già c'è l'altro di 9 pagine, tra un pò lo diventa pure questo...solo testimonianze e dati di chi lo ha ordinato e lo sta usando,please