AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non ci sono novità....ma gli utenti del forum comunciano ad incazzarsi per la mancata pubblicazione delle foto da da parte del Dottor Aq della A e G, il quale si sta arrampicando sugli specchi dicendo che appena le avrà a disposizione le pubblicherà. io ho provato ad iscrivermi a quel forum ma non ci sono riuscito per un problema stupido, ho mandato una mail all'amministratore il quale non mi risponde e mi sono rotto, se riuscissi, chiederei pure io al doc come mai non pubblica le foto dei ragazzi che hanno fatto il trial.
Non buone nuove quindi!....mi sa di bufala pure stavolta....
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ordinato venerdì 10 e arrivato oggi senza tasse aggiuntive...[:D]
Comincerò il trattamento nei prossimi giorni e ovviamente vi terrò informati. Un piccolo appunto sulla confezione del pacco: veramente leggerina, infatti anche la confezione dei flaconi era mezza rotta ma questi ultimi fortunatamente sono intatti. Sulla scatola c'è scritto di usare un intero flacone per ciascuna applicazione ma non è specificata la tempistica (tutti i giorni o a giorni alterni?). Inoltre dicono che si possono usare vari mezzi per aumentare l'assorbimento (various delivery systems) oppure la laser terapia.
Staremo a vedere

Nick74
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
azz io l'8 e ancora nulla...aspetto settimana prossima e poi faccio tracciare il pacco.

Se non ho capito male puoi fare 1 a giorno per 5 gg oppure usare metà fiala e farlo per 10 gg.

Sospendere il minox durante la cura

Questo è quel che ho capito!
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
La composizione è la stessa che c'è sul sito:
human fibroblast conditioned media, water (aqua), propylene glycol, lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, lonicera japonica (honeyscuckle) flower extract, 1,2- Hexanediol, caprylyl glycol.

Sempre sul sito (ma non sulla confezione) ci sono le modalità di applicazione: a giorni alterni.

Nick74
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
facci sapere come va nick!! anche se sembra tutto incognito stanno facendo tanto i misteriosi sti americani...

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
nick sono contento che sia arrivato, se funziona sarai il primo di noi ad avere benefici. Ti voglio fare una domanda: ma sull'imballaggio del pacco cosa c'è scritto?
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Il pacco non è altro che una busta di carta imbottita con all'interno
un altro strato protettivo che però non basta a preservare la scatola dalle botte come ho già scritto.
Purtroppo la confezione è già finita nella spazzatura e devo ammettere di non averla osservata bene perchè ansioso di controllare il contenuto. Cmq mi sembra di aver letto un 12,50$ che probabilmente si riferiva al costo di spedizione e poi era barrata (forse) la casella GIFT. Ripeto non sono certo in quanto nel vedere il pacco molto malandato ho avuto fretta di verificare l'integrità dei flaconi.
Prima di cominciare l'utilizzo vorrei aspettare qualche giorno per vedere se mi arriva anche il dermaroller economico preso sulla baia.

Nick74
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Il dottor Aq dice che i test condotti con e senza dermaroller hanno dato risultati identici..

Consiglia il laser.. 15 minuti.. poi metti la lozione.. poi altri 5 minuti..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
nick74 allora nessun blocco alla dogana?..........arrivato senza problemi?....se e cosi l ordino anche io oggi stesso.............fammi sapere...........
 

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciro, come ho detto sopra mi è arrivato senza problemi però è una questione di fortuna perchè ad altri l'hanno fermato. Del resto io l'ho ordinato il 10, secondo l'A&G il pacco era in Italia il 17, a me è arrivato ieri cioè il 23, probabilmente è passato indenne alla dogana.

Nick74
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Pacco arrivato anche a me...ordinato l'8 arrivato oggi.

Confermo...valore 12 dollari e barrato gift.

Imballaggio un po' scadente (nel senso che non c'è niente che attenui eventuali danneggiamenti) però è arrivato indenne.

Purtroppo non posso iniziare subito la cura e dovrò aspettare...

Intanto in bocca al lupo nick!
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Per inizio di settimana prossima finalmente dovrebbero pubblicare alcune foto dei trialist...speriamo bene!!!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
aggiornamento sulla situazione delle foto tanto reclamate da parte degli utentidel forum americano, il dot AQ ha risposto:


...aggiornamento sulla situazione delle foto: Ho ricevuto un e-mail da una clinica che mi dice che loro dovrebbero avere delle foto per noi per la settimana prossima. ...
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Provate a dare una occhiata a questo link:
http://www.aghaircomplex.com/
in particolare alla sezione FAQ.
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
A leggere la sezione faq del sito, e leggendo anche le notizie riportate dagli utenti del nostro forum, forse questa AG solution può davvero fare qualcosa.
In particolare mi ha colpito il fatto che il prodotto possa essere utilizzato ogni 3 mesi o oltre... (è scritto nelle faq).
Avrebbero potuto dire di utilizzarlo una volta al mese, così da guadagnarci molto, ma molto di più, invece secondo i loro studi, un individuo risponde meglio alla terapia se lo assume ogni 3 (o più) mesi. Fa sperare nella onestà e buona fede di questi dottori.
Poi naturalmente aspettiamo i risultati (se ci saranno!) degli utenti americani e di quelli italiani (siete dei grandi ragazzi!) che lo stanno utilizzando da poco.
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
il prodotto è stato progettato per una sola applicazione! Il dottore dice solo che ulteriori miglioramenti si sono riscontrati nell'ordine del 23% dei trial con una seconda applicazione. Non dice che ogni 3 mesi è necessario utilizzarlo, anzi alcuni che hanno ricevuto un solo trattamento dopo un anno non mostrano segni di cedimento.