AG Solution: solo testimonianze, links e dati.

niciuno

Utente
20 Novembre 2007
5
0
5
L'idea è buona ma per me l'inglese è un mistero e avrei difficoltà a mettermi in contatto con l'A&G per spiegargli il tutto.
Che ne dite se dichiaro la verità?
Il fatto è che non vedo l'ora di provare il prodotto perchè oramai fina e minox non hanno più effetto su di me, ed è frustrante sapere che è bloccato in dogana.
 

niciuno

Utente
20 Novembre 2007
5
0
5
Ragazzi ora devo uscire,ma vorrei farvi una richiesta.
Qualcuno di voi che conosce bene l'inglese puo' fare da tramite con l'A&G?
Purtroppo credo che questa mia esperienza servirà a tutti gli altri che ordineranno il prodotto.
Vi ringrazio in anticipo.
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
sulla barra yahoo trovi un pesciolino (traduci la paggina) clicca il triangolino a lato clicca strumenti linguistici ....crea la tua mail in italiano seleziona il traduttore ita -inglese fai traduzione ....fai copia incolla e manda mail a A&G....percarità non dichiarare il vero costo altrimenti in dogana capiscono e trombano tutti...[}:)]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
comunque 10$ mi sembra poco credibile inquanto a quel costo pagheresti solo la spedizione
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Volevo ordinarlo anche io...ma visto l intoppo..addio speranza di averlo...poi l inglese e un ulteriore problema per me nel caso di reclamo...
 

niciuno

Utente
20 Novembre 2007
5
0
5
Ho mandato la mail ad A&G e mi ha risposto subito Kimberly.
Mi ha detto che lei ha scritto lozione del valore di 10$.
A questo punto dichiarerò tale valore e vediamo cosa succede.
[X]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dichiari 10$ ma non devi spedire anche la copia tranzazione paypal ?? c'ioè non vogliono perforza anche quella ? magari pui dire che hai cancellato la mail di avvenuta tranzazione! comunque io ho ordinato oggi speriamo bene [X] quindi mi aggiungo alla lista[:D]
 

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Bhè il fatto che sia stato bloccato l'ordine in dogana è una testimonianza per noi che vogliamo acquistare il prodotto e ringrazio niciuno per averlo fatto.
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
1) io ho ordinato il prodotto l'8 aprile..per ora nulla... se non ho notizie verso fine mese provo a far tracciare il pacco a quelli della a&g

2) il dr che interviene sul forum americano ostenta una grande sicurezza annunciando un tour europeo per la presentazione del prodotto che verrà fatta anche in Italia

3) si conferma l'irritazione dello scalpo (per alcuni troppo fastidiosa tanto da interrompere il trattamento) che molti attribuiscono al glicole sebbene il dottore abbia detto che la percentuale è bassa ( ma non l'ha quantificata).

4) Irritazione e perdita di capelli iniziale sono considerati normale dal dottore... la perdita iniziale è proprio da ricondurre a caduta indotta

5) il dottore ha segnalato un forum dove si parla del prodotto ..ma il tedesco non lo capisco! http://www.alopezie.de/fud/index.php/mv/msg/14321/0/160/

Ciao
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
anche io vorrei comprarlo......se qualcuno mi da una dritta per evitare il blocco alla dogana...lo faccio subito l ordine..........per poi contribuire con la mia diretta testimonianza dopo il suo uso ........la sua efficacia o no.........
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi c'è un post apposito per parlare di problemi legati alla spedizione, all'acquisto del prodotto e ai vari aspetti.
Cerchiamo di non contaminare questo post, riservandolo ai soli risultati.
Per il momento mi pare che solo Facundo lo stia utilizzando, giusto?

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
In Italia sono solo 2 le persone che hanno richiesto il prodotto a quanto pare io cnacellerò il mio post qundo mi avrenno risposto
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Per risolvere il problema legato alla transazione di 10$ propongo di fare una donazione di 10$ omaggio con l'auspicio che porti fortuna oltre che dimostrare l'avvenuta transazione monetaria!!

Mi scuso per l'offtopic [tp]
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ritorniamo ai risultati e invito tutti a parlare di problemi di spedizione nell'altra discussione su A&G.
Un utente americano ritiene di vedere migliorato leggermente il proprio scalpo si chiama justthin

http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1085&start=1035
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione: sorry for the late answer buddy, my bad. The answer is YES. We've seen a total reverse of MPB in some of the trials, to the point were I had to go back and check it myself. I also think, 1.. here is showing regrowth on his front.


Il dottore che imperversa per i vari forum si sta esponendo molto...qui dice addirittura che in alcuni soggetti che si sono sottoposti ai trials ci sono stati risultati davvero eclatanti... la domanda addirittura era se un norwood IV poteva tornare norwood I o II ...

Speriamo...
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Questa cosa era stata detta da un trilist che scriveva sul forum di hairlossfight, lui stesso aveva dichiarato questa cosa, se fosse vero sarebbe bello, ma se anche i risultati dessero un pochino di ispessimento e pigmentazione dei capelli saremmo tutti contenti di avere speso 150 euri.....io sto ancora aspettando il pacco ma è presto!