adesso che ci penso

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
iltricologo da cui sono andato disse che la fina nonf a ricrescer ei capelli ma una peluria ...però boh...effettivamente vedendo le foto deei risultati ecclatanti...i capelli hanno qualcosa che non mi convince... scusate sono un pò in para perchè vorre iniziare e non saprei...ho paura...
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
iltricologo da cui sono andato disse che la fina nonf a ricrescer ei capelli ma una peluria ...però boh...effettivamente vedendo le foto deei risultati ecclatanti...i capelli hanno qualcosa che non mi convince... scusate sono un pò in para perchè vorre iniziare e non saprei...ho paura...
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
iltricologo da cui sono andato disse che la fina nonf a ricrescer ei capelli ma una peluria ...però boh...effettivamente vedendo le foto deei risultati ecclatanti...i capelli hanno qualcosa che non mi convince... scusate sono un pò in para perchè vorre iniziare e non saprei...ho paura...
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
l'importante è che mantenga i capelli che ancora si ha e che eventualmente ne migliori la qualità, la ricrescita è un plus!

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
già l'arresto della caduta è un grossissimo risultato, permette con una diagnosi tempestiva di mantenere il proprio patrimonio di capelli per molto molto tempo ...
... e poi migliora lo spessore permettendo una migliore copertura dello scalpo.

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
iltricologo da cui sono andato disse che la fina nonf a ricrescer ei capelli ma una peluria ...però boh...effettivamente vedendo le foto deei risultati ecclatanti...i capelli hanno qualcosa che non mi convince... scusate sono un pò in para perchè vorre iniziare e non saprei...ho paura...


ma forse è il minoxidil che ti f à trasfrormare la peluria in capelli ,..almeno si spera
 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
l hai usato sempre insieme al propecia o altra amrca di finasteride ,o da solo?perche si usano insieme sia fina che minox
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
la finasteride e il minoxidil non devono essere utilizzati obbligatoriamente insieme,
possono essere utilizzati singolarmente a seconda della situazione clinica del paziente.

Lavezzi evita di dare informazioni se non conosci realmente l'argomento, grazie
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Hai letto male o hai letto affermazioni errate.
Non c'è una indicazione assoluta nell'utilizzo combinato delle due terapie.
 

whythis

Utente
14 Novembre 2007
291
0
265
beh contin uo qua vistoche si paralva del tricolog...boh mi sono fatto prescriver epropecia dicendomi che le possibilità sono scarse poichè si parla di 55 %di responder ,e che la calvizie si stabilizzerà...ma soprattutto che i sides sono solo psicologici...quello che dico..è..ma se mi dice palle per vender eil prodotto...come potrebbe benissimo essere,posso denunciarlo vero?:D
cmq spero che funzioni...senò f u c k offf e mi pelo!XD