Addio sogni

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
ahhahah.... cambiamo nome a questa conversazione!!!

credo che le taglie più o meno così:

S: fino a 12 cm

M: da 13 a 17 cm

L: più di 18
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da gianni888
Salve a tutti ragazzi ho 19 anni e perdo capelli gia' da 3 anni piu' o meno . Oramai va sempre peggio sono quasi calvo dietro ho una moneta da 2 euro e sul capo un freccia. Porto i capelli rasati e nn me ne faccio 1 problema, solo ke il mio sogno era fare l'attore , ma in Italia c'è 1 pregiudizio verso gl iattori calvi tant'è ke il famoso Luca Zingaretti prima di essere scelto x Montalbano ha dovuto provare diverse parrukke e sostenere molti provini per di convincere i produttori ( iquali nn lo volevano poiche' calvo, leggi il Sorrisi e Canzoni di qst settimana) ed è davvero avvilente dover dire addio ai propri sogni poike' qlk1 cattivo ha deciso di farti diventare calvo a 19 anni , dai 19 .....................DI seguito allegho le mie foto[V]


Non disperare.

Molti qui hanno fatto il trapianto (all'estero) ottenendo dei risultati più che soddisfacenti.

Diversi attori, anche famosi ed internazionali, sono ricorsi al trapianto per cancellare il proprio handicap. Perchè non potresti farlo anche tu ?

Intanto però inizia a prendere il fina, regolarmente, ogni giorno.

Qualche capello ancora ti rimane, mi è parso di capire. Preservalo. Ti servirà.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
S: fino a 11 circa (se te lo prende in mano e non ne avanza neanche un po')
M: 12-19
L: 20 e oltre

Con 18-19 cm nessuna si impressiona.
Ricordate conta il diametro più che lunghezza in ogni caso.

E basta!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mo devi darci pure le misure del diametro allora[:eek:)]
cmq ho sentito dire che esiste anche il problema opposto poi
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ronald, se non riesci a toccare il pollice con l'indice quando lo prendi in mano le impressioni di sicuro le donne. Occorre anche che non sia troppo tozzo sennò può non piacere (considera che buona parte dei vantaggi del maxipene dono visivi/mentali per lei).
I problemi opposti sono tipicamente maschili: di più sangue hai bisogno per riempirlo, più è difficile tirarlo su e per più tempo, specie con l'età che avanza.
Per una donna un pisello molto grande (a meno che non sia deforme) è sempre piacevole: al massimo fanno tante storie quando lo vedono ma nessuna poi ti ferma durante l'atto (questo per citare un grande attore nostrano).

Scusate ragazzi basta sul serio però. Non per fare il moralista ma siamo andati troppo off topic anzi mi stupisco che nessuno mi/ci abbia già tirato le orecchie.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Rockabilly
Ronald, se non riesci a toccare il pollice con l'indice quando lo prendi in mano le impressioni di sicuro le donne.


ci riesco ma devo comprimerlo per farlo[^]
 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
38
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi, quante storie per le donne, pensate che loro di difetti non ne abbiano?
Delle misure se ne preoccupano anche loro

I problemi di capelli colpiscono molto di piu noi che il gentil sesso ma che dire di culi che paiono gommoni stile remi?

Suvvia, avere qualche cm in piu sarebbe come qualche € in piu nel conto in banca, chi non li vorrebbe?
In tutti e 2 i casi, non stiamo parlando di cose fondamentali, sotto tutti i punti di vista.


PS: mi scuso per il tono maschilista, era solo per rassicurare chi ancora, crede che serve il cxxxo grosso per uscire con tante donne.


Ridetici un pò su:

http://it.youtube.com/watch?v=sSlk_V9hzJk&feature=related
 

mqxxx

Utente
24 Febbraio 2008
9
0
5
La cosa tragica è che hanno pregiudizi anche su alcuni posti di lavoro diversi dall'attore...e quando l'ho saputo mi sono veramente saltati i nervi...