Addio Michael...

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200906articoli/44931girata.asp

Come ho già commentanto in vari forum, non lo amavo particolarmente ma non importa. Muore un mito, nasce una leggenda. R.I.P. Michael J.

Ti ricorderemo così...
michael_jackson-thumb.jpg


Ciao a tutti!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200906articoli/44931girata.asp

Come ho già commentanto in vari forum, non lo amavo particolarmente ma non importa. Muore un mito, nasce una leggenda. R.I.P. Michael J.

Ti ricorderemo così...
michael_jackson-thumb.jpg


Ciao a tutti!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200906articoli/44931girata.asp

Come ho già commentanto in vari forum, non lo amavo particolarmente ma non importa. Muore un mito, nasce una leggenda. R.I.P. Michael J.

Ti ricorderemo così...
michael_jackson-thumb.jpg


Ciao a tutti!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Nemmeno a me...ma rimane il fatto che è la pop-star più famosa di tutti i tempi. Dopo il declino...la fine.
Sono molto dispiaciuto anch'io.
Ps: non iniziate con questo R.I.P. per favore...

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
rest in peace o in italiano riposa in pace
mai visto nei film scritto sulle lapidi?
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Complessivamente i dischi venduti da MJ sono oltre 750 milioni, più dei Beatles. Detiene il guinness mondiale di vendite. Addio Michael...
 

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
E' solo un parere della EMI, non un dato ufficiale, non detengono nessun guinness e cmq è la somma delle vendite di tutti gli album. Lui con un solo album detiene il record in assoluto di vendite. Cmq è morta una persona, pace all'anima sua.
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ma sinceramente nemmeno a me, come detto sopra, piaceva.
Però finora è stato considerato mito del pop (occhio, parliamo del Michael dei primi '80 eh!), ora che è morto rientrerà sicuramente negli annali della musica del pop.

Comunque il motivo per cui a boldi non và il RIP potrebbe essere la massiccia presenza di gruppi su facebook, forum e simili che scrivono Addio re del pop. Michael RIP.

Facebook sà essere terribile, mi hanno intasato la home co' stì RIP e gruppi nati dal nulla da gente che prima manco lo c****a MJ.
O amici che scrivevano dai, fondiamo un gruppo sul mito...perché secondo te nessuno c'ha ancora pensato genio?

Comunque Boldi, c'ho azzeccato?[8D]

Ciao a tutti!
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Si kenji...è proprio quello il motivo. Mi sembra quasi uno slogan...quando uno muore si dice R.I.P. e tutti devono dire R.i.p. per essere yeah!
Vabbè questo è un altro discorso...
Cmq sono piccolezze!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Si, face era tanto per dirne uno di moda di questi tempi...
Io ci vado solo perché nella piccola valle in cui vado siamo praticamente TUTTI online (almeno dai 45 anni in giù), quindi è una gran comodità...
Comunque quoto boldi...

Ciao a tutti!
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ragazzi, era diventato un pedofilo, un mezzo pazzo (si era scolorito la pelle, si è fatto mille operazioni chirurgiche, ha costruito Neverland..), però ci sono canzoni che davvero rimarrano nella storia:

thiller, black or white, bad, beat it (ricordate il famoso assolo di eddie van halen?)...

La mia cura:
Finasteride
Minoximen 5%
Folligen
Triatop + Restivoil + Biokap
Altri prodotti mirati in arrivo...
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Un grandissimo cantante (voce stupenda, suadente come un violino o tesa come una lama a seconda della canzone) un compositore molto in gamba e un grande ballerino. MJ è uno dei pochi casi di artisti che portano la canzone pop nel regno dell'arte, come gli ABBA e i Beatles.

Le sue vicissutidini esistenziali non intaccano l'enorme contributo che ha dato al Pop.

Un gigante.

Vittorio Zucconi, allora corrispondente del Corriere da Mosca, ricorda bene un suo brindisi di San Silvestro negli anni 80 ai tempi dell'URSS, al termine del quale aveva aggiunto: «E auguri anche a quei poveracci del Kgb, che sono costretti ad ascoltare le nostre chiacchiere perfino a Capodanno».
Minuti dopo, il telefono di Kutuzovski Prospekt 13 squillò e qualcuno dall' altra parte disse: «Grazie, buon anno nuovo anche a voi»
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
stromer aveva la vitiligine,è una balla dei media il fatto che si è schiarito di sua volontà.
E poi dal processo ne era uscito,sempre severi e pronti attacchi dei media .

penso che questo video lo mette in quel posto a tutte le critiche su di lui. http://www.youtube.com/watch?v=k9Huyc1rjSs
Buon viaggio jackson.

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450
 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
e stato per me il migliore in assoluto!!addio grande!!!

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Senz'altro...un grande, ma molto sopravvalutato!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ma cosa vuol dire sopravvalutato poi?
Era il Re del Pop, no? Piace(va) alla gente. Ha sfondato tutti i record di vendite e classifiche mainsteram. Non aveva pretese artistiche o intellettuali; intratteneva i fan, e lo sapeva fare molto bene. E' stato innovativo e geniale sul palco e con i video.
Di dischi come Thriller non ne esistono molti nella storia della musica e probabilmente non saranno mai più incisi.
Un altro pianeta rispetto alle stelle del pop che oggi si vedono su MTV.


May the Rock be with you.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Checchè se ne voglia dire, Lui e Madonna rimangono le ultime due grandi icone della musica in senso lato, il resto oggi è tutta aria fritta. Da oggi nella leggenda. La sua canzone che più ho amato: http://www.youtube.com/watch?v=2WjOn5TNjBM&feature=fvst

da un rocker vecchia maniera







Credevo di essere un amante eccezionale... finchè non scoprii che lei aveva l'asma



 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
molto sopravvalutato,non penso propio..i numeri e non solo,sono dalla sua parte..pensa solo che dal 1979 al 1993 la musica era lui..tutto in quei anni girava intorno a lui

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)