Adattogeni ed effluvio da stress

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao ragazzi, apro questa discussione per parlare degli effetti degli adattogeni contro l'effluvio da stress. Ci sono esperienze in merito?

io sono molto tentato dal prendere la rhodiola rosea ma devo gestirmi bene soprattutto perché integrarla è molto caro, siamo sui 25-30 euro al mese prendendola di marca long life, a meno che non si acquistino integratori come questo della arkocapsule che è il più economico.
https://www.naturmarket.it/arkopharma-rodiola-capsule/

Ciao!

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Devi guardare le quantità e le titolazioni. Credo proprio che Long Life sia meglio in questo senso di molte altre ditte.

Ciao

MA - r l i n
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si magari assumendo una compressa di long life al giorno con 17 euro si farebbero due mesi assumendo una quantità compromesso che potrebbe andare bene lo stesso.

comunque marlin secondo te è il giusto modo per contrastare l'effluvio da stress?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì mi pare un approccio indicato, magari accompagnato anche a qualcosa che abbassi lo stress immediato e quindi non solo che adatti il corpo allo stress. Intendo cose che calmano, tipo mangnesio, valeriana, passiflora, melissa e simili, diciamo che possono anche bastare delle tisane.

Ciao

MA - r l i n