acquisto minoxidil dal grossista Jonny

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ciao a tutti. Io è da 6-7 anni che compro il minoxidil da Jonny. Prima al 2% e poi al 5%. Ho notato che da un annetto a questa parte i suoi prezzi continuano costantemente ad aumentare. Ancora sono buoni ma vorrei sapere se voi lo acquistate da qualche altra parte così mi regolo anche io.
Grazie a tutti.
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
E' il motivo principale per cui ho smesso di usare il Corvinex... prezzo in costante aumento. Sono tornato ad un galenico e tanti saluti.
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Io prendo il foligain. E' quello che costa meno. Tanto alla fine mi pare di aver capito che sono tutti uguali come efficacia. A dire la verità io stavo anche pensando di smettere di usarlo il minox visto che tra tutti i minox che ho provato (regaine, foligain, kirkland, spectral, ecc.) mi sembra che abbia sempre avuto ben poco giovamento.
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Si, ecco, prima di tornare al galenico ero passato anch'io per il Foligain proprio per il fattore costo dato che sempre di minoxidil 5% si tratta... sono peggiorato in maniera disastrosa. Semplice coincidenza? Può anche essere. Di sicuro la forfora, le croste, a volte i sanguinamenti dovuti all'alta percentuale di glicole del Foligain non mi hanno aiutato... e comunque di pareri negativi se ne trovano molti online. Ma chiaramente è tutto soggettivo e magari sarei nella stessa situazione anche se avessi continuato ad usare il Corvinex... Nessuno può dirlo.

Ma di fatto sono tornato ad un galenico con transcutol, 9 euro x 100ml e ciao.

Occhio però a smettere, soprattutto di colpo...
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Io a dirti la verità non ho mai avuto problemi nè di croste, nè di sanguinamenti nè di pruriti vari quindi suppongo che qualsiasi minox per me sia uguale come risultato. Io ho cominciato solo con la fina e sono andato avanti per circa due anni solo con quella poi siccome volevo un ulteriore miglioramento decisi di prendere anche il minox. Il miglioramente non c'è mai stato. E' questo il motivo per cui dopo anni lo vorrei smettere. Se non mi serve che ci spendo i soldi a fare? Il discorso però è complesso. Veramente non ha fatto nulla oppure se non lo avessi preso sarebbe stato peggio? Chi lo sa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Tornando al discorso prezzi, l'aumento è dovuto al fatto che è sempre più costoso e difficile importare i prodotti.Quindo ovviamente i prezzi aumentano. Basta che vedete Biovea che molto spesso spedisce dagli USA,ad Uk e poi qui....
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
quindi proxy non c'è nessuno che me lo può vendere ad un prezzo migliore di quello che mi fa Jonny?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Si sicuramente,ti devi rivolgere altrove,chi spedisce da UK ad esempio..ma fai bene i conti se ti mettono spese di spedizione.
Occhio comunque da dove spediscono, assicurati per bene prima di acquistare,per non aver problemi di dogana ecc
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Scusate parziale off-topic, ma sto avendo problemi con il pagamento PayPal con Jonny. Sapete qualcosa? Non voglio usare il bonifico.
Grazie
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ho trovato questo: https://www.amazon.com/gp/product/B002VLZHLI/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1ST0VZJ2EACPH&psc=1
Ma è davvero minox al 5% per 6 mesi di trattamento a soli 25 euro circa????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,414
7,334
2,015
Spediscono dagli USA e non in Italia...

Per PayPal ogni tanto capita ,fai in bonifico,mica è uno sconosciuto Jonny
 

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
891
1
265
Ah vero... Peccato. Ho trovato anche questo http://www.ebay.co.uk/itm/322256539883
34 euro per 6 mesi. Questo è in UK e dovrebbe spedire in Italia.