A tutti i pazienti del Dr. Campo

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ciao,
vi vorrei chiedere qualche consiglio su come applicare la lozione seguendo il metodo Campo.
So che durante la visita da delle indicazioni.

Grazie a tutti!
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ciao,
vi vorrei chiedere qualche consiglio su come applicare la lozione seguendo il metodo Campo.
So che durante la visita da delle indicazioni.

Grazie a tutti!
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ciao,
vi vorrei chiedere qualche consiglio su come applicare la lozione seguendo il metodo Campo.
So che durante la visita da delle indicazioni.

Grazie a tutti!
 

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
premesso che ho usato il metodo Campo per poco tempo e poi ho desistito per sopraggiunta noia...

Lui dice di fare così:

1) metti 1ml abbondante di lozione in una tazzina (l'ideale è la tazzina da sake)
2) dal lato destro (o sinistro) della testa -diciamo da dove faresti la riga se volessi avere la riga al lato- fai una riga tra i capelli.
3) intingi un cotton fioc nella lozione e lo strofini sulla parte della cute scoperta dalla riga con un movimento a cancellare©, finché il cotton fioc non si asciuga.
4) Ripeti l'operazione precedente finchè non hai coperto tutta la riga dalla fronte fino alla nuca.
5) Fai un'altra riga vicina alla prima e ripeti le operazioni precedenti. Continui a fare righe finchè non raggiungi il lato opposto della testa. Campo dice di fare circa 7 righe

Secondo me è una menata pazzesca, ma può essere un'idea per una serata diversa dal solito...
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ok grazie.
Si lo so, è una rottura, però per me lo è un po' di meno visto che applico la lozione 4 volte a settimana.
Poi è un buon modo per evitare di sprecare troppa lozione, visto che tra i capelli lunghi e la zona da coprire 2 ml non mi bastano mai.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Invece non è una menata una volta presa la mano, Non sarà magari veloce come l'applicazione tradizionale. Io uso questa tecnica da sempre. In 10 minuti ho fatto tutto.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
[OT]
Ciao ext, come va?
[/OT]

Comunque penso che userò questa tecnica per i prossimi mesi, almeno cosi non posso esagerare con la quantità di lozione che metto.
Spero inoltre di farla finita con il minox entro un annetto.
Sto iniziando a veder crescere peli dove prima non c'erano, e la cosa non mi piace.
Non contando poi che la parte del leone nella terapia la fa la finasteride (tant'è che prendo il minox solo 4 volte a settimana).