a proposito di senescenza...

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
David Sinclair’s 2024 REVISED Supplement Protocol | Critical Changes
Dr. David Sinclair has updated his supplement routine, making two significant changes by discontinuing some supplements and adding new ones. He has stopped taking quercetin, a supplement previously paired with fisetin for targeting senescent cells. However, he continues to take fisetin, with a daily dosage of 500-1000 milligrams. Sinclair has recently started taking spermidine (1-2 milligrams daily) and has been taking alpha-lipoic acid (about 300 mg daily) and taurine (2 grams daily). He also continues his long-standing use of NMN (1 gram daily), resveratrol (1 gram daily), and possibly TMG (trimethylglycine) at an unspecified dosage.
In addition to supplements, Sinclair takes metformin for diabetes prevention and family history and recently started taking rapamycin (6 milligrams weekly), targeting the mTOR pathway.

il guru non si risparmia,,,,almeno a capelli è messo bene, non so quanti anni ha,,,ma se dovesse averne 80 direi che ha trovato la quadra!!!;)
ma giusto per sapere, sbaglio o la fesitinai andrebbe usata per una settimana al mese circa?
comunque scommetto che il nuovo prodotto che state per testare la contiene,,,ho letto un paio di studi su un suo uso topico, per ora sui topi con discreti risultati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
-guru non si risparmia,,,,almeno a capelli è messo bene, non so quanti anni ha,,,ma se dovesse averne 80 direi che ha trovato la quadra-

oppure non hai mai avuto problemi di capelli,la cosa più realistica :ROFLMAO:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
E' nato a fine Giugno del 1969, quindi tra qualche mese farà 55 anni. Che bell'età! 😅

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: proxy

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
E' nato a fine Giugno del 1969, quindi tra qualche mese farà 55 anni. Che bell'età! 😅

Ciao

MA - r l i n
allora ne dimostro meno io di anni..ma con meno capelli, però...:cry:
invede per quanto riguarda la fisetina,ma il dosaggio non è di un paio di di grammi al mese e non di prenderla tutti i giorni? si parlava di 4/5 giorni al mese per un totale di 2 g mi sembra o no? chiedo per sapere
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Sì, io per la prima confezione che ho acquistato mi sono attenuto alle indicazioni che riportava. Ora sto valutando se prendere la prossima confezione con 2 gr per 2 o 3 giorni, ma vorrei avere delle conferme autorevoli che sia proprio da assumere così.

Ciao

MA - r l i n
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
Sì, io per la prima confezione che ho acquistato mi sono attenuto alle indicazioni che riportava. Ora sto valutando se prendere la prossima confezione con 2 gr per 2 o 3 giorni, ma vorrei avere delle conferme autorevoli che sia proprio da assumere così.

Ciao

MA - r l i n
ho cercato ma in giro non si trova niente ,o meglio un dott sostiene un uso a 100 mg al di per un tre mesi per poi stoppare per un po' per poi riprendere ,sempre trimestralmente .... l unico studio che ho trovato su animale(pecora) e stata trattata com Fisetina da prendere per 2 giorni a settimana per 8 settimane. bo attendiamo.grazie
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non mi sembra poi messo benissimo eh ...
Ma non è che prende quelle integrazioni per i capelli, ma come anti-age ed eventualmente per la longevità, come sappiamo bene qui si può essere giovani e diradati e quindi tornare o mantenersi tali nell'aspetto.

Ciao

MA - r l i n
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
Il dottor Sinclair ha apportato modifiche significative al suo regime di integratori, abbandonando la quercetina, continuando a usare la fisetina e aggiungendo spermidina, acido alfa lipoico e taurina. Continua ad assumere NMN, resveratrolo ed eventualmente TMG. La fisetina dovrebbe essere utilizzata una settimana al mese, ma il nuovo prodotto probabilmente la contiene. Gli studi sui topi mostrano risultati incoraggianti. I risultati di Sinclair parlano da soli: la sua salute e il suo aspetto sono impressionanti.
ma qua dice che la fisetina la prende ogni giorno........ anche i so che andrebbe presa per 3/4 giorni al mese, ma non si ha certezza...a quale nuovo prodotto ti riferisci?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,434
7,337
2,015
ma qua dice che la fisetina la prende ogni giorno........ anche i so che andrebbe presa per 3/4 giorni al mese, ma non si ha certezza...a quale nuovo prodotto ti riferisci?
È un boot di origine Ucraina,ha creato più di un profilo