5 mesi di Minoxidil

peo86

Utente
7 Novembre 2016
21
0
15
Buongiorno,
ho iniziato 5 mesi fa con un minoxidil acquistato su ebay marca Qgain,non avevo nessun capello di colore nero ma soltanto peluria molto chiara.
Dopo 5 mesi di minoxidil la situazione è drasticamente migliorata con capelli più grandi e tantissimi capelli fini neri.

Ora che i capelli neri sono spuntati fuori vi chiedo consiglio per farli diventare più spessi e sani[:D]....
allego foto della situazione attuale.

311uqyv.jpg

etw112.jpg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
Continuare con il minoxidil ed inserire un sistemico anti DHT
 

peo86

Utente
7 Novembre 2016
21
0
15
Ciao, Grazie della risposta, quale anti dht mi consigli ?
ho letto pareri molto positivi verso il minoxidil della Kirkland , me lo consigli ?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
come anti dht ovviamente la finasteride vista la tua situazione che sembra molto avanzata sicchè c è anche la possibilità tu non ottenga i risultati sperati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
Esatto!!

Per il minoxidil se ti sei trovato bene con il minoxidil che usi continua con quello,preferisci sempre prodotti con basso contenuto di glicole,che e' quello che tende a creare problemi di irritazioni nel tempo.
Lo shampoo dipende se hai problemi particolari,sebo,dermatiti ecc ecc
 

casio

Utente
17 Aprile 2016
72
0
65
Messaggio di Peo86
Buongiorno,
ho iniziato 5 mesi fa con un minoxidil acquistato su ebay marca Qgain,non avevo nessun capello di colore nero ma soltanto peluria molto chiara.
Dopo 5 mesi di minoxidil la situazione è drasticamente migliorata con capelli più grandi e tantissimi capelli fini neri.

Ora che i capelli neri sono spuntati fuori vi chiedo consiglio per farli diventare più spessi e sani[:D]....
allego foto della situazione attuale.

311uqyv.jpg

etw112.jpg




se non assumi fina
prostafactors
hair formula plus
biotina
omega 3
te' verde
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.399
 

peo86

Utente
7 Novembre 2016
21
0
15
qualcosa di naturale ??
leggo biotina omega3 tè verde ...hanno gli stessi risultati ?
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Peo86 ha scritto:
Ciao, Grazie della risposta, quale anti dht mi consigli ?
ho letto pareri molto positivi verso il minoxidil della Kirkland , me lo consigli ?


se ti va bene il qgain usa quello e basta, ho fatto come te iniziando con qgain poi incoraggiato dai risultati sono passato al più pubblicizzato kirkland pensando che più costoso=più risultati, assolutamente falso. Qualsiasi lozione al minoxidil da gli stessi risultati, molto più importante è trovarne uno che non dà dermatiti.

Come antidht nel caso tuo la finasteride è la migliore e unica scelta perchè l'aga è troppo progredita e superfici grandi danno troppo assorbimento sistemico usando topicamente ciproterone, canrenoato, progesterone o peggio ancora estrogeni.

Vedi che ti dice il medico, se la cura dura meno di 2 anni le possibilità di sides sono quasi nulle.

Inoltre coniugando altri prodotti che vendono nello store associato a questo forum non farmacologici come integratori o microfibre come il toppik potresti avere risultati estetici nemmeno minimamente sognati per un caso progredito come il tuo
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Peo86 ha scritto:
qualcosa di naturale no ?

La tua situazione è davvero molto avanzata e secondo me già ottenere risultati con finasteride non sarà facile... quindi tenendo conto che qualcosa di naturale (tipo magari serenoa repens) è assai più blanda puoi trarre da dolo le conclusioni.

Nella tua condizione io rischierei, proverei a vedere come reagisco (già dopo 6-12 mesi ti puoi fare un'idea se fina funziona o meno) e male che vada molli tutto visto che da mantenere hai ormai molto poco.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,883
1,076
2,015
Oltre al minoxidil puo' essere associat oun antidht sistemico Comunque deve valutare un meduco se puo' assumerlo
Saluti
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
Da due mesi sto utilizzando kirkland dopo aver comprato per molto tempo foligain minoxidil 5 %. Ho avuto una caduta indotta che mi ha portato a pensare che kirkland sia migliore. I miei capelli sembrano aver acquistato una tonalità di colore più scuro!vediamo tra qualche settimana cosa succede
 

peo86

Utente
7 Novembre 2016
21
0
15
solemare ha scritto:
Da due mesi sto utilizzando kirkland dopo aver comprato per molto tempo foligain minoxidil 5 %. Ho avuto una caduta indotta che mi ha portato a pensare che kirkland sia migliore. I miei capelli sembrano aver acquistato una tonalità di colore più scuro!vediamo tra qualche settimana cosa succede


cosa usi oltre il minoxidil ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
Non perdere tempo,fatti valutare da un. Medico competente
 

paolopaolo225

Utente
5 Gennaio 2017
33
0
15
scusate una domanda, ma anche se qualcuno usasse il finasteride, ottenendo risultati, e poi mollasse continuando una cura a base di serenoa repens e altri anti dht naturali, perderebbe i risultati ottenuti col finasteride? io da un 3 settimane sto utilizzando due cucchiai di latte di cocco e una 15ina di semi di zucca al giorno (oltre all'immancabile minoxidil) e ho l'impressione di aver ridotto sensibilmente la caduta da quando ho iniziato ad assumerli! però non mi aspetto molto più del mantenimento, per questo domando! Ho molta paura a prendere il finasteride per i sides, però vorrei tolto questo dubbio!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,920
7,209
2,015
Dipende dalla situazione,dalla risposta alla terapia ecc ecc
C'è chi riesce a mantenere con i naturali,chi no ..