3000 grafts FUE– 0 – 8 mesi- NW3 – HDC Hair Transp

giupeppo

Utente
27 Febbraio 2010
51
1
65
Paziente di 30 anni classificabile come NW 3. Desiderava trattare tutta la zona frontale calva in modo da pareggiare la densità dei capelli indigeni.

la clinica HDC a Cipro e’ intervnuta su tutta la zona frontale con l'innesto di 3000 unità follicolari via FUE che hanno fatto ottenere al paziente un look naturale con un'ottima densità.
Il paziente segue cure con finasteride e minoxidil.
La clinica HDC desidera porre l'attenzione sul pattern d'estrazione che mostra come si sia evitato assolutamente di estrarre in eccesso dall'area donante che già dopo 8 giorni appare perfetta.

La pulizia dell'area ricevente dopo 8 giorni è ottima e questo è senza dubbio merito del protocollo post operatorio che la clinica HDC offre a tutti i propri pazienti

Pre
1_zpszhbvmh8r.jpg

2_zpsiczkvjso.jpg

3_zpsav6k32au.jpg


Post op
4_zpscyfqrqdu.jpg

5_zpszr5yjbfu.jpg


8 Giorni dopo
6_zpsswzhu7b8.jpg

7_zpsdfajfovo.jpg

8_zpsafqzqwps.jpg


8 Mesi dopo
9_zpseeph1jtl.jpg

10_zpsv0rbnu9o.jpg

11_zpswwnk3qio.jpg

12_zpscovey2u8.jpg

14_zpspfc6gibl.jpg

15_zpsmzxxgdvi.jpg

 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Gli hanno fatto anche la permanente compreso nel prezzo, farà parte del protocollo post operatorio [:)]
Penso che il risultato è buono ma la densità non è quella che sembra, la poca luce aiuta molto.
Però non capisco come mai alla HDC si fulminano sempre le lampadine quando devono fare le foto del post HT [:)]
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
kikkoal ha scritto:
Dal lavoro molto bello e pulito mi sembra eseguito dal Dott. Kaan Pekiner. Per caso è lui?

Il dottor Pekiner lavorava con la HLC in turchia, clinica che non ha niente a che spartire con la HDC. Secondo me sono due categorie diverse, sotto tutti gli aspetti.

 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
In queste cose la confusione può essere fatale [:D][:D][:D]
Piccolo consiglio, sulle cliniche informatevi sempre bene, per il vostro bene... Questo vale per tutte le cliniche.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
mr. poseidon ha scritto:
quindi quale è la clinica ok e quella invece da evitare ?


In questo caso ci vuole un pò di intuizione [:)]
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265


In questo caso ci vuole un pò di intuizione [:)]
[/quote]

non conosco la clinica cipriota e tanto meno quella non nominata e di cui parlate male e in questi casi è meglio non usare l'intuizione nel caso ci fosse interessa a operarsi, no?!
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Non sò a cosa ti riferisci quando parli di clinica non nominata di cui si parla male, ma non ho seguito tutta la discussione.
Hai ragione che è meglio non lasciare tutto solo all'intuizione, ma è anche vero che a volte più di tanto non si può dire. Il consiglio che posso darti è di informarti bene e nel modo giusto, prima di scegliere una clinica.
In bocca al lupo.