...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
hehe cure...hai visto Cla...è sempre lei che ci mette una pezza..ecco esaudito il tuo desiderio di una faccina-abbraccio!![8)][8)]
 

hawaii

Utente
23 Maggio 2007
21
0
15
Paolina ho visto che ti piacciono i film..
Guardane uno cosi per un po' non pensi hai problemi..
ciao
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
heh...nuova telefonata,nuova valle di lacrime!!!

che disastro ragazzi...che disastro!!! mi sento veramente patetica!!!

qui da RADIO MARIA ADDOLORATA per il momento è tutto.
un bacio a tutti!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Pallí dai non far cosíiiiiiiiii

Mannaggia.....

dopo gli abbracci arrivano i baciiiiiii
18.gif

e su ti mando anche questo:
mcflurry.jpg


Fammi un sorrisoooooooo!!!!
baci
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Azzz! Il Mcflurry!!! [:p]

Paolì, come va oggi??? quando ti collegherai, starai molto meglio, vero??????
[8)][:)][;)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Paolina leggendo il primo post, in cui piangevi e ridevi,
mi hai fatto pensare ad ofelia...,[:O]
non mi diventare come lei [:D]
coraggio ..baci..
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...DICONO CHE UN GIORNO TI SVEGLI...E NON STAI PIù MALE...

non riesco a desiderarlo...non riesco a preferire il vedere le mie emozioni appiattirsi,uniformarsi ad ogni altra cosa che passa e va...sentirle scivolare via senza ormai il rimpianto...perchè ho sofferto troppo.
non voglio arrendermi al così va il mondo...non so,mi sembra di impazzire...il dolore è così acuto e costante che mi domando a volte quanto quella sensazione di fitta che sento al cuore può durare...ci si sente davvero morire.
lo leggi,lo senti cantare,lo vedi dipinto su una tela o raccontato in un film...una volta mi inteneriva e mi accendeva passioni passeggere...ora mi innervosisce solo....mi da fastidio vedere uno stato d'animo così grande,distruttivo,totalizzante,disperato...ridotto ad immagine o parole o suoni...

è vero...ti senti morire...e non lo vuoi lasciare...piuttosto che vederlo passare gli daresti ciò che chiede...daresti a questo sentimento l'ultima goccia di sangue...l'ultima goccia di energia che hai...

continuo a ripetermi che tutti ci sono passati,che è normale,che c'è sempre una nuova possibilità di essere felici...

ma a volte mi sembra di non farcela più...mi sento veramente morire ogni minuto che passa...e sono solo 2 settimane,ma il male non diventa cronico...resta acuto e costante...è mostruoso...non credevo fosse così...ho scoperto l'acqua calda neh?!? [:D]

no,non ce la faccio a metterla sul ridere stavolta...quella faccina è falsa,falsissima.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi (1971) Paul Watzlawick

due pagine prima e dopo i pasti, fino a guarigione.[X]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Paolina,

non capisco.

Ma non stare male significa appiattire le proprie emozioni'? Non sara' un errore di interpretazione il tuo?

[:D][:D][:D][:D]


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Pragmatica della comunicazione umana. Studio dei modelli interattivi, delle patologie e dei paradossi (1971) Paul Watzlawick

due pagine prima e dopo i pasti, fino a guarigione.[X]


Khil mi sposi?
[:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


ma è un problema d'amore,qualcuno non ti soddisfa , dicci un poco


[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Assapora il dolore,
sentiti viva.


Non ridurre questo momento della tua vita a sperare in qualcosa,
trasformalo,

le lacrime non sono mai dannose, ho 18 anni, non posso dare consigli, ma le emozioni le provo anche io...

Una passione bruciante unita al più assoluto distacco sono la chiave di ogni successo Ghandi

ti lascio con questa frase che per me è importantissima....

Sei comunque un involucro capace di provare emozioni, positive o negative, dovresti esserne fiera..

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Paolina [:X][:X][:X]

ora è difficile consolarti, ti sembrerà impossile. Per questo ti mando soprattutto un grande abbraccio [:X]