26 anni ed esercito! AIUTOOO!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ragazzi ciao!
Io ho 26 anni, e mi chiedo se posso entrare ancora nell'esercito.
Il concorso VFP1 è fino a 25 anni...
le strade sono chiuse?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ragazzi ciao!
Io ho 26 anni, e mi chiedo se posso entrare ancora nell'esercito.
Il concorso VFP1 è fino a 25 anni...
le strade sono chiuse?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ragazzi ciao!
Io ho 26 anni, e mi chiedo se posso entrare ancora nell'esercito.
Il concorso VFP1 è fino a 25 anni...
le strade sono chiuse?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
solo ora mi rendo conto che quella era la mia strada. non sono fatto per uffici e cravatta...ma forse e' tardi.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265


Potresti provare ad entrare nella Guardia di Finanza, nella Polizia di Stato o nei Carabinieri, l'età massima è di 28 anni.

Altrimenti prova con la Polizia Muncipale, l'età massima è di 40 anni.


Cordialità a te e in bocca al lupo!






 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Citazione: a mio avviso meglio la giacca e cravatta che andare in guerra per i soldi e le smanie di poteri di governi e potenti...

Quotissimo!!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mel non è che se non entri in esercito poi ti devi mettere in giacca e cravatta e chiuderti in ufficio
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
quelli tra voi che fanno commenti taglienti riguardo all'esrcito e alla carriera militare hanno mai avuto modo di indossare la divisa, di vivere l'eperienza del militare ?
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
quoto la domanda di geronimo, perchè pensate che ai comuni datori di lavoro non bisogna dire signorsì? magari lo si dice in un altra maniera, ma il senso è quello [:)] che scemi quelli che fanno quelle battute...
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
Che scemi quelli che vanno a spararsi per soldi...e non venitemi a dire che lo fanno per la patria o per aiutare altre popolazioni.
Ragazzi svegliatevi!!!...le guerre non si fanno per aiutare nessuno....si fanno per soldi e potere!!!
 

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
certo bestiale, sul fatto che uno vada a rischiare la pelle per i soldi concordo pienamente ma poi quelle sono considerazioni personali. ognuno è libero di scegliere se rischiare e quanto rischiare nella propria vita, tu non vedere cmq i ragazzetti che partono senza un euro e vogliono fare i soldi, quella è l'immaturità. per fare determinate cose bisogna anche un pò crederci, altrimenti saresti solo un matto.
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
Quante sciocchezze... se non sei mai entrato in un corpo militare, non giudicare.

Mi fermo qua






 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
che centra!!!!....non bisogna mica uccidere qualcuno per capire che fare l'assassino è sbagliato...
ma quante sciocchezze dici tu!
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ragazzi io vorrei entrare nell'esercito finito il liceo ma io nn lo faccio per i soldi, lo faccio perche e' una passione, un ideale, i ragazzi che vanno in missione ci credono veramente e poi scusate rischiare la vita per i soldi???........nn so voi ma nn ne vale la pena! Cmq nn dico ora che tutti quelli che vanno in missione nn lo fanno per i soldi ma nn bisogna generalizzare e dire che ora tutti i soldati vanno all'estero per soldi! poi per capirlo bisogna esserci dentro dunque quando le cose nn si sanno e' meglio tacere.....
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Bestiale, immagino che il discorso che volesse fare arciere sia diverso da come lo hai interpretato tu.
Prima hai scritto meglio prendere un gregge di pecore che dire sissignore a qualcuno....
Spero che tu stesso ti renderai conto dell'insensatezza di questo pensiero. Per te fare il soldato significa dire sissignore? Per te fare il soldato significa ubbidire a qualcuno? Per te fare il soldato significa sottomissione?
Se il tuo pensiero è questo dal mio punto di vista (e mi auguro di molti altri) ti sbagli di grosso. E se il tuo pensiero è questo probabilmente la carriera militare non è la strada che più ti si addice.

Un saluto