2 volte al giorno

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

causa iperseborrea il mio dermatologo mi ha detto che è meglio tenerli sempre puliti,posso lavarli con uno shampoo delicato anche 2 volte al giorno secondo lui.cosa ne pensa Dr.Gigli?
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

causa iperseborrea il mio dermatologo mi ha detto che è meglio tenerli sempre puliti,posso lavarli con uno shampoo delicato anche 2 volte al giorno secondo lui.cosa ne pensa Dr.Gigli?
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265

causa iperseborrea il mio dermatologo mi ha detto che è meglio tenerli sempre puliti,posso lavarli con uno shampoo delicato anche 2 volte al giorno secondo lui.cosa ne pensa Dr.Gigli?
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
sembra un po tanto 2 volte al giorno,preferirei lavarli massimo una volta al giorno,
io proverei anche ad assumere un' integratore che regola il sebo,tipo l'anti sebum,oppure prova a vedere se ce qualcosa di farmacologico come il diathynil che contiene Biotina
 

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
è un periodo che nel giro di 4 ore i miei capelli diventano veramente schifosi,mi ha detto di lavarli una volta al mattino e una alla sera,la biotina non mi fa nulla,già provata a mesi alterni purtroppo:-(
 

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
e ci credo che non funziona, 5 mg è pochissimo x chi ha un iper produzione di sebo(come me, e forse anche te)....!!!
io prendo anti-sebum + 15mg di biotina tutti i giorni per 2-3mesi, poi stacco un paio di mesi e ricomincio, d'estate non la prendo perchè la situazione migliora autonomamente...