2 anni di finasteride: cosa ne pensate?

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
Buongiorno a tutti,oggi dopo quasi 2 anni di cura con finasteride penso di aver raggiunto un risultato soddisfacente contro la mia Aga. Per il momento non ho ancora assunto topici (se non da poco il Locoidon) e per questo i miglioramenti che ho avuto posso imputarli solo ed esclusivamente alla Fina. Ad oggi ho ancora qualche zona non totalmente piena,ma nel complesso non posso lamentarmi,motivo per cui sarei orientato ad evitare ancora di introdurre il minox nella mia routine onde evitare di spararmi tutte le cartucce subito (ho ancora 24 anni).Vorrei sapere cosa ne pensa chi ha più esperienza di me, se è il caso di procedere con l'applicazione del topico o se posso andare avanti con la sola Fina senza rischiare troppo.
Di seguito posto una foto (di pessima qualità purtroppo,ma 2 anni fa non ero troppo pratico e di questo mi scuso) della situazione di partenza a alcune foto della situazione odierna. Confidando in qualche prezioso consiglio vi auguro una buona domenica![:)]
2 anni fa:
33uvebq.jpg

oggi:
sou60w.jpg

20iawhw.jpg

vjitc.jpg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,349
2,015
Le foto sono pessime esatto,ma la situazione sembra buona se la prima foto era di due anni fa'.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Nelle foto di due anni fa hai i capelli a 1 cm, in quelle di oggi li avrai a 8-9 quindi il paragone è inutile...
Comunque sia secondo me hai una buona qualità dei capelli, sembrano in salute.
Complimenti a te e a fina.

Usi proscar/4? Propecia? o equivalenti?
 
23 Novembre 2007
593
7
265
infatti il paragone è difficile...però mi permetto di supporre che se PRIMA eri parecchio diradato,adesso hai non solo un capello piu spesso ma una copertura totale: potrei sbagliare ma mi SEMBRA che la finasteride (o assieme al minoxidil ?) ti ha ricoperto la testa....
 

pepe

Utente
13 Agosto 2014
42
1
15
Scusate per la mia scarsa reattività ai messaggi,ma sono stato occupato. Confermo che utilizzo solo Fina, in questi quasi 2 anni sono passato da Propecia a Finacapil quindi al Proscar e infine a Finasteride generica,senza notare nessun tipo di cambiamento di efficacia. Il paragone è difficile,me ne rendo conto,ma come detto è l'unica foto del pre- cura che possiedo e portavo i capelli cortissimi perchè lunghi come ora sarei stato ridicolo.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
ripeto (ma posso sbagliare): l'impressione che ho, anche se in quella foto avevi i capelli corte è che c'erano moltissime zone diradate, e ora sei folto da morire...quindi è strano che ad altri non sembra che questo sia un vero e proprio OTTIMO RISPONDITORE a fina...

almeno, mi da questa impressione, non vorrei essere stato traviato dalla lunghezza dei capelli...