2,5 mesi di cura (con foto)

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Propecia + Rogaine Foam 5%

2uha1xu.jpg


2s7w7le.jpg


ip5ixg.jpg


11btgug.jpg
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
è un pò sfocata l'ultima foto e non allineata la testa nella stessa posizione delle altre foto.
Cmq ad occhio e croce, sembri migliorato un pò.
 

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
Si sta riempiendo la zona vertex..
Prosegui soddisfatto.

Io però data l'età e la situazione, avrei direttamente usato Avodart.
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Da quello che vedo, noto un buon miglioramento, ma il flash nella prima foto sembra allargare il diradamento al Vertex...

Sconsiglio di usare il flash nelle foto pre e post cura [:)]
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
@Jackson: mi sa che non l'ho usato il flash, era il sole che entrava dalla finestra. Comunque sì, evidentemente dalle foto non si capisce, ma io ho notato un buon miglioramento: prima il vertex era quello di un frate francescano, ora va meglio come si ved
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
qui il miglioramento è visibile. Complimenti.
Anche sulle tempie hai recuperato qualcosa?
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Posto a breve anche una foto delle tempie, anche se mi pare che più o meno siano quelle di prima...
Effetti collaterali nessuno fino all'ultimo rapporto che ho avuto qualche giorno fa: tutto nella norma, duro più del solito da quando uso propecia, ma sono venuto senza sentire il minimo piacere, infatti non pensavo neanche di essere venuto [:D]
L'eiaculato è inferiore rispetto a prima della cura, ma onestamente è una cosa che non mi interessa, però venire e non provare piacere non è proprio tra le mie aspirazioni [:)]
Non so se sia colpa della fina, non avevo mai letto nè sentito di questo side, infatti continuo la cura tranquillo e vedo se mi ricapita, nel qual caso indagherò. Certo che è stata una cosa davvero strana [xx(]
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
jamesflipper ha scritto:
Posto a breve anche una foto delle tempie, anche se mi pare che più o meno siano quelle di prima...
Effetti collaterali nessuno fino all'ultimo rapporto che ho avuto qualche giorno fa: tutto nella norma, duro più del solito da quando uso propecia, ma sono venuto senza sentire il minimo piacere, infatti non pensavo neanche di essere venuto [:D]
L'eiaculato è inferiore rispetto a prima della cura, ma onestamente è una cosa che non mi interessa, però venire e non provare piacere non è proprio tra le mie aspirazioni [:)]
Non so se sia colpa della fina, non avevo mai letto nè sentito di questo side, infatti continuo la cura tranquillo e vedo se mi ricapita, nel qual caso indagherò. Certo che è stata una cosa davvero strana [xx(]


Un bel miglioramento in poco tempo, sei un buon risponditore, purtroppo quello che accusi è uno degli effetti della fina, che si concretizzano non solo sugli amati capelli, ma all around
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
proprio un bel miglioramento ma gli effetti collaterali mi preoccupano........
ho letto in altri post invece l'efficacia dell'ortica (RADICE DìORTICA)>che dovrebbe avere lo stesso effetto dei vari medicinali che stai prendendo!
a proposito vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza delle capsule di radice di ortica della erba vita più precisamente dell OPIFER ORTICA e se qualcuno sa se sono ancora in commercio.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
continua tranquillo, a mio avviso non è un side di fina. La libido è una cosa, il piacere dell'orgasmo altra. Vedi se si ripete. Hai avuto un buon recupero in ogni caso.