1964 : Classe di Ferro....

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Bella stagione...quanti amici quarantenni, quante feste e quanta allegria...Io ho aperto le danze perchè sono di Gennaio, poi mano mano molti miei amici e amiche.
Ho visto molti sorrisi e molta forza...sì espressioni di coloro che non sono ad un traguardo ma bensì ad un nuovo inizio.
Molti hanno raggiunto i loro obiettivi e tanti altri sono alla ricerca ancora della loro identità...ma fatto strano questo numero fatidico ha dato a tutti molta energia, forza d'animo e voglia di vivere.
Si legge la gioia nei nostri occhi...credevo che al compimento dei 40 anni iniziavo a pensare ad un declino....che per strada o nei negozi, uffici, i ragazzi non mi davano più del giovanile TU....niente di tutto questo, sono rinato, anzi siamo rinati in una nuova sfera della vita che ci piace assaporare così come verrà.
Che belle sensazioni...probabilmente non interessa a nessuno....ma il forum è anche questo, esprimere le nostre gioie, le nostre debolezze, i nostri dolori.....ma sappiamo che la mattina quando ci affacciamo alla finestra di IESON possiamo parlare agli amici....e questo è importante e ci rende sereni.
Scusate questo mio sfogo, ma è sincero, perchè quando l'anima chiama si deve rispondere e sopratutto si deve condividere con coloro che stimi e che vuoi bene...
Tanti auguri a tutti i quarantenni.
Con affetto.
Fabio - Merlin
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Bella stagione...quanti amici quarantenni, quante feste e quanta allegria...Io ho aperto le danze perchè sono di Gennaio, poi mano mano molti miei amici e amiche.
Ho visto molti sorrisi e molta forza...sì espressioni di coloro che non sono ad un traguardo ma bensì ad un nuovo inizio.
Molti hanno raggiunto i loro obiettivi e tanti altri sono alla ricerca ancora della loro identità...ma fatto strano questo numero fatidico ha dato a tutti molta energia, forza d'animo e voglia di vivere.
Si legge la gioia nei nostri occhi...credevo che al compimento dei 40 anni iniziavo a pensare ad un declino....che per strada o nei negozi, uffici, i ragazzi non mi davano più del giovanile TU....niente di tutto questo, sono rinato, anzi siamo rinati in una nuova sfera della vita che ci piace assaporare così come verrà.
Che belle sensazioni...probabilmente non interessa a nessuno....ma il forum è anche questo, esprimere le nostre gioie, le nostre debolezze, i nostri dolori.....ma sappiamo che la mattina quando ci affacciamo alla finestra di IESON possiamo parlare agli amici....e questo è importante e ci rende sereni.
Scusate questo mio sfogo, ma è sincero, perchè quando l'anima chiama si deve rispondere e sopratutto si deve condividere con coloro che stimi e che vuoi bene...
Tanti auguri a tutti i quarantenni.
Con affetto.
Fabio - Merlin
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Bella stagione...quanti amici quarantenni, quante feste e quanta allegria...Io ho aperto le danze perchè sono di Gennaio, poi mano mano molti miei amici e amiche.
Ho visto molti sorrisi e molta forza...sì espressioni di coloro che non sono ad un traguardo ma bensì ad un nuovo inizio.
Molti hanno raggiunto i loro obiettivi e tanti altri sono alla ricerca ancora della loro identità...ma fatto strano questo numero fatidico ha dato a tutti molta energia, forza d'animo e voglia di vivere.
Si legge la gioia nei nostri occhi...credevo che al compimento dei 40 anni iniziavo a pensare ad un declino....che per strada o nei negozi, uffici, i ragazzi non mi davano più del giovanile TU....niente di tutto questo, sono rinato, anzi siamo rinati in una nuova sfera della vita che ci piace assaporare così come verrà.
Che belle sensazioni...probabilmente non interessa a nessuno....ma il forum è anche questo, esprimere le nostre gioie, le nostre debolezze, i nostri dolori.....ma sappiamo che la mattina quando ci affacciamo alla finestra di IESON possiamo parlare agli amici....e questo è importante e ci rende sereni.
Scusate questo mio sfogo, ma è sincero, perchè quando l'anima chiama si deve rispondere e sopratutto si deve condividere con coloro che stimi e che vuoi bene...
Tanti auguri a tutti i quarantenni.
Con affetto.
Fabio - Merlin
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro dolce Fabio
il tuo post è davvero bello, pieno di quella consapevolezza e gioia di vivere che non tutti, alla tua o a qualsiasi altra età, sono in grado di provare.
Sentirsi giovani sempre e comunque...questo dovrebbe essere l'approccio alla vita di tutti giorni che troppo spesso ci mette a dura prova...ma non è una questione anagrafica...purtroppo. Ci sono 20 enni che non sono capaci di vivere la loro tenera età perchè la vita li ha bastonati o semplicemente perchè non hanno vicino gli essempi giusti...quei punti di riferimento che ti fanno guardare al mattino il sole che splende!
Sono davvero felice che tu stia vivendo un periodo positivo e che la tua età (sinceramente sei ancora un cucciolo!) non ti spaventi ma anzi ti renda più forte e raggiante...e ti ringrazio per aver voluto condividere con me e con gli altri iscritti le sensazioni forti che la tua anima ti rimanda.
Spero che tutti...di tutte le età...prendano esempio dal tuo post e cerchino di regalarsi una vita migliore.

Con tantissimo afetto
Stefania - Cleopatra
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
probabilmente non interessa a nessuno.....


Credo di parlare a nome di tutti dicendo che le storie che si vivono qui sono di dominio comune, il mio interesse e d'obbligo rispetto a tutti voi, che mi siete stati vicino nei momenti più grigi, e mi fa piacere quando una persona esprime le proprie sensazioni in positivo come hai fatto tu in questo post, grazie ancora una volta, mi sento bene e la mia speranza è quella di arrivare alla tua età e dire le stesse cose che sento dire da te.
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da merlin

ma il forum è anche questo, esprimere le nostre gioie, le nostre debolezze, i nostri dolori.....ma sappiamo che la mattina quando ci affacciamo alla finestra di IESON possiamo parlare agli amici....e questo è importante e ci rende sereni.



Il pensare divide, il sentire unisce.
(Ezra Pound)

Con affetto,
Marina