17 alfa estradiolo

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
Salve , dopo tre mesi di lozione minox + fina topica , ho chiesto al medico se può inserirmi anche il 17 alfa estradiolo allo 0,025%.
Poiché è nella stessa lozione con minox che va' applicata tutti i giorni volevo chiedere su questo forum di esperti se è giusto che l'estradiolo venga applicato ogni giorno o se è meglio farlo preparare a parte per metterlo con meno frequenza , grazie.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
A quella % può essere usato con costanza nel tempo (c'è chi lo usa solo nei cambi di stagione 2/3 mesi)..dato che vuoi testarlo io inizierei o con un mix minox e vedi come ti sei trovato dopo una boccetta o lo prendi a parte (in questo caso trovi anche prodotti commerciali come El cranel alpha o pantostin) e in questo caso puoi metterlo non necessariamente tutti i gg
 

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
133
14
165
A quella % può essere usato con costanza nel tempo (c'è chi lo usa solo nei cambi di stagione 2/3 mesi)..dato che vuoi testarlo io inizierei o con un mix minox e vedi come ti sei trovato dopo una boccetta o lo prendi a parte (in questo caso trovi anche prodotti commerciali come El cranel alpha o pantostin) e in questo caso puoi metterlo non necessariamente tutti i gg
A quella % può essere usato con costanza nel tempo (c'è chi lo usa solo nei cambi di stagione 2/3 mesi)..dato che vuoi testarlo io inizierei o con un mix minox e vedi come ti sei trovato dopo una boccetta o lo prendi a parte (in questo caso trovi anche prodotti commerciali come El cranel alpha o pantostin) e in questo caso puoi metterlo non necessariamente tutti i gg
Io lo metterei sempre se non ci sono problemi di sides, non capisco perché certi lo mettono solo nei cambi di stagione , vuol dire che può fare male?