17 alfa estradiolo (x dott. Gigli)

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Salve dottore,
alla farmacia ragionieri non hanno questo principio attivo che Lei mi ha prescritto per un galenico.

Fermo restando l'altro galenico (minox+prog+spiro) che utilizzo in dosi 2 ml al giorno come da Lei consigliato, volevo sapere cosa fare: se aspettare che arrivi (non si sa quando) il 17 alfa estradiolo alla farmacia o se potevo sostituirlo con qualche altra cosa.
Grazie mille
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Salve dottore,
alla farmacia ragionieri non hanno questo principio attivo che Lei mi ha prescritto per un galenico.

Fermo restando l'altro galenico (minox+prog+spiro) che utilizzo in dosi 2 ml al giorno come da Lei consigliato, volevo sapere cosa fare: se aspettare che arrivi (non si sa quando) il 17 alfa estradiolo alla farmacia o se potevo sostituirlo con qualche altra cosa.
Grazie mille
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
Salve dottore,
alla farmacia ragionieri non hanno questo principio attivo che Lei mi ha prescritto per un galenico.

Fermo restando l'altro galenico (minox+prog+spiro) che utilizzo in dosi 2 ml al giorno come da Lei consigliato, volevo sapere cosa fare: se aspettare che arrivi (non si sa quando) il 17 alfa estradiolo alla farmacia o se potevo sostituirlo con qualche altra cosa.
Grazie mille
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
Mi avevano confermato circa 6-7 gg fa che era in arrivo.Altrimenti potresti cercare l'ell cranell alpha.

Saluti