13 motivi per cui i calvi dovrebbero esser +sexy

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
1. Una testa rasata rende l’uomo più ordinato

Sin dal mattino, quando si svegliano senza avere una testa sformata dal cuscino, i rasati possiedono il grande vantaggio di apparire ordinati dal momento in cui aprono gli occhi. Quest’aspetto ordinato sarà presente per tutto l’arco della giornata sia che si tratti di un giorno dedicato al lavoro, allo sport o allo svago, non ci sarà mai il rischio di avere i capelli sudati appiccicati sulla fronte.

2. I calvi hanno un aspetto più mascolino

Fate caso a quanti attori di film d’azione sono calvi, sono davvero molti e sono sicuramente più sexy di quelli con il codino. Bruce Willis, Vin Diesel, Jason Statham e Samuel L. Jackson sono solo alcuni di essi. Inoltre, credo che questa loro scelta rafforzi l’immagine dei ruoli che interpretano.

3. La calvizie e la maturità sembrano essere interconnesse

Quando si trovano a dover spiegare i motivi per cui si radono, i calvi devono continuamente confrontarsi e probabilmente proprio a causa di questo, diventano più maturi. Devo ancora incontrare un uomo immaturo con la testa calva, nonostante sono sicura che ce ne sono molti, ma per quanto mi riguarda, la calvizie sembra andare a braccetto con la maturità.

4. Sono meno inclini ad impiegare le ore per prepararsi

I calvi non hanno bisogno di perdere tempo ad agghindarsi per ore nel bagno prima di poter uscire di casa, la loro procedura preparativa è molto più semplice e rapida. Quelli che conosco io, sembrano avere i piedi per terra e sono poco interessati ai giudizi. Tendono ad avere l’atteggiamento del “Prendi o Lascia”.

5. La mancanza di capelli risalta le altre caratteristiche

Solitamente, da lontano, la prima cosa che noto di un uomo sono i capelli e se l’uomo è calvo, la mia attenzione passa alle altre caratteristiche. Il sorriso, lo sguardo, il modo in cui cammina, le espressioni facciali, la mimica, e via dicendo, tutte cose che sarebbero potute passare in secondo piano.

6. Non possiedono un buffo taglio di capelli

Siamo sinceri, alcuni tagli di capelli sono a dir poco orribili. Ne ho visti alcuni talmente drammatici che meritavano di essere rasati immediatamente. I calvi non si devono preoccupare di apparire ridicoli in questo senso. Sia con una rasatura appena effettuata che con un leggero strato di capelli, il loro look è sempre sexy.

7. Gli uomini con la testa rasata sono più sicuri di sè

A mio avviso, la sicurezza di un uomo è una caratteristica alquanto sexy. L’aspetto sembra non essere importante quando un uomo è sicuro di sè. Si riconosce dal fatto che cammina a testa alta ed è sempre pronto a regalare un sorriso. Il carisma di questo tipo di uomo è innegabile come pure il fatto che la maggior parte degli uomini di questa categoria si rade la testa.

8. Molte celebrità sono calve per scelta

Il fatto che moltissimi personaggi dello spettacolo abbiano scelto di assumere questo look, ha reso la testa rasata un vero e proprio “trend”.

9. Accettano i cambiamenti

Un uomo che riesce ad accettare il fatto di perdere i capelli senza dover necessariamente ricorrere ad un trapianto, una cura farmacologica o un parrucchino, è decisamente una persona da ammirare. Accetta i cambiamenti del proprio corpo, una caratteristica molto importante in quanto gli uomini che sanno adattarsi, sono gli uomini che sapranno accettare i cambiamenti fisici ai quali anche le donne andranno inesorabilmente incontro.

10. Non perdono tempo ad agghindarsi

Non ho intenzione di uscire con un uomo che passa più tempo di me allo specchio solo per pettinarsi i capelli. I calvi non hanno bisogno di queste inutili perdite di tempo, sono più “Maschi” e quindi, “Sexy”. Inoltre non occupano tutto quello spazio nel bagno con i loro prodotti.

11. Più Testosterone

Generalmente i calvi possiedono livelli di Testosterone maggiori di chi possiede tutti i capelli, è una delle cause della loro calvizie. Questo li rende più attivi e vitali, sempre con il giusto stato d’animo.

12. Meno attratti dagli specchi

Sapete cosa mi faceva imbestialire quando uscivo con ragazzi dalle pettinature perfette? Il fatto che si specchiavano continuamente per controllare lo stato della pettinatura. Questa è una delle cose meno sexy che ci siano. Preferirei far indossare un cappello al mio uomo per semplificargli la vita. I calvi non hanno di questi problemi; sono sempre al 100% senza bisogno di specchiarsi, e lo sanno.

13. Sono esenti dai “capelli a cappello”

Il rapporto dei calvi con il cappello è un rapporto pressochè perfetto. Non ho mai avuto nulla contro i capelli che prendevano la forma del cappello, ma se per voi è un problema, questo è un motivo in più per scegliere un calvo

per citare la fonte:
http://www.headblade.it/curiosita/13-motivi-per-testa-rasata-sexy-detto-donna/

qui altri siti che potrebbero tirarvi su se avete problemi gravi di calvizie:
http://www.headblade.it/curiosita/45-fantastiche-ragioni-per-essere-calvo-parte-1/
http://www.gay.tv/articolo/5-motivi-per-cui-luomo-calvo-e-da-invidiare/41849/



Immagine:/Public/data/thecrow/2015111816516_12122915_820729454711406_372960501743653097_n-1.jpg 40,52 KB


per tirarvi su il morale [:D]:


Immagine:/Public/data/thecrow/2015111817257_images-1817.jpeg 7,48 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2015111817319_images-641.jpeg 7,07 KB


Immagine:/Public/data/thecrow/2015111817347_2015-11-18-16-56-33-1297971988.jpeg 7,92 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/201511181742_2015-11-18-16-56-30--249360091.jpeg 6,46 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2015111817416_2015-11-18-16-56-17-1935466777.jpeg 10,23 KB
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
vaf*******
vaf*******
vaf*******

Avete rotto con sta roba

Potrei anche non commentare ma invece lo faccio e vi dico smettete di riempire il forum di ste cose che voi pure ce li avete i capelli ca**o vi lamentate
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Il punto n.11 è errato. I calvi non hanno più Testosterone ma solo una maggiore sensibilità alla 5 Alfa Reduttasi che determina la calvizie maschile (ereditaria).

Per il resto ci sono donne a cui piacciono espressamente i calvi (altre a cui piacciono gli uomini con la pancia etc.), sono sempre punti di vista. Di fatto la perdita dei capelli rappresenta nella maggior parte dei casi un problema specie in giovane età.

Al di la di tutto ciò resta sottinteso che c'è gente che sta bene senza capelli e gente che con tanti capelli è brutta ugualmente, non si può generalizzare.

Ciao
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
anche io sapevo come dici te.
un tempo si credeva avessero piu' testosterone ma altri siti smentiscono,mi sembra pero' che chi assume degli alfa reduttasi lo abbia piu' alto o sbaglio?


De Rossi ha scritto:
Il punto n.11 è errato. I calvi non hanno più Testosterone ma solo una maggiore sensibilità alla 5 Alfa Reduttasi che determina la calvizie maschile (ereditaria).
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265



160x0cz.jpg

 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non è nessun cerchio, è essere scemi, permettimelo
Oggi mi va di insultarli, altre volte leggo e soprassiedo
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
thecrow ha scritto:
se tu sei inc...con la tua calvizie,non devi prendertela con me ma coi tuoi genitori che ti han fatto cosi...e smettila di essere arrabbiato con la vita e tutto e tutti,ma fattela na risata e esci con le donne...ma io non ti capisco...
poi hai la scritta mentore,ma ti comporti come una checca newbie.ah ah
giudicando e criticando tutto e tutti come una vecchia zitella acida senza il ciclo da anni...che non fa' sesso da decenni...



laurenzio ha scritto:
Non è nessun cerchio, è essere scemi, permettimelo
Oggi mi va di insultarli, altre volte leggo e soprassiedo


Quest'estate Lorenzo Fragola cantava ''hashtag fuori c'è il sole''.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Io direi di fare basta..ci vuole rispetto anche per chi non la pensa come voi e visto che questa è una sezione di psicologia evitiamo di farla diventare una sezione di commenti e battute inutili.
Inoltre Leopoldo ogni tanto una cosa sensata riesci a scriverla?
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Headblade (marketing) e gaytv ahahah.

L'hai postato solo per ridere e sdrammatizzare un po' immagino. Sta si fatto che la maggior parte son proprio assurdità, specialmente la 7, 11 e 12 (anzi, la corona riflessa per un ventenne e un pugno sullo stomaco).

Calvi per scelta vip, ci sto pensando ma non me ne vengono in mente. Tranne il rasarsi per fare qualche filme in via temporanea insomma.
Non ditemi Statham e Diesel, che sono due calvi/diradati. Willis da 30enne stempiato, quando ha fatto i primi film, tenatava di tenerseli ancora, poi si è arreso.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La cosa di cui realmente non mi capacito è che almeno la metà delle persone su questo forum non ha nemmeno aga

Continuate così, che il rispetto non lo si ottiene solo perché un moderatore arriva a pretenderlo
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
laurenzio ha scritto:
La cosa di cui realmente non mi capacito è che almeno la metà delle persone su questo forum non ha nemmeno aga

Continuate così, che il rispetto non lo si ottiene solo perché un moderatore arriva a pretenderlo

Già. Non dico che non esprimano le loro opinioni e consigli in buona fede, ma la vera calvizie molti si vede non l'hanno provata o la stanno provando.

Obietto anche sul primo punto. Un a rasatura della corona ippocratica (che è dal punto di vista visivo una forma geometrica con linee insensate) con ampio diradamento e ciuffetti sparsi non è un gran ordine. Una rasatura di un cuoio capelluto con alta densità o al limite lievi stempiature ben definite sì.
parker-pm-1.jpg
f9800195cc543b3a4714909e400b7170.jpg

Tanto per mettere a confronto quello che intendo.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615

esatto per ridere e sdrammatizzare...sei uno dei pochi che lo ha capito.
ah ah e' vero infatti ho scelto anche apposta il sito gay cosi molti si facevano una risata...


ssize ha scritto:
Headblade (marketing) e gaytv ahahah.

L'hai postato solo per ridere e sdrammatizzare un po' immagino. Sta si fatto che la maggior parte son proprio assurdità, specialmente la 7, 11 e 12 (anzi, la corona riflessa per un ventenne e un pugno sullo stomaco).

Calvi per scelta vip, ci sto pensando ma non me ne vengono in mente. Tranne il rasarsi per fare qualche filme in via temporanea insomma.
Non ditemi Statham e Diesel, che sono due calvi/diradati. Willis da 30enne stempiato, quando ha fatto i primi film, tenatava di tenerseli ancora, poi si è arreso.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
laurenzio ha scritto:
vaf*******
vaf*******
vaf*******

Avete rotto con sta roba

Potrei anche non commentare ma invece lo faccio e vi dico smettete di riempire il forum di ste cose che voi pure ce li avete i capelli ca**o vi lamentate


[:D]
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Poi sta discussione l'ha aperta thecrow, che sull'altro topic ha scritto che non è neanche NW 1( e mi pare abbia anche sui 35 se non ricordo male) e come fanno quelli che sono NW 5 a 25 anni a vivere la calvizie.
Poi peró ha cancellato poco dopo il messaggio.
Apre sti topic con cazz*te sui calvi e barzellette. Mi viene da pensare sia una sorta di troll che ci trova gusto a leggere gli sfoghi dei 20enni calvi a sto punto.
Un po' come uno alto che va in un forum di bassi a postare cose divertenti e sdrammatizzare la loro situazione.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma dai ma solo voi quattro siete dei piagnucoloni per un po'di capelli che mancano,ok ogni capello che manca all'appello e'un lutto,ok vi capisco,ma non pensate che io sia piu'bello di voi solo perche'ho 1000capelli in piu',
dai ragazzi appena scrivo due cose mi attaccate,ma chi me lo fa fare,io lo faccio x tirarvi su il morale,non e'che sul forum ci devono stare solo calvi brutti e depressi,ma anche stempiati o diradati allegri e carini[:D]
la vita e' bella...
e ricordate:
da grandi poteri derivano grandi responsabilita'....








ssize ha scritto:
Poi sta discussione l'ha aperta thecrow, che sull'altro topic ha scritto che non è neanche NW 1( e mi pare abbia anche sui 35 se non ricordo male) e come fanno quelli che sono NW 5 a 25 anni a vivere la calvizie.
Poi peró ha cancellato poco dopo il messaggio.
Apre sti topic con cazz*te sui calvi e barzellette. Mi viene da pensare sia una sorta di troll che ci trova gusto a leggere gli sfoghi dei 20enni calvi a sto punto.
Un po' come uno alto che va in un forum di bassi a postare cose divertenti e sdrammatizzare la loro situazione.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Thecrow non ti ha chiesto nessuno di provare ad alzarci il morale, anche perché così facendo ci fai incarognire, altro che sorridere

Poi tu cosa ne sai? Estirpati i capelli e poi per un mese puoi parlare
 

ssize

Utente
19 Dicembre 2014
63
0
65
Il Nich92 ha scritto:
ssize ha scritto:
Poi sta discussione l'ha aperta thecrow, che sull'altro topic ha scritto che non è neanche NW 1( e mi pare abbia anche sui 35 se non ricordo male) e come fanno quelli che sono NW 5 a 25 anni a vivere la calvizie.
Poi peró ha cancellato poco dopo il messaggio.
Apre sti topic con cazz*te sui calvi e barzellette. Mi viene da pensare sia una sorta di troll che ci trova gusto a leggere gli sfoghi dei 20enni calvi a sto punto.
Un po' come uno alto che va in un forum di bassi a postare cose divertenti e sdrammatizzare la loro situazione.



Quoto quoto quoto quoto! Finalmente anche qualcun altro lo scrive, sembrava che io fossi l'unico ad accorgersene o a scriverlo! Anch'io avevo usato la tua stessa metafora per descriverlo! Grande ssize!

Sì infatti, dopo che mi dice sono più o meno un NW 1 mi son girate anche a me.