è finito il primo tempo, e pure l'europeo

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
ragà non so voi, ma io sono veramente disgustato da come gioca l'italia, vedere questo primo tempo è stato uno spettacolo pietoso, una partita come questa che devi vincere per forza vai a prendere gol dalla bulgaria!!! non esiste, nemmeno se vinciamo 10-1 che tristezza, non mi va piu di guardare la partita.
Spero tanto di sbagliarmi ma l'europeo è finito...
Se ci qualifichiamo mi faccio la boccia a pelle, parola di stempiaboy!
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
ragà non so voi, ma io sono veramente disgustato da come gioca l'italia, vedere questo primo tempo è stato uno spettacolo pietoso, una partita come questa che devi vincere per forza vai a prendere gol dalla bulgaria!!! non esiste, nemmeno se vinciamo 10-1 che tristezza, non mi va piu di guardare la partita.
Spero tanto di sbagliarmi ma l'europeo è finito...
Se ci qualifichiamo mi faccio la boccia a pelle, parola di stempiaboy!
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
ragà non so voi, ma io sono veramente disgustato da come gioca l'italia, vedere questo primo tempo è stato uno spettacolo pietoso, una partita come questa che devi vincere per forza vai a prendere gol dalla bulgaria!!! non esiste, nemmeno se vinciamo 10-1 che tristezza, non mi va piu di guardare la partita.
Spero tanto di sbagliarmi ma l'europeo è finito...
Se ci qualifichiamo mi faccio la boccia a pelle, parola di stempiaboy!
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Che vadano a quel Paese.. il Trap, gli ipotetici CAMPIONI.. e gli Scandinavi Campioni di Fair Play e di correttezza.

Che affoghino nel ghiaccio. str***i.

Poi sono gli Italiani che fanno i furbi.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Hai ragione Bat ma non sai l'amarezza.
Spero non abbiano il coraggio di emettere dichiarazioni o quant'altro che vado a sputarli in faccia sino in Portugal 2004.
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
meriterebbo una vomitata in faccia tutti i giocatori dell svezia e della norvegia...

però raga pure noi... tra mondiale er europe abbiamo vinto 2 partite (equador e bulgaria giocando malissimo)