È aga vero?22 anni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Mah...i latticini se un soggetto è intollerante dovrebbero fare esattamente l'opposto di "pagliosi e secchi"...così ti diventano se sei carente in grassi e idratazione quindi la mozzarella penso sia l'ultimo dei problemi (altrimenti con l'ammanthal svizzero esci con buchi da areata e col taleggio pure peggio xd)
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Si proxy a maggio mi vedevo migliorato… da quel momento il vertex mi si è svuotato molto.
In quel messaggio c’è la foto visibile del 2021 e il link della situazione di maggio, infatti ero soddisfatto
Ora da due mesi si sono diradati un botto
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Mah...i latticini se un soggetto è intollerante dovrebbero fare esattamente l'opposto di "pagliosi e secchi"...così ti diventano se sei carente in grassi e idratazione quindi la mozzarella penso sia l'ultimo dei problemi (altrimenti con l'ammanthal svizzero esci con buchi da areata e col taleggio pure peggio xd)
Bhe se aumenta il sebo li fa apparire più fini, poi, mettici la qualità del capello che con dht non è delle migliori .. fanno effetto “secco”
 
Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Vero ...ma o hai sebo e quindi sono unti o li hai secchi come dici ,quindi zero sebo...in entrambe i casi si può intravedere di più la cute ...il giusto rimane un capello morbido e idratato ma non unticcio e purtroppo è un equilibrio arduo da ritrovare quando inizia un aga (non impossibile con cure ad hoc e cosmesi adeguata)
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Siamo anche appena usciti (forse) dal periodo di effluvio stagionale...mettici dentro anche lo stress degli ultimi tempi e il gioco è fatto (avessimo tutti la fortuna di alzarci al mattino e andare 1/2 ore in parlamento a sparar cazzate a 8+ mila euro mese+ vitalizio assicurato credo che la calvizie diminuirebbe in modo esponenziale e non solo la calvizie, quasi tutte malattie da vita "da somaro da soma" xd)
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
A ognuno la sua…a me basta risolvere sta cosa o in caso remoto rasarmi
Bhe ma non mi cadono più di 30-40 capelli al gg quindi bho l’agonia continua ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Più che altro sei in para totale, specie quando hai detto che se mangi latticini perdi o capelli :ROFLMAO:
 

TizMH

Utente
9 Ottobre 2020
54
2
65
Sono un po’ nella tua stessa situazione, solo che io nel vertex per il momento sono apposto, è davanti il problema, ho una lieve alopecia androgenetica a detta del dermatologo, inoltre ho pizzicore su tutto il cuoio capelluto, non sempre, ma ce l’ho, soprattutto sulla nuca.
Mi ha dato il Carexidil 2% che ancora non sto prendendo perché sto cercando più informazioni possibili, alcuni su questo forum dicono che per l’aga non va bene, ma il mio medico e il mio dermatologo mi hanno detto di utilizzare questo.
Se probabilmente non fa effetto è perché l’alopecia avanza oppure perché hai smesso di utilizzarlo.
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Inutile dire che il tuo dermatologo non ne sa un cheezz
Ti serve anti dht se hai aga
Io uso fina1mg minoxidil 5 e duta in mesoterapia ( msm e nac ) …mi sa che nostra situazione è mooolto diversa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

TizMH

Utente
9 Ottobre 2020
54
2
65
Inutile dire che il tuo dermatologo non ne sa un cheezz
Ti serve anti dht se hai aga
Io uso fina1mg minoxidil 5 e duta in mesoterapia ( msm e nac ) …mi sa che nostra situazione è mooolto diversa
A quanto pare non è aga a me, altrimenti non mi avrebbe mai dato minoxidil, anzi, mi ha detto che non è il mio caso
Questo comunque lo dico io, poi non so, lui sicuramente ne sa più di me essendo uno dei migliori qui a Taranto.
 

Vellus98

Utente
26 Marzo 2020
274
64
265
Brescia
Magari vuole dare un boost ai tuoi capelli…
Ma ci sono altri prodotti meno invasivi del minoxidil.
Se inizi il minoxidi è la situazione non rientra in fretta sarai costretto ad utilizzatelo a vita…
Mentre con cicli di procianidine di mela magari puoi avere maggiori benefici e mollare quando hai risolto…
Ma io non sono un esperto…quindi segui i consigli di chi ne sa di più
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy