ma scrivi che ti vedi migliorato sotto la foto ed è MaggioNo il link sopra quella foto è di maggio…. La foto che si vede è di settembre 2021 ovvero prima di finasteride
ma scrivi che ti vedi migliorato sotto la foto ed è MaggioNo il link sopra quella foto è di maggio…. La foto che si vede è di settembre 2021 ovvero prima di finasteride
Bhe se aumenta il sebo li fa apparire più fini, poi, mettici la qualità del capello che con dht non è delle migliori .. fanno effetto “secco”Mah...i latticini se un soggetto è intollerante dovrebbero fare esattamente l'opposto di "pagliosi e secchi"...così ti diventano se sei carente in grassi e idratazione quindi la mozzarella penso sia l'ultimo dei problemi (altrimenti con l'ammanthal svizzero esci con buchi da areata e col taleggio pure peggio xd)
Sono caricate nelle pagine precedentiComunque grande proxy che hai le foto di me del 2020 che non ho più nemmeno io avendo rotto il telefono
A quanto pare non è aga a me, altrimenti non mi avrebbe mai dato minoxidil, anzi, mi ha detto che non è il mio casoInutile dire che il tuo dermatologo non ne sa un cheezz
Ti serve anti dht se hai aga
Io uso fina1mg minoxidil 5 e duta in mesoterapia ( msm e nac ) …mi sa che nostra situazione è mooolto diversa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: