dopo quanto tempo?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
cmq si kurt io ho lo sperma leggermente piu lquido di prima...non proprio trasparente è ancora colorito ma ha meno consistenza!però non la assumo da due anni ma da sei mesi!
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
scusate ma in questo forum quanta gente c'è che assume finasteride da anni? credo moltissimi eppure avete letto post allarmanti di casi gravi? è un farmaco diffuso e usato da anni da milioni di individui, se avesse dato sides di una certa serietà sarebbe stato messo sotto accusa.

la verità è che la fina crea problemi sessuali non eccessivi ma alcuni li sentono più di altri tuttavia (io ne sono la prova) interrompendo anche dopo anni si torna come prima. la fregatura è che la medicina offre solo questa unica soluzione farmacologica valida perchè anche se ti trapianti i capelli la calvizie comunque va avanti e anche chi fa il trapianto continua a prendere la fina.

purtroppo è una trappola perchè per un uomo soprattutto giovane sia la sessualità che i capelli sono molto importanti allora il discorso di scegliere è relativo perchè posso essere sessualmente una bomba ma dopo se sono insicuro e sto male senza capelli comunque ho dei problemi.

 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
scusate il mio modo esplicito di dire le cose ma secondo me de rossi a lei interessa piu cm scopi che quattro peli in piu in testa...[:)]sckerzo ma cmq nello scherzo si dice la verità ahahahahahah
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
e se poi per il fatto che non hai nemmeno quei 4 peli intesta non ti scoperà mai?[:D][?]dubbio amletico![:p]
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
è una donna superficiale allora...o pero almeno scopa quindi nn fartela scappare!!!
o sto scherzando ...cm sempre
 
  • Mi Piace
Reazioni: AlanF