Raccolta paper e articoli interessanti

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
Ragazzi, se Jeff Bezos è completamente senza capelli ed il meglio che ha potuto fare Elon Musk è stato un trapianto, non credo che all’orizzonte (parlo dei prossimi 20anni) ci sia qualcosa di concreto. PURTROPPO 😣
 
  • Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Sì, ma non pensare che questi due abbiano accesso alla "formula segreta" negata a tutti gli altri, semplicemente per quanto riguarda la calvizie sono in attesa di soluzioni come tutti i comuni mortali.

Ciao

MA - r l i n
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Ehhh bezos non la racconta giusta....d'altro canto è il fondatore della Spectre ehmm di Amazon :-()
 

Allegati

  • Jeff-Bezos-2017.jpg
    Jeff-Bezos-2017.jpg
    163.2 KB · Vista: 19
  • aeaef1edb8ccc28f6248223fbd2931d4.jpg
    aeaef1edb8ccc28f6248223fbd2931d4.jpg
    34 KB · Vista: 19
  • Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,051
1,070
615
Anche di Musk c'è d'aver paura eh....lui e il suo progresso ....a forza è il t1000 di Terminator 2 ....sgamo tutti ,protesizzati e non :-()
 

Allegati

  • IMG_20240314_184400.jpg
    IMG_20240314_184400.jpg
    125.7 KB · Vista: 8
  • Terminator2-T-1000-Robert-Patrick.jpg
    Terminator2-T-1000-Robert-Patrick.jpg
    71.8 KB · Vista: 7
  • Haha
Reazioni: proxy

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
Sì, ma non pensare che questi due abbiano accesso alla "formula segreta" negata a tutti gli altri, semplicemente per quanto riguarda la calvizie sono in attesa di soluzioni come tutti i comuni mortali.

Ciao

MA - r l i n
No ma figurati non è che sono la Spectre (ma quasi eheheh) dico solo che gente come loro che testa spazio, satelliti, roba strana di longevità genetica etc etc vuoi che non hanno un pool di super medici guru che gli preparano il meglio del meglio delle "pozioni" disponibili e non per provare a riavere una folta chioma?
Anche loro secondo me sarebbero interessati alla "soluzione finale" sia perché gli interessa riavere il pelo sia perché altro che amazon e X, qui si farebbero i BILIOTRILIONI
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
No ma figurati non è che sono la Spectre (ma quasi eheheh) dico solo che gente come loro che testa spazio, satelliti, roba strana di longevità genetica etc etc vuoi che non hanno un pool di super medici guru che gli preparano il meglio del meglio delle "pozioni" disponibili e non per provare a riavere una folta chioma?
Anche loro secondo me sarebbero interessati alla "soluzione finale" sia perché gli interessa riavere il pelo sia perché altro che amazon e X, qui si farebbero i BILIOTRILIONI

Ma è la prova-provata che non c'è complotto come molti credono, ossia gli esperti non hanno nulla di miracoloso da segnalargli. Quando ero ventenne mi rivolsi a mio zio medico perché iniziavo a stempiarmi e lui mi disse "Sai come fai a sapere che non esiste la cura per la calvizie? Vedi Berlusconi e gli altri ricchi calvi e da lì puoi star certo che la cura non c'è, altrimenti se la sarebbero procurata". Eravamo negli anni '80.

Poi va anche detto che se a questi gli dici di curarsi a fina e minox ti mandano a quel paese perché non hanno la costanza per queste cose avendo la testa occupata in tutt'altro.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: blackheadnew

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
78
8
65
Ma è la prova-provata che non c'è complotto come molti credono, ossia gli esperti non hanno nulla di miracoloso da segnalargli. Quando ero ventenne mi rivolsi a mio zio medico perché iniziavo a stempiarmi e lui mi disse "Sai come fai a sapere che non esiste la cura per la calvizie? Vedi Berlusconi e gli altri ricchi calvi e da lì puoi star certo che la cura non c'è, altrimenti se la sarebbero procurata". Eravamo negli anni '80.

Poi va anche detto che se a questi gli dici di curarsi a fina e minox ti mandano a quel paese perché non hanno la costanza per queste cose avendo la testa occupata in tutt'altro.

Ciao

MA - r l i n
Infatti, era un po’ il punto del mio messaggio. Purtroppo 😣
 
1 Giugno 2016
385
1
265
Ma è la prova-provata che non c'è complotto come molti credono, ossia gli esperti non hanno nulla di miracoloso da segnalargli. Quando ero ventenne mi rivolsi a mio zio medico perché iniziavo a stempiarmi e lui mi disse "Sai come fai a sapere che non esiste la cura per la calvizie? Vedi Berlusconi e gli altri ricchi calvi e da lì puoi star certo che la cura non c'è, altrimenti se la sarebbero procurata". Eravamo negli anni '80.

Poi va anche detto che se a questi gli dici di curarsi a fina e minox ti mandano a quel paese perché non hanno la costanza per queste cose avendo la testa occupata in tutt'altro.

Ciao

MA - r l i n
Dissero la stessa identica cosa anche a me...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Il fatto è che come altre innovazioni brevetti non andranno mai in mano ad una sola persona(le lamette che non si cambiano mai ad esempio)il mercato è troppo succulento
Quindi scordiamoci la cura definitiva 😅
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Si si sempre sti topi... funziona tutto solo con loro :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
"Una ricerca sui topi ha dimostrato per la prima volta la possibilità..."

Di questa possibilità se ne è parlato a lungo anche per la calvizie, ossia anziché modificare i geni che è una cosa complessa e snaturante, si agisce sull'epigenetica, ossia su quei fattori che inibiscono o attivano determinati geni.

Sui topi funzionerà anche tutto, ma quello che non funziona sui topi certamente non funziona sull'uomo. Se si iniziassero le ricerche sugli uomini, oltre a far correre dei rischi a delle persone, ci vorrebbero anni per capire cosa può funzionare e cosa no.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Il problema è che funziona sempre sui topi, sull'uomo mmmm
Abbiamo visto topi diventare degli orsi :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: smoking bianco

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Il minox non funziona solo sui topi, qualcosina la fa anche sugli uomini, non su tutti, quindi...

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
E si il Minox 😅 che ormai utilizziamo da 50 anni
tutte le promettenti novità sorcine
restano di loro esclusiva 😅
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Si ma nelle sperimentazioni minox e novità funzionano uguali o quasi e penso che non ci siano inganni, penso che pure la mela funzionerebbe così, almeno quella annurca.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Sto solo dicendo(e lo sai )che purtroppo dal topo all'uomo vi è un abisso.
Come tra studi e realtà quotidiana
È inutile girarci tanto attorno, purtroppo è un dato di fatto ;)