esami antiandrogeni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Purtroppo ci sono troppe varianti da considerare in primis la sensibilità (soggettiva) al determinato principio...io ad es ho usato di tutto (Cipro fino al 2% ,spiro 5,alfa 0.1 senza avvertire nulla,l'estrone invece che non dovrebbe mi ha dato problemi in qualche gg a livello mammario [ma stoppo al volo,al primo sospetto quindi prima cosa imparare a conoscere i segnali del proprio corpo]) ..d'altro canto ricordiamoci che ogni individuo è cosa a sè stante,c'è chi beve 2 lt di alcool al gg e ha il fegato ok ,chi con 1 bicchiere finisce in coma,chi vien punto da una vespa e si gratta,chi muore in pochi min ,chi fuma una vita e muore di vecchiaia e chi ha un tumore polmonare senza aver mai toccato una sigaretta....per quanto riguarda cure e integrazioni ,ma cure in primis ricordiamo sempre che sono una "forzatura" esattamente come diete estreme servono per tentare di ottenere qualcosa che normalmente non si potrebbe avere....il corpo deve adeguarsi e sopportare/reagire di conseguenza, ma non solo ai farmaci ,anche a cose naturali che alla lunga potrebbero creare problemi
 

Allegati

  • Screenshot_20240216-181210_Google.jpg
    Screenshot_20240216-181210_Google.jpg
    84.1 KB · Vista: 5