Kintor KX-826

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Questa notizia fa sembrare piry ancora più deludente di quanto non lo sia già 🤣

Visto che non funziona facciamo un bel trial col minoxidil!!
 
  • Haha
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ma anche fina senza minox "non funziona" eppure non la si butta via. Perché? Perché come ripetiamo qui da sempre gli anti-androgeni bloccano la calvizie, ma poi serve qualcosa per incentivare la ricrescita.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Si è che anche questa volta ci si aspettava chissà cosa ed invece siamo alle solite o_O o_O
Quindi aggiungi+aggiungi+aggiungi+aggiungi allora si può avere un supporto
 

Auxiger

Utente
22 Luglio 2022
110
52
165
Pare una mossa per completare l'azione del KX-826. Metterlo insieme al minox ha un suo perché anche in termini pratici di applicazione di un'unica soluzione invece di star lì a fare prima uno e poi l'altro. Certo come dice kibith, ti fa un po' impensierire..
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Diciamo che chi si aspettava chissà cosa da Kintor non erano certo degli esperti in tricologia, ma il pubblico che fantastica sempre su ogni novità senza conoscere le basi della materia.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Diciamo che chi si aspettava chissà cosa da Kintor non erano certo degli esperti in tricologia, ma il pubblico che fantastica sempre su ogni novità senza conoscere le basi della materia.

Ciao

MA - r l i n
Che ovviamente sono la maggior parte del parterre (pubblico che poi compra)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Si, ma se la cantano e se la suonano da soli anche se li avverti che un antiandrogeno per quanto potente non ti riporta ai capelli dell'adolescenza.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Comunque l'attesa per nuovi antiandrogeni topici è più che altro dovuta al desiderio di liberarsi dei sistemici, fina in primis, sperando che ne euguaglino l'efficacia senza sides.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ecco speriamo...ma per ora......
il.bello è che si vuole il minox sistemico,per evitare il topico,l'antiandrogeno topico per evitare il sistemico 😅 :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,244
30
415
e comunque anche mettersi un antiandrogeno topico, sarebbe un schifo,perchè dovresti metterlo su tutta la testa ogni giorno.....
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

Lonewolf

Utente
1 Dicembre 2023
76
31
65
Ma mettersi il minox in testa prima di andare a letto e' come lavarsi i denti... suvvia... non e' sto grande impegno io lo faccio da 15 anni e ormai manco me ne accorgo
Ammetterai però che i sistemici sono infinitamente più comodi. Oltre ad essere molto più gestibili se hai una vita complicata o magari qualche impedimento fisico. Se poi parliamo di galenici ti voglio vedere se abiti in un paesino sperduto o in altre nazioni. Non pensate sempre e solo alle vostre situazioni personali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ammetterai però che i sistemici sono infinitamente più comodi. Oltre ad essere molto più gestibili se hai una vita complicata o magari qualche impedimento fisico. Se poi parliamo di galenici ti voglio vedere se abiti in un paesino sperduto o in altre nazioni. Non pensate sempre e solo alle vostre situazioni personali.
Si ma ci sono sistemici e sistemici
Tipo il minox,se lo usi sistemico va agire ovunque nel tuo corpo.
Se per caso lo devi sospendere,(non parliamo di una caramella)vai a rischio Effluvio Total.
Quindi è da valutare il tipo di sistemico.
Per il Galenico, siamo nel 2024, tutto ti arriva a casa,basta volere(non c'è più nemmeno il problema del capello sporco ecc ecc con certi veicoli attuali), quando ho iniziato io si che c'erano i problemi
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Ammetterai però che i sistemici sono infinitamente più comodi. Oltre ad essere molto più gestibili se hai una vita complicata o magari qualche impedimento fisico. Se poi parliamo di galenici ti voglio vedere se abiti in un paesino sperduto o in altre nazioni. Non pensate sempre e solo alle vostre situazioni personali.
Che un sistemico sia piu comodo ovvio...ma come diceva proxy..e' sistemica e va ovunque..per la spedizione io ho vissuto 5 anni in UK e mi arrivava tranquillamente .. Ragazzi come tutto deve esser valutato in base ai propri parametri...l'AGA non e' una malattia mortale, si puo anche evitare di curarsi e diventare semplicemente calvo... pero' visto che abbiamo avuto la fortuna di esser geneticamente predisposti un minimo di fatica ci vuole...
Poi ben venga la pastiglietta perfetta che ti tiene NW1 a vita intera senza rischi sistemici..qui si combatte con quel che si ha...
 

Lonewolf

Utente
1 Dicembre 2023
76
31
65
Poi ben venga la pastiglietta perfetta che ti tiene NW1 a vita intera senza rischi sistemici..qui si combatte con quel che si ha...
Vero, però è un po' deludente che il "quel che si ha" sia lo stesso da 40 anni e che sembra andare bene a tutti. Chi ci guadagna sopra lo capisco anche, quello che capisco meno è chi ha la patologia.