Presentazione, 25 anni, consigli inizio prima terapia

gasmoto

Utente
15 Maggio 2024
7
2
5
Purtroppo di veri esperti professionisti in questa campo,si contano sulle dita delle mani e qui ne vediamo ogni GG i risultati.
Ci vuole molta molta esperienza,che purtroppo la maggior parte non ha e si arrangia
Scopiazza terapia ec ecc molti si fanno belli suo social,dove tutto va bene perché,sono loro a gestire la pagina i feedback ecc ecc.
Poi vai da loro e ti spiazzano con piani terapeutici costosi, contrattini ecc ecc

Di norma di cerca sempre di partire con una terapia di base,per capire l'evoluzione.
Tipo c'è chi con un minox al 2% fa faville chi non fa nulla.
Qui sicuramente manca una base anti DHT,anche topica o Natural
Stavo leggendo la discussione poiché sono anche io in cura dalla Dott.ssa in questione; non ho però capito una cosa. Mi pareva dal discorso nel quote che dicessi che meglio affidarsi a professionisti seri. Ma la dottoressa è indicata prprio da questo forum, io infatti mi sono recato da lei avendola trovata qui.

Mi sembra però di capire che non sei convintissimo della terapia? Non ho ben capito e volevo con questo post chiederti delucidazioni :D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Stavo leggendo la discussione poiché sono anche io in cura dalla Dott.ssa in questione; non ho però capito una cosa. Mi pareva dal discorso nel quote che dicessi che meglio affidarsi a professionisti seri. Ma la dottoressa è indicata prprio da questo forum, io infatti mi sono recato da lei avendola trovata qui.

Mi sembra però di capire che non sei convintissimo della terapia? Non ho ben capito e volevo con questo post chiederti delucidazioni :D
Io ho parlato in generale non del singolo caso
 

gasmoto

Utente
15 Maggio 2024
7
2
5
Io ho parlato in generale non del singolo caso
Grazie :D, siccome il discorso era sulla Dott.ssa non avevo ben capito e volevo essere sicuro. Siccome mancava una base dht mi ero stupito.

Sono un po' apprensivo in questo periodo di inizio cura, devo ancora fidarmi del tutto della terapia. Grazie per la risposta!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy