Ajuga Reptans 500mg Vitaminity

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
No è differente altrimenti non avrebbe senso di usarla ad posto del Palmetto.
Comunque basta legger il primo post...
 

michaelac

Utente
16 Marzo 2017
116
57
165
Sicuramente sono lozioni idroalcooliche con veicolo Ieson al posto del glicole. Il veicolo Ieson sta appunto al posto del glicole, non dell'alcool.

Ciao

MA - r l i n
Ciao Marlin scusami sull'etichetta del mio minox non c'è scritto acqua e alcol prima del veicolo ieson, ma è riportato direttamente 'veicolo ieson', però avevo letto che il veicolo ieson è idroalcolico a 70°(cioè in idroalcolica), quindi hanno sottinteso acqua e alcol?
Grazie
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Possibile, l'importante è che sia anche potente come anti-dht. Comunque è evidente che il dosaggio deve essere almeno di 500 mg.

Ciao

MA - r l i n
ma l’integratore della vitaminity “ajuga dht blocker” quante pastiglie bisogna prendere al mattino ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
2 capsule:


Ciao

MA - r l i n
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
io assumo vitaminity 500 mg ajuga da ormai quasi 3 mesi e i sides sono zero. sottolineo di essere un soggetto particolarmente sensibile, dato che ho avuto in passato sides sia con fina che con saw...bisogna vedere certamente a quali risultati porterà questa assunzione nei mesi successivi. in questo momento sto assumendo anche le procianidine ma i risultati che sto ottenendo seppur non clamorosi difficilmente a mio avviso e di chi mi segue possono essere raggiunti senza una significativa inibizione del dht. avendo smesso di prendere saw da mesi stavo tornando a perdere quasi tutti i risultati ottenuti, con un amento di sebo evidente ecc. da quando prendo ajuga sembra che il tutto stia tornando lentamente come prima. il mio tricologo e un andrologo mi hanno rassicurato circa l'assenza di sides significativi con ajuga...per ora hanno ragione
ciao, continuando con l’ajuga è riuscita a bloccare l avanzare dell aga o comunque ha portato gli stessi risultati del palmetto (serenoa)? grazie
 

Mattipro

Utente
30 Marzo 2022
304
28
265
Quasi tre mesi di utilizzo di Ajuga dello shop, nessuna differenza, sides minori rispetto a Serenoa ma comunque ci sono.
ciao continuando con l’ajuga a distanza di tempo hai notato gli stessi risultati della serenoa quindi ? blocco calvizia o rallentamento? in termini di sides ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Sei come una lima :ROFLMAO:

Devi provare non siano tutti uguali Maronna 😅
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Certo che si può ma non in modo ossessivo,ste scrivendo su ogni post anche di 1 anno fa' 😅