Grazie infinite..Buongiorno a tuttisono molto contento che ci sono nuovi messaggi di nuove candidature, come al solito perdonate il fatto che rispondo con qualche giorno di ritardo, contatterò tutti entro oggi
![]()
Si ma facciamo le cose per bene questa volta,se non inviano foto e report mensili non deve più essere spedita la lozione.Buongiorno a tuttisono molto contento che ci sono nuovi messaggi di nuove candidature, come al solito perdonate il fatto che rispondo con qualche giorno di ritardo, contatterò tutti entro oggi
![]()
Beh forse non ha letto questo:Comunque, sono passati 7 mesi dall’apertura della discussione… alla faccia dei risultati pubblici
Ho interrotto la lozione o meglio ho finito i flaconi che mi sono stati mandati . Inizialmente ho postato qui , poi anche per comodità mi sentivo spesso con Capelliuni via whatsapp e inviavo li . Chiedo scusa se non ho continuato ad aggiornare qui , sono stato superficiale . In ogni caso, visto che sono molti anni che mi curo e di roba in testa ne ho messa , posso dire che la lozione è “simile “ alla kmax : cute più sana e capello più lucente e forte ( più o meno stesso effetto di quando utilizzavo kmax ).Beh forse non ha letto questo:
https://calvizie.net/forum/threads/test-nuova-lozione-naturale.1265997/page-2
io sono incazzato come una bestia
I topici in generale non raggiungono l'efficacia del minoxidil, non è una questione di cosmetici o meno.
Qui molto semplicemente dei ragazzi hanno formulato una lozione con attivi naturali, l'hanno utilizzata si sono trovati bene e hanno pensato di testarla su un campione più grande prima di commercializzarla. In tutto questo non vedo il motivo della tua perplessità. Non è che noi indichiamo questa come la nuova soluzione contro la calvizie, può essere un prodotto valido come ce sono pure tra i cosmetici senza arrivare all'efficacia di minox.
Tieni conto che il mantenimento nel lungo periodo e un risultato. Infatti anche in chi non soffre di calvizie i capelli vanno riducendosi con gli anni, certo in maniere più omogenea, ma comunque si perdono. Quindi stabilizzare l'aga è un risultato. Chi non soffre di aga se seguisse la stessa cura invecchiando manterrebbe il più possibile i capelli. Capito il concetto?
Ciao
MA - r l i n
Si uso anche quelli, tipo serenoa, ajuga ma solo per un pò di tempo ora non più, pygeum.Ma, restando nei naturali, usi anche anti-dnt? Perché altrimenti parti già con l"handicap".
Ciao
MA .- r l i n
Il problema è che io ho molto più diradamento alla zona vertex e dietro.No, non succede nulla ai capelli se dormi con le fibre è come avere un foulard o un cappellino cosa vuoi che succeda?
Stai prendendo il Pygeum? Era meglio continuare con serenoa o ajuga. Peraltro di solito si fa molta più fatica a farseli crescere davanti rispetto al vertex.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: