TEST NUOVA LOZIONE NATURALE

capelliuni

Utente
9 Novembre 2020
16
20
5
Buongiorno a tutti :)sono molto contento che ci sono nuovi messaggi di nuove candidature, come al solito perdonate il fatto che rispondo con qualche giorno di ritardo, contatterò tutti entro oggi (y)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Buongiorno a tutti :)sono molto contento che ci sono nuovi messaggi di nuove candidature, come al solito perdonate il fatto che rispondo con qualche giorno di ritardo, contatterò tutti entro oggi (y)
Si ma facciamo le cose per bene questa volta,se non inviano foto e report mensili non deve più essere spedita la lozione.
Questo se si vuole tenere aperta questa discussione, altrimenti chiudo ed elimino tutto.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
713
243
265
Mi farebbe comodo una lozione così. Scusate ma non ho capito: le foto si mandano a lui o si possano da qualche parte?
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
395
55
265
È possibile provare la lozione (anche contribuendo economicamente) ma inviando privatamente le foto?
Nel senso che mi piacerebbe testarla anche a pagamento però mantenendo la privacy.
Altrimenti aspetto la commercializzazione della lozione che ormai dovrebbe essere in dirittura d'arrivo..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Lo scopo del test è quello di rendere pubblici i risultati qui,per capire se effettivamente la lozione fa qualcosa.
Il forum serve a questo ragazzi
Non è che devi mandare la foto del viso,ma della chioma
Io non capisco il problema,anche perché chi si avvicina a questa Lozione,lo fa già con un ottima condizione(leggete cosa ci si aspetta nella prima pg), quindi escludo anche la vergogna.. mah
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Beh forse non ha letto questo:
https://calvizie.net/forum/threads/test-nuova-lozione-naturale.1265997/page-2
io sono incazzato come una bestia
Ho interrotto la lozione o meglio ho finito i flaconi che mi sono stati mandati . Inizialmente ho postato qui , poi anche per comodità mi sentivo spesso con Capelliuni via whatsapp e inviavo li . Chiedo scusa se non ho continuato ad aggiornare qui , sono stato superficiale . In ogni caso, visto che sono molti anni che mi curo e di roba in testa ne ho messa , posso dire che la lozione è “simile “ alla kmax : cute più sana e capello più lucente e forte ( più o meno stesso effetto di quando utilizzavo kmax ).
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Scusate ma non capisco.
Qui non si fa altro che dire e ripetere, da anni, che le lozioni cosiddette "cosmetiche" sono tempo perso e soprattutto soldi buttati per chi ha Aga e magari con grosso diradamento. Voglio vedere se ora si dice di no.
Ora viene fuori questa storia della lozione casareccia eventualmente da commercializzare...
Io mi sono sempre curato e solo finora proprio con prodotti cosmetici con dentro Redensyl, Procapil, Baicapil ecc., come The Ordinary, Panthrix e altri.
Ho diradamento accentuato soprattutto al vertice e sulla chierica, e finora ho ottenuto solo una stabilizzazione della caduta, davvero ridotta al minimo, ma pochissima ricrescita se non davanti, credo praticamente zero dietro.
In sostanza perdo pochissimi capelli, ma purtroppo non ricrescono dopo 1 anno e mezzo esatto di cura intensiva.

Quindi, mi stavo una volta per tutte decidendo a usare minox 5% e fina 0,25 topici, e stavo proprio per contattare di nuovo la farmacia sant'antonio. Se ce ne sono altre che fanno le stesse preparazioni prego di suggerirmelo.
Per avere altri ragguagli mi son detto vediamo che dicono sul forum, e invece ora leggo questo che mi era sfuggito non potendo certo seguire tutto quello che si dice in questo posto.
Cioè, capite che così si disorienta le persone. Uno può e secondo me deve anche ragionare con la propria testa, come ho voluto fare io finora, ma chiaramente se alla fine vedi che in effetti è come hai sentito dire qui per anni, che cioè i cosmetici non curano l'alopecia, ti rassegni e dici ok avevano ragione loro.
Che devo fare allora, eventualmente candidarmi alla prova della lozione se il tempo non è scaduto, ma forse si, o lasciar perdere una volta per tutte questo tipo di prodotti?
Grazie per chi vorrà farmi chiarezza, in primis Proxy e Marlin ovviamente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
I topici in generale non raggiungono l'efficacia del minoxidil, non è una questione di cosmetici o meno.

Qui molto semplicemente dei ragazzi hanno formulato una lozione con attivi naturali, l'hanno utilizzata si sono trovati bene e hanno pensato di testarla su un campione più grande prima di commercializzarla. In tutto questo non vedo il motivo della tua perplessità. Non è che noi indichiamo questa come la nuova soluzione contro la calvizie, può essere un prodotto valido come ce sono pure tra i cosmetici senza arrivare all'efficacia di minox.

Tieni conto che il mantenimento nel lungo periodo e un risultato. Infatti anche in chi non soffre di calvizie i capelli vanno riducendosi con gli anni, certo in maniere più omogenea, ma comunque si perdono. Quindi stabilizzare l'aga è un risultato. Chi non soffre di aga se seguisse la stessa cura invecchiando manterrebbe il più possibile i capelli. Capito il concetto?

Ciao

MA - r l i n
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
I topici in generale non raggiungono l'efficacia del minoxidil, non è una questione di cosmetici o meno.

Qui molto semplicemente dei ragazzi hanno formulato una lozione con attivi naturali, l'hanno utilizzata si sono trovati bene e hanno pensato di testarla su un campione più grande prima di commercializzarla. In tutto questo non vedo il motivo della tua perplessità. Non è che noi indichiamo questa come la nuova soluzione contro la calvizie, può essere un prodotto valido come ce sono pure tra i cosmetici senza arrivare all'efficacia di minox.

Tieni conto che il mantenimento nel lungo periodo e un risultato. Infatti anche in chi non soffre di calvizie i capelli vanno riducendosi con gli anni, certo in maniere più omogenea, ma comunque si perdono. Quindi stabilizzare l'aga è un risultato. Chi non soffre di aga se seguisse la stessa cura invecchiando manterrebbe il più possibile i capelli. Capito il concetto?

Ciao

MA - r l i n

Si, ma visto che pare anche tu hai capito il mio problema, ripeto grosso diradamento ma stabilizzazione senza ricrescita, dovrei continuare a usare i cosmetici nella speranza che accada qualcosa di più della stabilizzazione, o è inutile illudersi e conviene passare ai medicinali una volta per tutte?
Ti ricordo è un anno e mezzo che mi curo con i prodotti descritti.
Vorrei capire se è un tempo sufficiente, con i cosmetici, per vedere qualcosa a livello di ricrescita che c'è, ma solo un pò sul davanti escluse tempie.
Se poi ti domandi o mi chiedi perchè non sia mai passato a minox e fina è perchè tendenzialmente sono contrario ai farmaci, mi sono sempre curato con terapie diciamo naturali, perlomeno il più possibile.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
Ma, restando nei naturali, usi anche anti-dnt? Perché altrimenti parti già con l"handicap".

Ciao

MA .- r l i n
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Ma, restando nei naturali, usi anche anti-dnt? Perché altrimenti parti già con l"handicap".

Ciao

MA .- r l i n
Si uso anche quelli, tipo serenoa, ajuga ma solo per un pò di tempo ora non più, pygeum.
Poi prendo vari integratori tipo biotina e vitamine.
ma quello che mi preoccupa, lo ribadisco, è la pressoché totale, credo, mancanza di ricrescita dietro.
Se avessi un diradamento come sopra sul davanti non dico mi accontenterei, ma solo già una stabilizzazione sarebbe un successo.
Uso poi le fibre, in questo momento Cottonfix, ho usato anche Hairmax, ma mi piacciono di più quelle di cotone.
Domanda che non ho mai fatto su queste, se può nuocere andare a dormire con quelle sui capelli come mi capita non avendo voglia di lavarmi i capelli tutte le sere.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
No, non succede nulla ai capelli se dormi con le fibre è come avere un foulard o un cappellino cosa vuoi che succeda?

Stai prendendo il Pygeum? Era meglio continuare con serenoa o ajuga. Peraltro di solito si fa molta più fatica a farseli crescere davanti rispetto al vertex.

Ciao

MA - r l i n
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
No, non succede nulla ai capelli se dormi con le fibre è come avere un foulard o un cappellino cosa vuoi che succeda?

Stai prendendo il Pygeum? Era meglio continuare con serenoa o ajuga. Peraltro di solito si fa molta più fatica a farseli crescere davanti rispetto al vertex.

Ciao

MA - r l i n
Il problema è che io ho molto più diradamento alla zona vertex e dietro.
Se tiro una riga nei capelli, vedi che fino a circa 8-9 cm c'è una divisione accettabile, poi si allarga improvvisamente proprio nel vertex.
Ripeto che un pochino di ricrescita davanti c'è, ma non sulle tempie io cui si intravvede qualche vellus ma veramente minimo andando a ingrandire con specchio 10 x.
Dietro mi pare proprio di no, che non ci sia nulla, ma come avevo scritto in un altro post vorrei sapere, perchè se c'è non lo conosco, se esiste uno strumento ingrandente tale da poter vedere se i follicoli attivi ci sono ancor o meno. Altrimenti hai voglia di fare cure.

Ti dico un'altra cosa, può darsi sia una stupidata di nessuna importanza, volevo sentire la tua opinione.
Nel 2015, quando avevo ancora copertura su tutta la testa seppure il diradamento era iniziato da tempo, ero a Miami a vedere un torneo di tennis, e sulle tribune ho preso una bella scottatura sul viso ma purtroppo anche sulla testa proprio dietro, dove mi ricordo mi venne via un pò di pelle.
Sarà un caso, ma da quel momento sono peggiorato, non dico improvvisamente ma il diradamento si è reso visibile a occhio.
Può darsi sia solo una fisima, e che c'entri solo l'alopecia androgenetica, ma l'ho buttata lì.
Comunque mio padre non ce l'aveva.