integrazione terapia galenica + prodotti Hairshopeurope

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
ciao a tutti, sto da 2 mesi provando una terapia con un integratore preparato da una farmacia della mia zona+ fiale di minoxidil 5%.
facendo gli scongiuri sembra stiano dando dei buoni benefici (almeno a me sembra) e vorrei rafforzare il tutto con qualcosa preso dallo shop.
l'integratore è a base di serenoa 200 mg+ biotina+b12 ed altre vitamine( non posto la foto della composizione perchè non so se posso . dite che potrei aggiungere qualcosa tipo apple o anti dht o altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
ciao a tutti, sto da 2 mesi provando una terapia con un integratore preparato da una farmacia della mia zona+ fiale di minoxidil 5%.
facendo gli scongiuri sembra stiano dando dei buoni benefici (almeno a me sembra) e vorrei rafforzare il tutto con qualcosa preso dallo shop.
l'integratore è a base di serenoa 200 mg+ biotina+b12 ed altre vitamine( non posto la foto della composizione perchè non so se posso . dite che potrei aggiungere qualcosa tipo apple o anti dht o altro?
Invece è meglio che la posti perché già 200 mg di palmetto sono pochi,non sapendo la titolazione,magari stai assumendo qualcosa di inutile
 

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
eccola.. non so ma questa unita a minoxidil 5% mi sembra stiano dando buoni risultati
 

Allegati

  • integratore cp.jpeg
    integratore cp.jpeg
    105.8 KB · Vista: 16

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Non vi e' titolazione ed e' un'estratto secco,di norma ne servono almeno 640 mg titolati al 45 % per essere comparabile ad un'estratto liquido(il piu' attivo)
Se ti trovi bene evidentemente non hai particolari problemi
 

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15
credimi che ne ho di problemi..non sarà pelato,ma sono capelli molto sottili e diradati i miei. tu mi consiglieresti quindi di assumere qualcosa di diverso e più forte tipo vitaminity serenoa o altro? e questo qualcosa andrebbe bene integrato con minoxidil?
 

albe85

Utente
1 Ottobre 2010
29
0
15

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,116
2,015
Bon conosco la tua situazione attuale ma 2 anni fa'ti avevo appunto dato dei consigli.
Posta nuove foto da confrontare