Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

bob94

Utente
20 Luglio 2018
14
0
5
Ciao momo, ho trovato molto interessante questo “capitolo” dove spieghi questa fantastica tecnica .
Non entro spesso nel forum quindi capita di perdermi queste belle novità .
Vorrei provare ad iniziare anche io , cosa mi consiglieresti per cominciare ?
Mi spiego meglio … dovrei acquistare il “massaggiatore” ? Se si come dovrei poi utilizzarlo ?
Vorrei poter provare .
A priori grazie del tempo che hai dedicato a questa particolare ricerca !
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao momo, ho trovato molto interessante questo “capitolo” dove spieghi questa fantastica tecnica .
Non entro spesso nel forum quindi capita di perdermi queste belle novità .
Vorrei provare ad iniziare anche io , cosa mi consiglieresti per cominciare ?
Mi spiego meglio … dovrei acquistare il “massaggiatore” ? Se si come dovrei poi utilizzarlo ?
Vorrei poter provare .
A priori grazie del tempo che hai dedicato a questa particolare ricerca !
Ciao Bob, grazie per l'interessamento. Intanto puoi iniziare con il bicchiere. I video sono a pagina 4. Poi quando un po' di persone avranno preso il massaggiatore farò un video dove spiegherò come utilizzarlo. Ragazzi se mi chiedete consigli su come iniziare è ovvio che dovete postare le vostre foto https://it.imgbb.com/ e fare le schede.
Saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and bob94

gianlu

Utente
4 Agosto 2012
158
18
165
Ciao a tutti,

Pensavo il bicchiere fosse adatto perché ad esempio, a differenza delle dita, avendo una superficie ampia fa pressione in tutti i punti dove passa...

Mi chiedo invece come il massaggiatore possa avere lo stesso effetto..
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
non mi sembra ci sia nulla di nuovo cmq in questo approccio, parliamo in sostanza di ginanstica facciale e massaggio del cuoio capelluto, con gli "strumenti" che sostituiscono le dita, io ho questo a casa da una decina d'anni:


se utilizzato con costanza aumenta un po lo spessore dei fusti (creando un pelo di copertura in piu) e la salute del cuoio, non lo nego, ma ci si ferma li..
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao a tutti,

Pensavo il bicchiere fosse adatto perché ad esempio, a differenza delle dita, avendo una superficie ampia fa pressione in tutti i punti dove passa...

Mi chiedo invece come il massaggiatore possa avere lo stesso effetto..
Se provi per due mesi il bicchiere e poi inizi a provare il massaggiatore vedi la differenza. Poi fate quello che volete, il massaggiatore " mica ve lo ordina il dottore!!!!"?????
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
non mi sembra ci sia nulla di nuovo cmq in questo approccio, parliamo in sostanza di ginanstica facciale e massaggio del cuoio capelluto, con gli "strumenti" che sostituiscono le dita, io ho questo a casa da una decina d'anni:


se utilizzato con costanza aumenta un po lo spessore dei fusti (creando un pelo di copertura in piu) e la salute del cuoio, non lo nego, ma ci si ferma li..
Grazie della tua esperienza. Vediamo ora se con il tempo, avremmo anche esperienze più positive?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ragazzi, una domanda, che potrebbe sembrare stupida.
Quanti di voi mangiano velocente?
Quanti di voi mangiano lentamente?
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Momo faccio dalla nuca all attaccatura anteriore dei capelli. Per il front da appena sopra le sopracciglia all'attaccatura e per i laterali poco perché tirano troppo i capelli. Anche al front mi fermo all attaccatura perché tirano. Può andare bene???
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Momo faccio dalla nuca all attaccatura anteriore dei capelli. Per il front da appena sopra le sopracciglia all'attaccatura e per i laterali poco perché tirano troppo i capelli. Anche al front mi fermo all attaccatura perché tirano. Può andare bene???
Dalla nuca alla parte posteriore della testa. praticamente non devi andare oltre le orecchie. Il front va bene. I laterali sono importanti, perché riempiono la zona centrale della testa. Se hai difficoltà con il bicchiere prendi il massaggiatore....
Come mangi? Lento o veloce?
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Dalla nuca alla parte posteriore della testa. praticamente non devi andare oltre le orecchie. Il front va bene. I laterali sono importanti, perché riempiono la zona centrale della testa. Se hai difficoltà con il bicchiere prendi il massaggiatore....
Come mangi? Lento o veloce?
Una via di mezzo... A volte mi rendo conto dopo aver mangiato che ho fatto con troppa fretta... Soprattutto quando ho molta fame.
È una cosa psicologica da prendere in considerazione e come un abitudine. la mente si deve ricordare di masticare e mangiare in modo corretto e non a strafogo. Almeno 20 masticazioni prima di ingoiare. Poi dipende se è piccolo il cibo in bocca anche 10.
Però bisogna annotare che ingoiare velocemente senza aver masticato... la deglutizione viene scorretta proprio per l intoppo dal grosso del cibo e la lingua non spinge sul palato correttamente (sia che non lo tocca/parizale o scorretto angolo)
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Tra quelli di voi che stanno seguendo il metodo c'è qualcuno che ha già visto "muoversi qualcosa" (ricrescita vellus, qualche capello da sottile/trasparente diventare più scuro ecc.)?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81