Vitaminity Ajuga Anti-DHT Complex novità 2022

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Dato il grande successo ottenuto con il mono componente Ajuga VITAMINITY https://hairshopeurope.com/vitaminity-ajuga-reptans-extract-500mg
abbiamo ascoltato le vostre richieste e creato un DHT con Ajuga(600 mg per 2 cps),ma senza Palmetto.
Questo perché molto di voi,non lo apprezzano,hanno terrore dei sides ecc ecc ecc
Ecco quindi la nostra alternativa,le potenzialità e la completezza del Blocker ma con con Ajuga
https://hairshopeurope.com/vitaminity-ajuga-anti-dht-complex

A differenza del best seller Vitaminity DHT-Blocker Complex, alla base della sua formulazione vi è l’estratto secco di Ajuga Reptans e non di Serenoa Repens. Entrambe sono note sia in ambito tricologico che urologico per le loro comprovate proprietà inibitorie nei confronti del diidrotestosterone (DHT). Riducendo i livelli di questo ormone, si contrasta in modo naturale la caduta dei capelli di tipo androgenetico e l’ingrossamento della prostata. Infatti, il DHT è noto per essere sia l’ormone responsabile della miniaturizzazione del follicolo che induce l’accorciamento della fase di crescita del capello fino a provocare la calvizie sia l’ormone che causa l’ipertrofia prostatica benigna.

La scelta di formulare un integratore anti-DHT multicomponente a base di Ajuga Reptans è nata dal desiderio di soddisfare le esigenze di quei soggetti che, per i più svariati motivi, possono manifestare un’intolleranza verso la Serenoa Repens.

Di fatto, i due estratti naturali hanno lo stesso meccanismo d’azione: inibiscono l’enzima 5-alfa-reduttasi, rallentando così la conversione del testosterone in diidrotestosterone. Ciò che li differenzia è il principio attivo anti-DHT che si cela dietro: il fenilpropanoide teupolioside per l’Ajuga Reptans e il beta-sitosterolo per la Serenoa Repens
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,879
7,188
2,015
Mi piacerebbe prenderlo clear fare scorta anche in vista dello scontro :rolleyes:

non ho capito
 

Berry90

Utente
17 Settembre 2021
16
4
5
Mi piacerebbe prenderlo clear fare scorta anche in vista dello scontro :rolleyes:

non ho capito
Haha scusa ero da tablet.
Dico, vorrei prenderne un paio di scatole e magari fare 4 mesi di questo poi fare 4 mesi di palmetto dht blocker.

è na cagata?
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
710
243
265
Magari è off topic, ma avete pensato a un qualcosa per chi già prende fina in compresse? Che non sia mela. Magari un dht blocker senza ajuga e palmetto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,446
3,241
2,015
Milano
Magari è off topic, ma avete pensato a un qualcosa per chi già prende fina in compresse? Che non sia mela. Magari un dht blocker senza ajuga e palmetto.
Vuoi emulare duta inibendo anche la 5 ar tipo I? Ci abbiamo pensato anni fa, puoi prendere il the verde:


Soprattutto se hai problemi di sebo in eccesso....

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Ma chi prende già finasteride sistemica, è più che apposto come anti dht, perche dovrebbe prendere altro??
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
710
243
265
Io pensavo a un prodotto extra con tutto ciò che è utile. Che so: mela per il fusti, the verde per il sebo... Ecc.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,261
2,015
45
COMO
Si vero, tipo un super prodotto unico con mela , nac, aminoacidi solforati , biotina e the verde, una bomba ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,446
3,241
2,015
Milano
Ma avete presente tutti gli integratori con mix di sostanze che ci sono nello shop? E' pieno di "bombe" come le intendete voi, poi c'è chi la vuol cotta e chi la vuol cruda, ma allora dovete pensare a un galenico con le cose che volete voi, noi mettiamo solo le cose che possono essere efficaci :p

Ciao

MA - r l i n