Prolattina e il suo ruolo nella calvizie androgenetica

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Può andare bene anche questo della Solgar?
Non sono pratico di titolazioni, ma da 1 a 3 al giorno sono da prendere, magari ne basta una.


Si ottimo, ne basta 1 al giorno per i 400 mg di polvere
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Marlin mi confermi bche il prodotto postato da specialmike non possa fare male ai capelli perché leggevo che una concentrazione troppo bassa poteva dare effetto negativo....quale sarebbe il prodotto giusto da provare in definitiva che non ci sia rischio di fare danni?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Marlin mi confermi bche il prodotto postato da specialmike non possa fare male ai capelli perché leggevo che una concentrazione troppo bassa poteva dare effetto negativo....quale sarebbe il prodotto giusto da provare in definitiva che non ci sia rischio di fare danni?
Ma cm fa a dare effetti negativi sui capelli che lo hanno messo anche nella lozione Restax e anche nell'integratore Restax Donna?Le donne usano Agnocasto nella SPM e l'uomo a basse dosi abbassa la libido dai 20 ai 200 mg,dai 400 mg in su aumenta la libido
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Marlin mi confermi bche il prodotto postato da specialmike non possa fare male ai capelli perché leggevo che una concentrazione troppo bassa poteva dare effetto negativo....quale sarebbe il prodotto giusto da provare in definitiva che non ci sia rischio di fare danni?
Dove lo avresti letto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
In quello studio aumentava l'estradiolo perché nelle donne si regolarizza il ciclo che è l'effetto che si voleva ottenere , l'agnocasto non c'entra con gli estrogeni,

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciampa

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
In quello studio aumentava l'estradiolo perché nelle donne si regolarizza il ciclo che è l'effetto che si voleva ottenere , l'agnocasto non c'entra con gli estrogeni,

Ciao

MA - r l i n

Mi rispondi al mio quesito? grazie Marlin
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
In commercio ci sono solo prodotti per abbassare la prolattina che è il motivo per cui si usano i preparati con Agnocasto.

Ciao

MA - r l I n
 
  • Mi Piace
Reazioni: alec

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Si ottimo, ne basta 1 al giorno per i 400 mg di polvere
Ho un paio di confezioni di agnocasto della long life avanzate della mia compagna quando ne ha fatto integrazione. Quante dovrei prenderne? non riesco a capire,
nella confezione c'è indicato 100 mg frutto.
estratto (7/10:1) secco idroalcolico titolato
0,6% [0,6mg] aucubina (metodo HPLC)
0,5% [500mcg] agnuside (metodo HPLC)

Qualcuno mi può aiutare?
https://www.longlife.com/agnocasto-60-cps
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,469
3,264
2,015
Milano
Devi prendere la dose indicata, di certo la tua fidanzata non lo prendeva per aumentare la prolattina.

Ciao

MA - r l I n
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ne basta 1 se lo prendi per abbassare la prolattina, sono 100 mg di estratto titolato 7:1 quindi equivalenti a 700 mg di polvere, con 1 sola è già anche troppo, la dose minima è 400mg di polvere
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

Kortopi

Utente
7 Gennaio 2022
12
1
5
Ciao a tutti. In un'altra discussione ho visto che in teoria l'assunzione di agnocasto è consigliata a chi ha livelli di prolattina sopra la norma e che non sia l'ideale per chi ha i valori entro i limiti.
Confermate che sia così oppure abbassare la prolattina ha sempre un effetto positivo?
 

Kortopi

Utente
7 Gennaio 2022
12
1
5
Io ho aga scala norwood più sul 2, ma tendente al 3 e attualmente sono in cura con Markeutikals focal anti-dht da qualche mese (in seguito a visita con Gigli), ottenendo, mi sembra, buoni risultati di mantenimento.
Diresti quindi che, a prescindere dal far esaminare il mio livello di prolattina o meno, trarrei giovamento dall'agnocasto? Annullando eventuali effetti collaterali degli anti-dht (che comunque al momento non mi sembra di stare sperimentando).
Presto aprirò anche la mia scheda, intanto grazie per le risposte :)
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ne basta 1 se lo prendi per abbassare la prolattina, sono 100 mg di estratto titolato 7:1 quindi equivalenti a 700 mg di polvere, con 1 sola è già anche troppo, la dose minima è 400mg di polvere

Immaginavo, purtroppo è in capsula e non posso dividerla, se l'assumessi un giorno sì uno no? andrebbe bene lo stesso? Una al giorno mi pare troppo se il dosaggio ottimale è dato per 400 mg