Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

Lukkk

Utente
31 Ottobre 2020
3
1
5
Ciao a tutti ho comprato il ciclo da 3 mesi vi aggiornerò... Ho 45 anni classica caduta androgenetica con chierica che si vede e mancanza ai lati ho usato negli ultimi 6 mesi prodotti crescina sperando nei brevetti ma pare tutto identico...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ciao a tutti ho comprato il ciclo da 3 mesi vi aggiornerò... Ho 45 anni classica caduta androgenetica con chierica che si vede e mancanza ai lati ho usato negli ultimi 6 mesi prodotti crescina sperando nei brevetti ma pare tutto identico...
Se hai AGA fino ad ora ha solo buttato soldi.
Idem con questo prodotto.
L'Aga si cura con i farmaci,non i dermocosmetici.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

Lukkk

Utente
31 Ottobre 2020
3
1
5
Sì lo so ma cercando una gravidanza sto evitando di usare il minoxidil poi in seguito lo valuterei... Fino ad ora solo dermocosmetici valutando i brevetti... Male che va non escludo una protesi le ultime sembrano fantastiche ma sia queste che i prodotti ti fanno sembrare tutto bello e facile... ? Questo bioscalin, anche per i soldi non sembrava male, poi sarà che quando vedo una cosa nuova mi ci butto ahahah... Comunque vi aggiorno fra tre mesi...
 
  • Haha
Reazioni: proxy

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
brutto periodo questo del covid per ordinare una protesi, è venuto fuori che le fabbriche cinesi facevano fare l innesto dei capelli in nord corea che ha chiuso i confini da un bel po’. quindi ora i tempi e i costi sono aumentati
 

Lukkk

Utente
31 Ottobre 2020
3
1
5
brutto periodo questo del covid per ordinare una protesi, è venuto fuori che le fabbriche cinesi facevano fare l innesto dei capelli in nord corea che ha chiuso i confini da un bel po’. quindi ora i tempi e i costi sono aumentati
Oh cavolo... Quanta costa in media? Sono affidabili?
 

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Raga dai su, ancora non avete capito che cacata è sto prodotto? Questo con l'aga ci azzecca poco. Se volete un buon prodotto molto ma molto meglio il kmax stimulating hair growth se proprio proprio dovete provare qualcosa. Per me questo post può essere anche cancellato, vista l'inutilità di questa nuova invenzione di ultima generazione della bioscalin. Basta illudervi
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Al quanto pare non tutti l'hanno capito, io ci ho sperato fino all'ultimo ma avendo capito il bidone pagato quanto la pietra filosofale che è questo prodotto mi sono messo a guardare altro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
A mio avviso era meglio non parlarne troppo male, perché così lo provavano più persone e avremmo avuto più responsi statisticamente più significativi.

Comunque chi lo ha preso ci può aggiornare anche solo per dire che non lo usa più.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
A mio avviso era meglio non parlarne troppo male, perché così lo provavano più persone e avremmo avuto più responsi statisticamente più significativi.

Comunque chi lo ha preso ci può aggiornare anche solo per dire che non lo usa più.

Ciao

MA - r l i n
E si era meglio farsi spennare un'po' ?
Comunque di utilizzatori ce ne sono stati,ma vedo che son spariti
 
  • Haha
Reazioni: Lam

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Su ft c’è un utente, che poi viene accusato essere un troll di un’altra marca, che dice che l’ha provato in 4 settimane e non è terribile ma per quello che fa ea quantità, costa troppo. Dice che gli ha dato una “botta” iniziale e poi niente più. Premesso che 4 settimane sono poche (a me lo spectral ha fatto lo stesso, botta iniziale, calma, e poi inizio “consistente”, ma su tipo 12-14 settimane) Beh, se non erro è proprio quello il suo scopo, di attivare la crescita, magari potrà essere usato semplicemente qualche settimana per “attivare” ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Su ft c’è un utente, che poi viene accusato essere un troll di un’altra marca, che dice che l’ha provato in 4 settimane e non è terribile ma per quello che fa ea quantità, costa troppo. Dice che gli ha dato una “botta” iniziale e poi niente più. Premesso che 4 settimane sono poche (a me lo spectral ha fatto lo stesso, botta iniziale, calma, e poi inizio “consistente”, ma su tipo 12-14 settimane) Beh, se non erro è proprio quello il suo scopo, di attivare la crescita, magari potrà essere usato semplicemente qualche settimana per “attivare” ?
Eh sì ma le botte devono essere documentate,non con me parole però ?
 

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
A breve posterò qualche foto delle mie tempie, mi sembra che lo spectral, specie sulla tempia dx (possibile una meglio dell’altra?) qualcosa abbia fatto.
per quanto riguarda l’utente di ft, beh è uno dei motivi per cui è stato considerato troll. In ogni caso, scommetto che se costasse 5-10 euro già parleremmo positivamente di prodotto utile, il prezzo è determinante