Preparati Galenici "by Ieson"

utente9

Utente
6 Giugno 2007
31
2
15
Dopo l'ultimo ordine mandando ricetta alla farmacia Gualtieri, mi hanno chiesto di mettere anche modulo compilato.......problema è che non lo trovo più qui sul forum.....
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Fallo presente,te lo fai mandare,non avendola più richiesta è stato tolto
 

PaolaRay

Utente
3 Gennaio 2020
3
2
5
Vicenza
Ciao a tutti, vi ho sempre letto con molta attenzione e ho imparato molto su questo forum.

Adesso mi sono iscritta per far presente che proprio ieri ho scritto una mail alla farmacia Gualteri inviando la ricetta con la preparazione galenica che mi hanno prescritto e la risposta è stata molto secca "non prepariamo questo tipo di lozioni".. non capisco quale sia il problema..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ti ho risposto,e' una lozione troppo complicata,con attivi non comunemente utilizzati,quindi non te la possono preparare
Meglio te la fai fare dalla farmacia che ti hanno consigliato,che magari le allestisce normalmente
 

PaolaRay

Utente
3 Gennaio 2020
3
2
5
Vicenza
Ti ho risposto,e' una lozione troppo complicata,con attivi non comunemente utilizzati,quindi non te la possono preparare
Meglio te la fai fare dalla farmacia che ti hanno consigliato,che magari le allestisce normalmente

Grazie per il riscontro, non pensavo (o comprendevo) fosse così particolare da essere di esclusiva preparazione di una farmacia piuttosto che un'altra.
Gentilissimo, buona giornata
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Con questo nuovo veicolante è necessario massaggiare o basta distribuire con i polpastrelli le aree interessate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lo applichi come una classica lozione,un leggero massaggio con i polpastrelli,stop
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Altra domanda...ma il beccuccio quello contagocce va sciacquato dopo ogni uso ?il fatto che resto così all aria mi dà idea che possa contaminare il minox magari facendolo precipitare (impossibile da valutare però visto il flaconcino bianco non trasparente).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
 

miao

Utente
18 Settembre 2020
15
0
5
Salve a tutti sto per iniziare una cura di testosterone per ipogonadismo con la mia endocrinologa, mi ha già detto che accellererà la mia calvizie dato che più testo più dht. attualmente prendo solo finasteride 1 mg e la dottoressa ne è a conoscenza, devo aspettare l'appuntamento col dermatologo, ma già la dottoressa mi ha consigliato di aggiungere qualcosa di topico. pensavo a un minoxidil + qualche altro eccipiente che possa essermi utile localmente, non so antiandrogeni o estrogeni, cosa mi consigliate? ovviamente chiederò al mio dermatologo di tale galenico e si vedrà il da farsi seguito da lui. cosa mi sapete dire?
 

Fertolin12

Utente
27 Settembre 2020
4
0
5
Buonasera, sono ai primi 40 giorni di trattamento.

E' la prima volta che uso il minox, ed ho iniziato con il galenico ieson.

Che dire, alla fine il prodotto come resa estetica è ottimo, si asciuga subito e non unge. L'aspetto che mi interessa di più sono invece, ovviamente, i risultati. Sono molto fiducioso essendo un nuovo utilizzatore e giovane (under 25).

In questo periodo credo di star sperimentando un po' di caduta indotta. Di sicuro 6 mesi fa avevo i capelli molto più folti. A seguito di un forte stress, negli scorsi 5 mesi la situazione è peggiorata parecchio. Mi sembra che con l'inizio del minox, tuttavia, si sia raggiunto l'apice: non ho mai avuto i capelli così poco folti in vita mia. Prima di iniziare il minox, il peggioramento era visibile ma non così evidente.

Posso sperare di essere intervenuto in tempo? Sto anche smaltendo abbastanza bene la botta a seguito dell'evento traumatico subito.
 

Fertolin12

Utente
27 Settembre 2020
4
0
5
P.S uso anche fina da 4 anni. L'ho sospesa per un paio di mesi, durante quel periodo. Ora ho ripreso, ma di sicuro ha contribuito allo sfoltimento.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
707
240
265
Mi dimentico sempre: i preparati son da 100ml? Quanto mi costa una confezione? Sarei curioso di provare. La boccetta è di plastica,vero?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Mi dimentico sempre: i preparati son da 100ml? Quanto mi costa una confezione? Sarei curioso di provare. La boccetta è di plastica,vero?
Contatta la farmacia
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
A breve avrò nuovamente bisogno di effettuare l’ordine dalla farmacia Gualtieri, al che sorgono due domande:
1) le basse temperature di questo periodo durante il trasporto con corriere possono inficiare la stabilità e l’efficacia della lozione?
2) sapete per caso se con l’inizio del periodo natalizio il laboratorio galenico sospenderà la sua attività?