Valutazione capelli

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
jGs limitati alla cura Standard senza farti troppe domande. Dividi in quattro, assumi pasticca, e tra 6 mesi controlli eventuali miglioramenti che solitamente dopo ,6 mesi dovrebbero cominciare a notarsi. Non ti fare prendere dall'ansia, ormai hai iniziato, devi solo avere pazienza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,176
7,266
2,015
Prossimo giro,prendi le Mylan 5mg che hanno una forma più regolare e si tagliano meglio.
Utilizza magari la lama di un taglierino che è molto affiliata
 

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Ok, ricapitolando ora queste sono le seguenti cose che prendo durante il giorno:
mattina 1/4 finasteride
Minoxidil 5%
DHT Blocker (Vitaminity) 2 pastiglie al giorno
Aloxidil 2%

Devo aggiungere anche la mela oppure lascio cosi fino a Ottobre quando avrò l'appuntamento con il dermatologo?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Dht blocker prendine 1 sola al giorno, poi quando finisci la confezione puoi non prenderlo più è sostituisci con la mela .
ma o prendi il minox al 5 % o l' aloxidil al 2%, l' aloxidil è sempre minoxidil
 

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Dht blocker prendine 1 sola al giorno, poi quando finisci la confezione puoi non prenderlo più è sostituisci con la mela .
ma o prendi il minox al 5 % o l' aloxidil al 2%, l' aloxidil è sempre minoxidil
Il dermatologo mi ha sempre consigliato di prendere sempre entrambi. La mela è in lista e ho intenzione di prenderla
 

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
UPDATE: Ragazzi, sto usando la finasteride da circa un mese oltre ad assumere 2ml di Minoxidil al giorno, nel frattempo sto finendo il DHT Blocker della vitaminity che avevo comprato prima di assumere Finasteride. Oltre a queste cose, se faccio tutti i giorni un massaggio alla cute è un problema? Inoltre volevo chiedervi se applicare l'Aloe al cuoio potrebbe causare qualche problema. Grazie in anticipo :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento dopo circa 3 mesi di utilizzo di Finasteride oltre al DHT blocker della Vitaminity.
Riuscite a darmi una valutazione? @proxy @matter86 @simwe9one, se non è un disturbo gradirei la vostra valutazione.