Trapianto di capelli

Come contattare il Dott. Tesauro

Piero Tesauro svolge principalmente la propria attività a Milano e a Napoli.E' possibile fissare un appuntamento telefonico contattando il numero...

Chi è il Dott. Tesauro?
Il Dott. Piero Tesauro si laurea con lode nel 1990 presso l’Universita “Ferderico II” di Napoli in medicina e chirurgia.
Nel 1995 si specializza in chirurgia plastica presso l’Università di Milano e segue un corso di perfezionamento presso il Queen Hospital in Inghilterra.
Nel 1998 riceve il dottorato di ricerca in chirurgia sperimentale e dei trapianti.
Oggi è presidente  della società italiana di cura e chirurgia della calvizie (ISHR) ed uno dei maggiori esperti italiani nelle tecniche di autotrapianto di capelli, apprezzato per la sua professionalità e disponibilità da illustri colleghi di altre parti del mondo.

trapianto di capelli: Dott. Piero Tesauro

Il Dott. Piero Tesauro

Come mettersi in contatto con Tesauro?
Piero Tesauro svolge principalmente la propria attività a Milano ed a Napoli.
E’ possibile fissare un appuntamento telefonico contattando il numero di telefono 02/66984643 del Poliambulatorio Gioia a Milano, in via Melchiorre Gioia 31, oppure contattarlo in e-mail all’indirizzo: infotesauro@gmail.com
sito internet: www.pierotesauro.it
Raggiungere il Poliambulatorio è comodo e semplice, soprattutto per chi giunge in centro Milano con il treno.
Infatti la fermata della metropolitana “GIOIA” della linea verde è proprio sottostante al poliambulatorio. questa fermata della metropolitana dista 1 fermata sia dalla stazione ferroviaria Garibaldi sia dalla stazione ferroviaria Centrale.

clonazione di capelli da cellule staminali

il poliambulatorio è situato in via Melchiorre Gioia 31 a Milano

 

Sending
User Review
0 (0 votes)

L'autore

Redazione Calvizie.net

Redazione Calvizie.net

La redazione di Calvizie.net è formata da...

4 Comments

  • ma è serio fare un trapianto senza cure con fina,anche se la si è assunta per decenni e si è a 50 anni stabilizzati?lo dico per lo shockloss e il rischio per gli indigeni quasi certo
    grazie

    • Salve Paolo,
      questo argomento è stato trattato ampiamente sul nostro forum, ti invitiamo a consultarlo per gli ultimi aggiornamenti a riguardo.

  • Come mai in Italia , i costi del trapianto capelli e incredibilmente spropositato? rispetto ad altri paesi! grazie per la risposta. Stefano .

    • Il trapianto di capelli attualmente in Italia non è sicuramente economico ma come tutte le cose è relativo; è molto importante affidarsi ad una struttura e ad uno staff serio ed affidabile al di là delle pubblicità e delle promozioni spesso fatte online e non solo.

Lascia il tuo commento