Trapianto

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
70
8
65
salve a tutti volevo chiedere una domanda per un futuro trapianto io volevo chiedere se esiste qualche medico che rimuova i bulbi malati parlo quelli in hairline che è molto difficile che rispondono bene alle cure cioè tipo io che sono nw2 se chiedessi di farmi togliere i bulbi per diventare un nw3 e poi fare il trapianto per chiudere l hairline e avere un hairline decente senza quel effetto paglia sarebbe fattibile?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,907
1,107
2,015
Tecnivamente e' piu' semplic3 " mascherarli " con il trapianto fatto in sovrapposizione
saluti
 

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
70
8
65
va bene mi sapete dire invece come aver un consulto con il dottor juan couto vorrei già prenotare un intervento con lui ho 21 anni lui ha la lista di attesa di circa 3 anni e mezzo ed e il tempo perfetto perché io vorrei avere un trapianto di capelli a 25 anni per avere la famosa hairline dritta e se sapete qualche informazione del dottore prezzi recensioni (stanno pochi recensione del dottore sul forum)
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
79
8
65
ma come diavolo si fa a programmare un'operazione in 3,5 anni?
cioè una vita ...ma dai questa cosa e ridicola purtroppo.
 

lory2003

Utente
30 Novembre 2022
70
8
65
lo so ma i tempi di attesa del dr couto avevo sentito fossero lunghi e a me non dispiacerebe aspettare anche perche ho 21 anni e mi si e alzata l hairline perdendo in densita e con finasteride ho congelato la situazione ma il frontale continua a indietreggiare e questi 3 anni li aspetterei per andare da couto e non ho troppa esigenza a operarmi vorrei aspettare almeno i 23